• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 107

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 107

Dopo che YuanYang riscaldò il cibo e cucinò un altro piatto di verdure, poi lo portò a GuQingPei.

Portò un bicchiere di acqua calda verso la bocca di GuQingPei: “Sciacqua la bocca.”

“Mi alzo solo per lavarmi i denti.”

“Non alzarti. Hai ancora la febbre in questo momento.”

GuQingPei era un po’ imbarazzato: “Ma devo anche andare in bagno.”

YuanYang inarcò le sopracciglia: “Hai bisogno di fare pipì?” Si abbassò per afferrare entrambi i lati del corpo di GuQingPei, con il naso inclinato contro il suo: ” Non penso che tu possa camminare, hai bisogno che ti aiuti?”

GuQingPei urtò la fronte con la sua e girò la testa di lato, spingendolo a terra: “Allontanati.”

Non era andato in bagno tutto il giorno, inutile dire che gli scappava parecchio. Sfortunatamente quando si alzò in piedi, sentì che tutto ciò che lo circondava vorticava furiosamente, l’intero spazio davanti a lui sembrava distorto. Non aveva avuto la febbre così alta per molto tempo.

YuanYang si aggrappò immediatamente al fragile corpo traballante di GuQingPei: “Come stai? Non ci riesci?” Tenendolo stretto in vita, YuanYang lo accompagnò in bagno, quindi allungò la mano per abbassare il pigiama di GuQingPei.

GuQingPei si vergognava un po’: “Va bene, posso farcela da solo.” Un uomo adulto che si comportava come un bambino che non poteva prendersi cura del proprio sostentamento era una tale vergogna.

YuanYang sbuffò un sorriso e gli diede una pacca sul sedere due volte mentre lo abbassava sul water: “Perché fai il forte con me … ho già visto, toccato e succhiato dentro e fuori da ogni parte del tuo corpo.”

GuQingPei lo spinse un po’: “Smettila di dire stronzate, fai silenzio e vattene!”

YuanYang guardava il suo viso arrossato, non sapendo se fosse per la febbre o per la timidezza, ma in ogni caso, era particolarmente bello. Non poté fare a meno di guardare un po’ di più prima di uscire dal bagno e chiudere la porta. Andò sul balcone a fumare una sigaretta e quando tornò in camera da letto, sentì dei rumori d’acqua provenire dal bagno.

“Questo idiota.” YuanYang spense la sigaretta e spalancò la porta del bagno: “Sei stupido? Hai ancora la febbre, perché diavolo fai una doccia?”

GuQingPei appoggiò le mani sulle pareti piastrellate della doccia e si fermò a testa bassa sotto l’acqua che gli schizzava sul corpo. Girò la faccia nel bagno nebbioso e guardò verso YuanYang, con i capelli bagnati inzuppati che ricadevano lungo le guance, il viso pallido e lo sguardo confuso e indifeso, sembra un animaletto disperso e sperduto.

In quel momento il cuore di YuanYang sussultò ferocemente.

In quella frazione di secondo, sembrava aver capito perché amava GuQingPei. Gli piaceva l’eroismo e il coraggio di GuQingPei mentre gareggiava nel mondo degli affari, gli piacevano le sue straordinarie capacità oratorie, piene di sagge parole ed accortezza. Gli piaceva il sorriso sempre fiducioso di GuQingPei esibito di fronte ad altre persone. Ma quello che gli era piaciuto di più era il lato di GuQingPei che era completamente diverso da quello di “Direttore”, ed era il suo aspetto seducente e disinteressato sul letto. Era qualcosa che nessun altro poteva vedere, che solo lui aveva avuto la possibilità di imbattersi … qualcosa che GuQingPei aveva nascosto molto profondamente … così in profondità che raramente aveva avuto l’occasione di rivelare … e quella era la sua vulnerabilità.

Il GuQingPei che era pieno di fiducia e poteva fare qualsiasi cosa era anche un uomo normale con emozioni, difetti, debolezze e poteva essere sconfitto. Quella profonda contraddizione era ciò che rendeva YuanYang più infatuato di GuQingPei e la maggior parte voleva proteggerlo.

Era stato GuQingPei che lo ha costretto a crescere, facendogli desiderare di diventare sempre più forte in modo che quest’uomo potesse rinfrescarsi sotto le sue ali (il che significa che voleva essere il supporto di GuQingPei).

GuQingPei disse debolmente: “Chiudi la porta, fa freddo.”

A YuanYang non importava che l’acqua gli piovesse addosso, chiuse la doccia e usò un asciugamano per avvolgere il corpo di GuQingPei: “Dovresti sentire freddo, non hai buon senso? Non puoi fare la doccia quando hai la febbre; è molto facile aggravarsi.”

“Mi sentivo appiccicoso.” disse accigliato GuQingPei, che si sentiva davvero a disagio. Temendo che avrebbe preso un raffreddore, non aveva acceso l’aria condizionata in casa e Pechino era attualmente alla fine dell’estate e all’inizio dell’autunno, il clima era ancora caldo. Stava davvero soffrendo.

“Resisti.” YuanYang stava iniziando a arrabbiarsi un po’ mentre asciugava il suo corpo con l’asciugamano e disse: “Non ti importa se ti ammali, ma devi trascinarmi insieme a te come ti accudisco? Se non ti riprendi in 3-5 giorni, in pratica non posso fare nulla?”

GuQingPei borbottò dolcemente: “Ti ho pregato di prendermi cura di me? Puoi andare ora.”

“Chi mi ha detto di avere tanta sfortuna? Se dovessi bruciare a morte, ti aiuterò a fare una telefonata. Non ho dormito con te per così tanto tempo, non posso vederti impazzire dalla febbre.”

GuQingPei sogghignò: “Allora smettila di rompere.”

I denti di YuanYang erano doloranti dopo questa conversazione, non poté fare a meno di abbassare la testa per mordere sul collo di GuQingPei.

GuQingPei rispose quasi furioso “Mi stai mordendo? Cosa sei, un cane?” Si era appena guardato allo specchio ed era scioccato nel vedere le numerose tracce sul suo corpo, dal petto alle cosce. Se non era da mordere, era da succhiare, tutto fatto dal bastardo YuanYang. Sembrava che non riuscisse a capire che tipo di dipendenza era quella, ogni volta che facevano l’amore, specialmente quando YuanYang era di cattivo umore, lo mordeva e lo rosicchiava sempre. Anche se non faceva male, era uno spettacolo spaventoso. Sembrava lo avessero abusato fisicamente.

“Originariamente appartengo al segno del cane. Sai perché mi piace lasciare questi segni su di te? ” Le dita di YuanYang circondano il piccolo capezzolo di GuQingPei, giocando eroticamente con lui.

Il corpo di GuQingPei rabbrividì e gridò: “Lo so! Per il motivo esatto per cui un cane dovrebbe pisciare ovunque.”

YuanYang non era arrabbiato, pizzicò il mento di GuQingPei in modo da potersi vedere allo specchio.

GuQingPei si guardò allo specchio e vide il riflesso di se stesso nudo tra le braccia di YuanYang. Allo stesso tempo, potè anche vedere YuanYang incastrato dietro la sua schiena, il mento appoggiato sulle spalle che lo guardava con occhi semi chiusi. GuQingPei potè vedere le sottili labbra di YuanYang schiuse delicatamente: “Queste tracce sono poco profonde e scompariranno tra tre giorni. I più profondi svaniranno in non più di una settimana. Ogni volta che li vedrai, voglio che ricordi chi è stato a farteli. Pensandoci, ogni volta che ti mordo, ti ecciti così tanto che il tuo buco si restringe e diventa ancora più stretto.”

GuQingPei poteva vedere gli occhi scuri e profondi di YuanYang che lo fissavano direttamente allo specchio, come se fosse posseduto da spiriti malvagi, come un vampiro in agguato nell’oscurità.

Il cuore di GuQingPei balzò all’impazzata.

YuanYang annusò la pelle rinfrescante di GuQingPei e con ciò, i suoi desideri lussuriosi erano ancora più grandi.

In quel momento, GuQingPei lanciò un grande starnuto, tirandoli fuori dal loro inspiegabile stupore.

YuanYang asciugò rapidamente GuQingPei ed i suoi capelli con un asciugacapelli. Quindi, avvolse l’uomo stretto in un accappatoio, lo accompagnò in camera da letto e lo fece ranicchiare sotto la coperta.

GuQingPei tirò su con il naso e alla fine cominciò a preoccuparsi un po’: “Sto davvero peggiorando?” Era preoccupato per la sua compagnia, c’erano ancora molte cose che doveva affrontare. Quello era il momento peggiore per ammalarsi.

YuanYang prese il termometro e lo gettò via: “Molto probabilmente.”

GuQingPei si sdraiò con gli occhi chiusi per un po:, “Portami qualcosa da mangiare.” Quindi aggiunse: “Non ho bisogno che tu mi imbocchi.”

YuanYang grugnì: “Chi vuole davvero imboccarti?” Spinse la ciotola al fianco di GuQingPei: “Sbrigati e mangia, non te la scaldo di nuovo.”

GuQingPei gli lanciò un’occhiata e improvvisamente sorrise: “Nei momenti critici, sei un pò utile.”

YuanYang corrugò le sopracciglia: “Non sei noto per avere una lingua argentata*? Non arrossisci nemmeno quando fai i complimenti alle persone, ma perché è quando si tratta di me, non riesci a dire nemmeno una buona parola?”

*(N/T: abile con le parole, eloquente ed elegante.)

GuQingPei rimase sorpreso e non disse niente.

Le parole di YuanYang lo avevano fatto riflettere su tutto ciò che era accaduto tra loro dal suo ritorno. Ciò che YuanYang aveva detto era vero. Entrambi si erano sempre scontrati. Non c’era stato un momento in cui avevano parlato in modo amabile, quasi ogni volta, avevano litigato fino ad andarsene per la rabbia.

Perché era così?

Era sempre stato una persona che riusciva a soddisfare tutti. Parlava senza problemi con estrema fiducia e credeva nelle sue capacità comunicative. Il modo in cui trattava le persone, non faceva quasi mai errori. Perché solo con YuanYang perdeva la calma? Era un dato di fatto, spesso diventava così furioso che la rabbia lo mangiava vivo.

Era questa la sua relazione sfortunata con YuanYang?

Quando YuanYang vide che non stava parlando, iniziò a sentirsi male. Lui e GuQingPei pensavano alla stessa cosa; entrambi non avevano modo di risolverlo.

GuQingPei non lo voleva due anni fa, nel tentativo di riavere questa persona, ogni singolo passo era stato difficile. Non sapeva se quello che stava facendo fosse giusto o sbagliato, ma sapeva che non poteva più tornare indietro. Se avesse perso anche solo un po’ di tempo, GuQingPei ne avrebbe sicuramente approfittato per correre ancora più lontano.

Dopo che GuQingPei finì di mangiare, si sdraiò sul letto.

In quel momento, suonò il campanello. YuanYang riacquistò i sensi: “Dovrebbe essere il dottore.”

Il dottore entrò e visitò di nuovo GuQingPei, poi gli disse di riposare.

Dopo che il dottore se ne fu andato, GuQingPei chiese a YuanYang: “Dammi il mio laptop. Voglio controllare le mie e-mail.”

YuanYang gli lanciò un’occhiata: “No.”

“O il mio cellulare.”

“Ti sei appena sdraiato.”

“Ho questioni urgenti da affrontare.”

“Quello che devi fare ora è riposare.”

GuQingPei sospirò: “Sto davvero bene. Ho davvero delle questioni importanti di cui occuparmi, non posso semplicemente non rispondere al telefono e non presentarmi. Smetti di ritardare il mio lavoro.”

YuanYang prese il cellulare dal comodino: “Dammi un bacio e te lo darò.”

GuQingPei trovava la cosa sia divertente e fastidiosa: “Puoi essere più serio?”

“Vuoi il tuo cellulare o no?” YuanYang inarcò le sopracciglia e lo guardò, senza sembrare che stesse scherzando.

GuQingPei non voleva perdere altro tempo e sollevò il mento: “Vieni qui.”

YuanYang si abbassò e GuQingPei avvolse le sue braccia attorno al collo di YuanYang. Quando YuanYang pensò che lo avrebbe baciato sulle guance, GuQingPei lo baciò di cuore proprio sulle labbra.

YuanYang spalancò gli occhi, un po’ sorpreso.

Le loro labbra si agitarono insieme, quel bacio sensuale durò da due a tre secondi. Fu solo allora che GuQingPei lo liberò e prese comodamente il suo telefono.

YuanYang era ancora chino su GuQingPei, guardandolo a bocca aperta.

Gli occhi di GuQingPei erano sullo schermo del telefono, la sua espressione rimase calma.

YuanYang rimase in silenzio per due secondi, quindi afferrò immediatamente la mano di GuQingPei e la premette sul letto. Colse un barlume di confusione negli occhi di GuQingPei mentre abbassava la testa e senza alcuna esitazione, sigillò con forza le labbra su quelle di GuQingPei.

GuQingPei non si mosse, ma fissò YuanYang.

YuanYang assaporò con molta attenzione le morbide labbra di GuQingPei che avevano un sapore rinfrescante. La sua lingua agile, ansiosamente veoce, aprì la bocca di GuQingPei ed entrò volontariamente, desiderosa di incontrare quella di GuQingPei.

Quella atmosfera appassionata e sconcertante era come una palla di nuvole, che li avvolgeva insieme. Il bacio si intensificò, il pesante rantolo si increspò nelle orecchie dell’altro. GuQingPei aveva le vertigini, ma allo stesso tempo sembrava che stesse indugiando… quella sensazione era calda e accogliente. YuanYang sospettava che fosse stato infettato da GuQingPei, il suo corpo si riscaldava sempre di più.

Proprio quel semplice bacio aveva evocato i molti ricordi nelle loro menti.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.