• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 110

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 110

Quella notte la guardia di sicurezza fece in modo che tre uomini rimanessero nella stanza di GuQingPei per sorvegliarlo, mentre lui e alcuni uomini andarono nella stanza a fianco.

GuQingPei era stato legato tutto il giorno, tranne andare in bagno una volta e bere un bicchiere d’acqua, non aveva fatto nulla per l’intera giornata. Non solo si trova in una posizione scomoda su quel letto umido e ammuffito, ma non aveva nemmeno mangiato nulla. Guardando gli spaghetti istantanei che ora erano freddi, si sentì un po’ tentato. Tuttavia, non aveva fame fino a quel punto. Poteva solo provare a sistemarsi in una posizione comoda e aspettare che il tempo passasse.

YuanYang sarebbe venuto a salvarlo?

Da una parte sperava che YuanYang arrivasse, dall’altra era preoccupato che YuanYang potesse farsi male se fosse venuto.

Sentendo l’intento della guardia di sicurezza, era certo che quest’ultimo questa volta fosse venuto preparato. GuQingPei aveva osservato il numero di persone, ce n’erano almeno sette o otto. Ma poi, pensando che YuanYang potesse localizzarlo, sentì che YuanYang avrebbe avuto un modo per salvarlo.

Le orecchie di GuQingPei erano piene del russare dei suoi rapitori e sotto la spinta dello stress e della stanchezza, si addormentò anche lui.

Nel mezzo della notte, fu svegliato da un rumore anomalo. Nel suo stato di sonnolenza sentì una voce sconosciuta urlare: “Al fuoco!”

Diverse persone si svegliano in quel modo scioccante allo stesso tempo. Annusando l’aria, sentirono l’odore del fumo. Uno di loro balzò in piedi e inconsapevolmente aprì la porta: “Cosa c’è che non va ?! Cosa c’è che non va! Dov’è il fu… ” Prima ancora che potesse finire di parlare, il suo corpo volò nella stanza schiantandosi a terra. GuQingPei seguì la luce della sala e vide che il naso della persona era rotto e il suo viso pieno di sangue.

GuQingPei alzò gli occhi e vide una delle guardie del corpo di YuanYang. Non potè fare a meno di sentirsi eccitato.

Le altre due persone reagirono molto rapidamente e tirarono fuori i coltelli, correndo verso la guardia del corpo. Apparentemente la guardia del corpo aveva ricevuto un addestramento formale, combatterli era come giocare con dei ragazzini. Molto facilmente, riuscì a domarli in poche mosse. il bodyguard guardò GuQingPei, poi si voltò e uscì di nuovo.

Il suono dei combattimenti nella stanza accanto era così forte che anche il letto su cui era seduto GuQingPei tremò.

Improvvisamente, la finestra dalla sua parte fu aperta dall’esterno. Le tende furono spinte con forza di lato, emettendo un suono penetrante. GuQingPei girò la testa e vide che la guardia giurata si era precipitata dentro con un coltello insanguinato.

Fu solo allora che si rese conto che la sua stanza era collegata al balcone della porta accanto. Prima che avesse il tempo di pensare, la guardia giurata si precipitò su di lui e gli afferrò il braccio, trascinandolo a terra.

Nel panico, la testa di GuQingPei colpì le costole dell’uomo. La ferita alla testa non era guarita e l’impatto fu così doloroso che vide le stelle.

Quasi contemporaneamente, la figura alta di YuanYang si stagliò sulla soglia. Rendendosi conto della situazione in un batter d’occhio, prese a calci violentemente la sua guardia del corpo e gridò: “Cazzo! Perché non hai salvato prima l’ostaggio!”

Anche la guardia del corpo sapeva che aveva commesso un grave errore e guardava nervosamente GuQingPei.

La guardia di sicurezza dall’aspetto omicida teneva il coltello sull’aorta all’altezza del collo di GuQingPei: “Caro il mio Yuan, sono stato un soldato per diversi anni. L’ultima volta ero stato legato, altrimenti pensi davvero che avresti potuto pugnalarmi così facilmente con il coltello? Te lo sto dicendo, non è così facile catturarmi. Se hai il coraggio di fare un passo avanti, gli taglierò l’aorta. Ci vorranno 15 minuti per arrivare all’ospedale più vicino da qui. Se il suo collo inizia a sanguinare, non durerà nemmeno cinque minuti, hahahha … “

YuanYang era così furioso che il suo viso aveva un aspetto spaventoso. Non si aspettava che le guardie del corpo che aveva portato sarebbero risultate così inutili, del tutto prive della vera esperienza di combattimento. Voleva catturare lui stesso quella persona e aveva lasciato che la guardia del corpo gestisse le persone nella stanza di GuQingPei. Non si aspettava che si verificasse quella situazione. Stringendo i denti disse: “Dimmi, cosa vuoi?”

La guardia di sicurezza lo guardò ferocemente, il coltello che stava tenendo sfiorò leggermente i collo di GuQingPei che sanguinò immediatamente. Li detestava in modo disgustoso: “Ho detto, ti taglierò le dita una per una. Inginocchiati!”

YuanYang strinse le mani in due pugni, la sua espressione era crudele come quella di un lupo. Fissandosi mortalmente a vicenda, YuanYang rispose: “Se vuoi tagliarle, te lo lascio fare. Ma se osi fargli del male, ti faccio a pezzi.”

GuQingPei deglutì, sulla sua fronte si formarono grandi gocce di sudore.

La guardia di sicurezza tremò. Al fine di nascondere la sua paura sempre più penetrante, gridò: “Lascia andare la mia gente.”

YuanYang agitò la mano e lasciò andare i pochi rimasti in piedi. Tutta quella gente corse dalla parte di GuQingPei.

La guardia di sicurezza tirò su con il naso, ansimando: “Tu … hai preparato i soldi?”

YuanYang: “No, la banca era già chiusa.”

“Cazzo, vuoi morire!”

“Mancano ancora tre ore all’apertura della banca. Posso immediatamente inviare qualcuno a ritirare il denaro.” YuanYang lo guardò brutalmente,: “Ti consiglio di non fare nulla di avventato. Se hai il coraggio di toccarlo, ti ucciderò prima che tu possa persino pronunciare una parola.” YuanYang lo guardò con uno sguardo omicida direttamente negli occhi: “Ti ucciderò sicuramente.”

La guardia di sicurezza sorrise spietatamente: “Bene, non lo toccherò, ma non ti risparmierò.”

YuanYang allungò la mano, il mento leggermente sollevato, guardandolo con arroganza: “Ti do le mie mani, oserai venire a prenderle?”

La guardia di sicurezza prese a calci uno dei suoi subordinati e ordinò: “Vai, taglia via ognuna delle sue dita.”

L’uomo era spaventato, era stato picchiato e contuso. YuanYang gli aveva rotto una gamba. Entrambi odiavano e temevano YuanYang. Cercando di essere forte, estrasse un coltello e trascinò la gamba rotta zoppicando verso YuanYang.

Un altro uomo con più coraggio vide che aveva problemi a muoversi, quindi lo seguì. Colpito con un calcio, YuanYang finì per inginocchiarsi a terra su un ginocchio.

Quando l’uomo vide che il corpo di YuanYang si era a terra, all’improvviso non sentì più paura e prese a calci con forza YuanYang che stabilizzò il suo corpo, le sue cupe pupille tenebrose fissarono senza parole i due uomini, era come se stesse guardando due cani morti.

Le due persone tremarono.

La guardia di sicurezza urlò: “Di cosa avete paura! Non oserà muoversi, tagliagli le dita, non lasciarne nemmeno uno!”

Uno di loro si inginocchiò e afferrò il polso di YuanYang, quindi gli premette il palmo a terra. L’altro si inginocchiò dall’altra parte, appoggiando la punta del coltello scintillante a terra.

GuQingPei non potè più sopportarlo, la sua voce tremò: “Quanti soldi vuoi? Ti darò qualsiasi cifra, non un centesimo in meno. Se hai davvero bisogno di ferire qualcuno, allora ci saranno problemi ancora più grandi. In questo modo placherà solo la rabbia in questo momento, non ne vale la pena.”

La guardia di sicurezza scattò: “Stai zitto!”

YuanYang guardò piano GuQingPei e sussurrò: “Non dire niente.”

GuQingPei era così spaventato che stava tremando, se davvero avesse visto le mani di YuanYang… .. non poteva accettarlo, non poteva immaginarlo!

“Sbrigati!” La guardia giurata urlò e sollecitò i suoi uomini.

La persona che stringeva il coltello digrignò i denti, afferrando un mignolo di YuanYang e pronto a tagliarlo.

Gli occhi di GuQingPei si spalancano per l’orrore mentre urlava: “NON TOCCARLO!” Fu così rumoroso che la guardia di sicurezza accanto a lui si girò a fissarlo senza espressione.

In quel preciso istante, YuanYang si alzò improvvisamente da terra e si liberò senza sforzo dalle sue restrizioni. Tutta la sua persona si precipitò verso GuQingPei come un leopardo con una velocità così elevata da far girare la testa.

Nel momento in cui la guardia giurata riportò la sua attenzione su YuanYang, vide l’uomo correre verso di lui. Prima che la sua mente potesse persino reagire, sentì un forte dolore alla coscia. Guardando in basso, vide che era stato pugnalato poco sopra il ginocchio.

Immediatamente dopo, fu sbalzato a terra da YuanYang.

I pugni di YuanYang piovvero come pietre martellando selvaggiamente sui suoi occhi, e lo soggiogarono immediatamente.

Le sue due guardie del corpo alle sue spalle si scagliarono contro altri che avrebbero voluto attaccare di soppiatto da dietro YuanYang. Nel giro di pochi secondi, la situazione si era improvvisamente invertita. GuQingPei crollò debolmente e cadde a terra.

YuanYang montò sulla schiena della guardia di sicurezza e gli tolse il coltello dalla gamba. Senza voltarsi a guardare la propria guardia del corpo gli ordinò “Porta fuori GuQingPei per primo.”

Consapevolmente, la guardia del corpo tagliò la corda trasportando l’indebolito GuQingPei, che non riusciva più a reggersi in piedi, fuori dalla stanza.

GuQingPei gridò: “YuanYang!”

YuanYang girò il manico del coltello in un cerchio, mormorando piano: “Aspettami in macchina.”

Proprio mentre GuQingPei veniva portato di sotto dalle guardie del corpo, sentì un urlo terrificante. L’urlo era così forte che gli fece formicolare i timpani. Era stato tremendamente orribile. L’intero corpo di GuQingPei sentì i brividi e con voce spaventata disse: “Mettimi giù, non vorrà…”

La guardia del corpo disse freddamente: “No. La morte sarebbe troppo facile per lui, mezzo morto ma ancora in vita è più soddisfacente.”

Prima che avesse finito di parlare si udì un grido, che chiaramente presupponeva uno spargimento di sangue, tuonare attraverso i cieli. GuQingPei non osò davvero pensarci. Era un cittadino rispettoso della legge e quieto. Nella sua vita, aveva combattuto e litigato con i suoi compagni di classe, ma non aveva il cuore di passare alla violenza sanguinaria. Anche se pensava che la guardia giurata se lo meritase, YuanYang aveva avuto ragione nel mandarlo via per primo.

Dopo essere salito in macchina, il suo corpo si ammorbidì come una pozza di fango. Essere tenuto prigioniero per più di 30 ore aveva esaurito tutta la sua energia. Essendo stati legati per così tanto tempo, i suoi arti non erano in grado di muoversi normalmente.

Dopo circa dieci minuti, la portiera della macchina si aprì, un forte odore di sangue colpì il naso di GuQingPei che si voltò e vide YuanYang seduto al suo fianco. I suoi vestiti erano intrisi di sangue, la sua espressione cupa e terrificante. GuQingPei guardò YuanYang senza battere ciglio, non sapendo come reagire.

YuanYang si avvicinò e allungò la mano per toccare metà del viso gonfio e ferito di GuQingPei, le sue dita tremarono leggermente. Quindi prese GuQingPei nel suo abbraccio, la sua voce spezzata dai singhiozzi: “Mi ha spaventato a morte.”

Il cuore di GuQingPei si ammorbidì improvvisamente, tirando su con il naso, cercando di reprimere l’impulso di piangere.

YuanYang premette tutto il suo peso corporeo sulle spalle di GuQingPei, tenendolo stretto tra le braccia. Una paura che non aveva mai sperimentato prima aveva eroso il suo cuore. Se fosse successo qualcosa a GuQingPei, anche uccidersi non sarebbe stato abbastanza.

Ma fortunatamente, la persona nel suo abbraccio era calda.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.