THARNTYPE – CAPITOLO 10 (M)

 Quando il desiderio prende il sopravvento

È colpa di Tharn, è colpa sua, è tutta colpa sua!

Al momento, il signor Thiwat non può farne a meno. Si è messo sotto l’acqua fredda pensando che potesse aiutarlo ad alleviare i bollenti spiriti ma sembra sia inutile. Non c’è alcuna probabilità di calmarsi, anzi fa ancora più caldo di prima.

Dal momento che sa cosa fa Tharn, Type non riesce a dormire. L’altro ragazzo ogni notte gli accarezza il viso e gli augura di non fare brutti sogni, come cavolo può dormire dopo? 

Ma … Come fa ad esserci un ma ?!

Type lo pensa cupamente, perché ormai Tharn lo accarezza tutte le notti ed a lui è salito persino il desiderio.

Si, Type ha una boccaccia ed un caratteraccio, ha persino maledetto l’altro ragazzo dicendogli che quando ha fame si farebbe chiunque, il problema è che adesso è lui ad avere questo tipo di impulso nei confronti di Tharn. 

“Ah!”

Type sospira a lungo, lasciando che l’acqua fredda continui a riversarsi su di lui, pensando al ragazzo che sta giocando in stanza. A causa di quel ragazzo, è fuggito dalla camera ed è andato a fare la doccia, anche se l’aveva già fatta un’ora prima che l’altro tornasse.

“Non ci pensare Ai’Type, non ci pensare.”

Type abbassa la testa e lascia scorrere l’acqua sul viso. Apre la bocca per respirare invece che usare il naso, ma la situazione è peggiore di prima. Non appena chiude gli occhi, non può fare a meno di iniziare ad immaginare Ai’Tharn che gli rimbocca la coperta.

Il ragazzo con un bel viso e un naso alto si avvicina al letto e si siede, gli mette la coperta sul petto e gli accarezza la guancia. Type riesce a sentirne il calore. La grande mano si trasferisce gradualmente sui capelli che sfrega delicatamente ed infine … le labbra calde gli baciano delicatamente la guancia.

Il pugno chiuso colpisce pesantemente il muro accanto a lui. Il ragazzo sotto l’acqua apre gli occhi. Non è giusto dire che è così irrequieto solo perché Tharn gli ha toccato il viso. Dovrebbero esserci altri motivi. Perché solo pensando a ciò che Tharn gli ha fatto, Type sente che una parte del suo corpo è sempre più eccitata.

“Calmati, calmati, calmati!” Alla fine, Type non può frenare certi istinti. Tutto il suo corpo sta gridando … Sto morendo. Voglio che le sue mani mi aiutino come l’ultima volta!

“Ah sì!” Alla fine, Mr. Thiwat chiude di nuovo gli occhi tenendo il suo amico tra le mani. Cerca di pensare ai video di bellezze sexy che i suoi amici gli hanno inviato.

All’inizio, l’effetto sembra essere buono, specialmente quando pensa alla dolce voce di quelle belle donne che sono delicate e morbide, ma…

“Sei carino, Type.”

Fottiti! Pensa alle belle donne, pensa alle belle donne, alle belle donne dal seno grande.

Tuttavia, più se lo dice, più pensa al bel viso di Tharn. Type accelera la velocità delle sue mani. Più prova a non pensarci, più la sua faccia fluttua davanti ai suoi occhi. La cosa peggiore è che Type non può fare a meno di ricordare il tocco di quando Tharn lo ha aiutato quel giorno.

“Ai’Tharn … Beh.” Il suo nome non può fare a meno di traboccare dalle sue labbra, ma Type non ha ancora risposto. Appoggia la mano sul muro e, all’ultimo momento, ciò che appare nella sua la mente non è una donna nuda e sexy, sente solo una voce bassa proveniente dalle sue orecchie.

“Sogni d’oro.”

“Uggh, ugh, uuurgh.” Dopo un pesante respiro, Type rilascia il suo desiderio. Si ferma sotto l’acqua fredda e appoggia la testa contro il muro, sentendo che la sua vita è arrivata allo stremo delle forze.

È venuto … per via di Tharn.

***********************

“Saremo liberi alla fine della serata. Ai’Type, divertiamoci.”

“Uhm.”

Stanno per finire le attività di benvenuto in allegria. Le matricole di tutte le università mostreranno oggi ciò che hanno imparato nelle settimane precedenti. Dopo le attività di questa giornata, tutti saranno liberi. Tuttavia, la faccia di Type è ancora triste e decadente, e spesso la scuote vigorosamente. Sembra che pensi a qualcosa che non vuole affrontare.

Naturalmente, da buon amico, Techno è preoccupato per lui. “C’è qualcosa che non va con il tuo compagno di stanza?”

“Niente.”

“Ogni volta che non dici niente, vuoi fare qualcosa. La nostra facoltà si esibirà presto. Quando finiremo, potrai tornare indietro. Non sei felice …?”

“Non voglio tornare indietro.” Non appena apre la bocca, Techno lo indovina e si muove per sedersi accanto a Type guardandolo sorpreso. Ha già sentito Type dire che ha smesso di cercare di scacciare Tharn dal dormitorio.

“Qual è il problema con Ai’Tharn?”

“Lui …”

“Che cosa ti è successo? Non dire mezze frasi. Non sono un Dio. Non so dire cosa ti sia successo.” Techno scuote la testa mentre lo dice. Type vorrebbe dirgli il motivo del suo umore ma alla fine continua con cuore stanco.

“Voglio andare via dai dormitori scolastici.”

“Tuo padre non te lo permette?”

“È perché non me lo permette che sono così stressato!” Type alza la voce per rispondere. Alza la mano per scusarsi è così arrabbiato perché ha parlato a suo padre in modo irrispettoso. Dopo ripetute richieste, suo padre ha respinto direttamente la sua richiesta e lo ha persino rimproverato per averlo detto.

“Non puoi comportarti in questo modo. Cosa farai quando uscirai dall’università e dovrai lavorare per mantenerti?”

Vorrebbe dire a sé stesso che è normale prendersela con il suo vecchio, ma non vuole pensarci. Sa che sarà rimproverato per essere stato drammatico e che facendo così non sta ottenendo niente. Quindi Type ha semplicemente riattaccato il telefono andando a sedersi con i suoi amici, pensando a cosa non va in lui. Poi gli viene in mente la masturbazione di prima … Techno, è normale per i ragazzi, vero? Ma perché … L’oggetto della mia fantasia è Tharn?

“Ogni lite si può risolvere, proprio come il tuo odio per Ai’Tharn. Se ignori che è gay, tutto andrà bene. È la stessa ragione. Anche se non ti piace, puoi piantarla per primo.”

“Sembra che sia tutta colpa mia quando lo dici.” Type si gira a guardare il ragazzo che ride.

“Ah, lo sai tu amico.”

“La prossima volta che andiamo a nuotare, ti butterò sott’acqua e ti annegherò!” Type si rivolge a Techno con fare infelice. Si volta e continua a pensare da solo a come fare, mentre in silenzio ricorda ciò che i suoi amici gli hanno detto.

Sì, posso ignorarlo. E’ solo perché mi bacia ogni notte che ho questo desiderio. Non è facile battere Tharn e poi dirgli di non preoccuparsi per me, quindi se ci riesco non avrò alcun desiderio inquietante?

Giusto. Non si tratta di cambiare l’orientamento sessuale ed amare gli uomini. È solo che i giovani non flirtano. Quindi se non mi fa questa cosa, non avrò più questi sentimenti!

Da stasera, Ai’Tharn deve smettere di farlo!

Ma Type non si rende conto che cercare di fermare Tharn potrebbe portare a cose che sfuggono dal suo controllo.

“Non vuoi restare ad ascoltare?”

“No, devo tornare indietro e prepararmi.”

Questa è una conversazione tra Type e Techno di diverse ore fa. Successivamente, Type e i suoi buoni amici si sono separati. E’ tornato nella sua stanza per pianificare come catturare Tharn, che lo tratta come una ragazza bisognosa di protezione.

Deve fermarlo prima che vada fuori pista, perché in questo modo si è innervosito. L’altro parte lo spinge a dormire in modo tale che ha sviluppato del desiderio. Le sue carezze finiscono sempre con un bacio sulla guancia.

“Oggi, se osa baciarmi, gli darò un pugno. Se osa toccarmi, lo prenderò a calci!” Type dice a se stesso che ha lasciato Tharn agire indisturbato solo perchè aveva paura che i suoi incubi tornassero. Ma dal momento che sono giorni che non fa questa esperienza, è convinto che non possa andare avanti così per sempre.

Type è molto soddisfatto del suo piano. Tuttavia, dopo aver fatto il bagno e cenato, il ragazzo che nei giorni scorsi ha avuto problemi con il sonno, si è addormentato come un agnellino.

Infondo .. Questo è lo scopo del piano.

“Haha.” Tharn ridacchia sotto voce.

“Che problemi hai? Stai ridendo senza motivo. Lo stress ti sta facendo rincoglionire?”

Dopo le 10:30, l’esibizione del Conservatorio di musica è finita. Le matricole, o meglio gli studenti che hanno partecipato alle attività, lasciano l’auditorium. Alcuni tornano direttamente nel dormitorio mentre altri decidono di uscire per festeggiare. Quanto a Tharn, sta uscendo dall’università con i suoi amici, mentre cammina ha un sorriso enorme. Lhong non può fare a meno di chiedersi il perchè del suo umore. Lo sta guardando con fare preoccupato.

“Niente, ho appena pensato a qualcosa di divertente.” Tharn fa un cenno con la mano come ad indicare che non c’è niente di interessante. Lhong si stringe nelle spalle.

“Cosa vuoi mangiare?”

“No, non ho fame. Prima voglio tornare nel mio dormitorio.” Tharn si separa velocemente dai suoi amici e si affretta a tornare nella sua stanza per vedere Type, la regione delle sue risate di tutta la giornata. In effetti, sta segretamente ridendo da diversi giorni.

Type sa già cosa sta facendo.

In effetti, all’inizio, Tharn non era sicuro che Type lo sapesse o no, ma siccome lo ha accudito per tutta la sua malattia, aveva capito in che modo dormiva il ragazzo. Avrebbe spinto via le mani, avrebbe nascosto il suo viso, ed all’inizio sembrava avesse gli incubi. Poi però ha iniziato a notare la differenza. In un primo momento, aveva pensato che dormisse pesantemente dati i suoi respiri, il punto è che erano troppo pesanti, troppo.

Tra l’altro negli ultimi giorni, non solo ha dormito profondamente, ma è rimasto immobile e quando Tharn gli ha toccato il viso, ha notato che la temperatura era molto più calda del solito.

All’inizio, Tharn aveva esitato per paura che a Type non piacesse. Tuttavia il ragazzo restava completamente immobile, ogni tanto tremava appena e si sentiva il suo cuore battere forte. Tra l’altro la temperatura del suo viso e del suo corpo saliva velocemente, come se prendesse fuoco. 

Sapeva di torturarlo, ma gli sembrava troppo divertente.

In fondo lo ha aiutato a dormire baciandolo sulla guancia, accarezzandolo e coprendolo con una coperta.

“Sei troppo carino.” Borbotta Tharn. Non sa se sia la sua immaginazione ma quando lo dice, gli sembra che Type stia fottutamente sorridendo.

Cos’altro può fare oltre che convincerlo a dormire? Qualcosa di più? 

“Beh Tharn, non lo saprai mai se non ci provi. “ lo dice a se stesso. Vuole aprire la porta ed entrare nella stanza. Tutta la stanza è illuminata mentre Type è sdraiato sullo stomaco faccia al muro.

Tharn mette le cose sul tavolo e si avvicina a Type che sfrega il viso contro il cuscino. Quindi … Tharn non può fare a meno di raggiungerlo.

La faccia di Type non è così morbida come quella di altri ragazzi che Tharn ha incontrato, ma non è male accarezzarla. Si abbassa e si siede accanto al letto come al solito.

“Spostati un poco, prendi un sacco di spazio, altrimenti cado dal letto naah.”

Il bravo ragazzo addormentato spinge via la mano di Tharn, nel frattempo sposta anche il suo viso, il che fa sapere al ragazzo che lo sta osservando da molto tempo che dorme davvero.

Tharn smette di pensare. Guardò il ragazzo che al momento non ha ancora attaccato e poi sposta lo sguardo in basso.

Finisce per cingere Type con braccio. La luce nella stanza fa chiaramente capire a Tharn che il bel ragazzo sotto di lui sembra amare le sue attenzioni. Mentre gli accarezza i capelli il ragazzo addormentato si muove appena per mettersi più comodo. 

Anche se non gli piace o addirittura lo odia, può attirarlo più di chiunque altro.

Ma più si nasconde da Tharn, più rimane imprigionato da lui. Tharn sorride in silenzio. Le sue labbra si spostano di nuovo dalla punta del naso alla guancia mordendo delicatamente il mento dell’altro ragazzo. Il suo corpo inizia a schiacchiarsi quasi inconsciamente contro quello di Type che dorme sotto la coperta. Non è sbagliato dire che è soddisfatto.

“Fa troppo caldo!”

Tuttavia, le attenzioni di Tharn fanno girare il ragazzo addormentato. Type spinge via l’oggetto sconosciuto come una coperta superflua dal suo corpo e dà un calcio alla vera coperta che rotola ai piedi del letto. Tharn resta a fissare il corpo di Type, il petto parzialmente esposto dal pigiama semi sbottonato ed il bellissimo collo. Gli occhi di Tharn non possono fare a meno di brillare. Questo è un abbinamento perfetto per i suoi gusti! Tharn vuole scendere con la lingua e leccare i quei muscoli fino a sentirli tesi.  

Prima che Tharn possa pensare ancora, la sua lingua è già scesa lungo gli addominali di Type. Tharn vuole assaporare il gusto della pelle morbida e calda dello stomaco del ragazzo. 

“Oh!” Ma proprio mentre la lingua di Tharn lecca la pelle scura, la persona sottostante emette un piccolo verso con una voce sommessa che sicuramente non è il risultato di un incubo. 

Ancora qualche leccata e qualche bacio prima che Tharn decida di fermarsi per vedere l’espressione di Type. Tharn pensa non sia ancora sveglio, altrimenti l’altro lo avrebbe preso a calci in faccia.

Tharn sa che il suo compagno di stanza ha la tendenza a non svegliarsi facilmente, specialmente quando è stanco per la scuola.

La punta della lingua calda quindi continua a leccare la pelle di Type. Quindi, come previsto, Ai’Type inclina la schiena per il contatto e Tharn comincia a rendersi conto che quello deve essere il suo punto sensibile, quindi lentamente trascina la punta della lingua su e giù. Sta assaporando l’odore pulito della pelle ed il debole sapore di sapone.

“Che cazzo è?” mormora Type vagamente fra sé. Quando il tocco morbido e caldo torna a colpirlo, apre lentamente gli occhi e usa le mani per spingere via la cosa che lo sta leccando.

“Ah”

“Ai’Tharn, bastardo, cosa stai facendo … Ehm … Bastardo! No!” cerca di spingerlo via ma sente di nuovo la lingua calda e il suo corpo si contrae al punto da non riuscire a tenere il passo. Il suo respiro diventa ancora più caldo.

“Fermati…”

 “Non vuoi che mi fermi.”

Essere svegliati da un compagno di stanza che ti lecca lo stomaco fa paura e non è figo.

“Ti sto dicendo di smettere!” male, il respiro di Type diventa ancora più caldo. E’ confuso, non capisce cosa gli succede. Vorrebbe fermarlo ma sembra che le sue corde vocali non rispondano ai suoi comandi. 

Così nel vedere gli occhi di Type bruciare di desiderio, invece che ascoltarlo Tharn fa questo …

“Stronzo! Non cercare di toccarmi! Aargh non stringere….” Ai’Type cerca di scappare, ma la mano che gli atterra sullo stomaco gli impedisce di muoversi. Ed il viso di quello stronzo di Tharn si alza, lo guarda e sorride.

“La tua bocca mi sta dicendo di smettere ma il tuo amico mi sta dicendo di continuare.”

“Bastardo!!” anche aprendo la bocca per cercare di urlare ed insultarlo, si ferma immediatamente quando Tharn comincia a muoversi con le mani su e giù senza sosta. Type cerca di fare l’ultima mossa, prova ad allontanarsi ma inconsciamente vuole che Tharn continui. Il punto è che non ne è perfettamente consapevole. 

“Se lo fai, ti do un calcio!”

“Ma lui non sembra volermi prendere a calci!” Sussurra Tharn a bassa voce mentre le sue mani continuano a muoversi su e giù senza fermarsi. Continua a muovere la mano fino a quando decide di alzare la testa per vedere che suoni usciranno dalla bocca di Type.

“Vuoi morire, vero? Lasciami andare, ahhh!Ahh!!” Con la bocca continua ad imprecare ma la sua forza scompare in un istante, il cuore non vede l’ora di volerne di più. Con la dignità scomparsa, Mr, Thiwat soccombe ai suoi desideri, i suoi muri sono completamente caduti. Sente che è così bello che non vuole farlo fermare.

“Ai’Tharn, bastardo, non sono gay!”

Tharn lo ascolta ed alza gli occhi sul ragazzo che ansima. Lo sguardo sul viso di Type mostra quanto sia a disagio in quel momento. Type sta ancora dicendo di no, ma per Tharn, al momento … è troppo avanti per fermarsi, quindi non può che dirgli con una voce roca.

“Chiudi gli occhi!”

“Ah?” non è la risposta che si aspetta, ma è confuso quando Tharn gli toglie i pantaloni lasciandolo mezzo nudo. 

Type urla di nuovo quando Tharn usa entrambe le mani per afferrare il suo amico.

“Chiudi gli occhi e pensa che sia una donna che te lo sta facendo!” aggiunge cercando di rilassarlo. 

“Sei pazzo? Sei un uomo!”

Tharn alza il viso e sorride e poi parla a bassa voce.

“Oggi ti insegnerò che la bocca di un uomo e la bocca di una donna sono uguali. Ma una volta provato, saprai che la bocca di un uomo è molto meglio! ”

Ma di che cazzo stai parlando?

“ Sono sicuro, dopo questo sarai dipendente dalla mia bocca. Dalla mia bocca soltanto e nient’altro. “

Questa volta, Type rimane sorpreso e la mano che sta per spingere via la testa di Tharn si ferma quando la lingua del ragazzo inizia a leccare dalla punta dritto fino ai testicoli per poi soffermarsi su quest’ultimi. Questo fa sì che l’intera lunghezza di Type diventi ancora più dura da sentire la pelle d’oca su tutto il corpo. Gli occhi acuti si spalancano leggermente e quando la lingua di Tharn si ferma sulla fessura in alto, lui … “Cazzo, stupido .. Fermati!! ”

La lingua in ogni caso non si ferma. Tharn lecca il suo pene in linea retta e non inizia a succhiare, come pensa Type. Questa mossa risveglia un forte brivido in lui che lo fa urlare. Il cuore vuole saltargli fuori dal petto. Il fatto è che dopo averlo leccato, Tharn lo avvolge con la sua bocca ed inizia a fare su e giù con una certa forza. Type cade per sdraiarsi sul letto ed usa le braccia per coprirti strettamente il viso.

Tiralo fuori! Sei un uomo … Ehm, un uomo! Mio Dio, morirò!

Due pensieri stanno litigando nella testa di Type. Mentre il suo respiro si inasprisce, nella sua testa qualcosa gli dice che deve parlare con Tharn e fermarlo. L’altra voce però gli dice che alla fine nella vita bisogna provare tutto, ma non così però. Mr.Thiwat ha già avuto esperienze con le donne ma l’ultima volta che una ragazza gli ha dato piacere in quel modo è abbastanza lontana. Dato che la sua ex ragazza è una studentessa delle superiori che non ha abbastanza esperienza. Ehi, non le sta dando la colpa per la poca esperienza!

Ad essere onesti, sente il suo pene contrarsi nella bocca del suo compagno di stanza!

Buono a sapersi, grazie!

“Ah … U … Ugh … Bastardo … Basta abbastanza … chiedo …” Type cerca di parlare mentre ansima. Ma il suo pene sta toccando la gola di Tharn? Type nota che l’altro ragazzo oltre che continuare a muoversi con la bocca, usa la lingua per leccargli la punta. Finché Type non si sta quasi contorcendo a morte. Le mani che inizialmente cercavano di allontanarlo, in questo momento stanno tenendo saldamente la testa di Tharn.

Gli ha detto di chiudere gli occhi pensando ad una ragazza, ma Type in realtà apre gli occhi e sembra disgustato dalla felicità a cui si è abbandonato.

Tharn che si sta concentrando sul pene caldo di Type, ha degli occhi scintillanti e profondi che lo guardano come se lo stesse prendendo in giro perché l’angolo della sua bocca si solleva in un ghigno. Una mano è sullo stomaco, finché quest’ultimo non ha iniziato a contrarsi. Sta urlando e gemendo al punto da essere scontento di se stesso.

Bastardo, ho capito che sei bravo a farlo. Smettila di guardarmi così!

“Ugh! A … io sto …”

Merda! Gli sto per venire in bocca!

In questo momento, ha finito di chiedere piacere. Inoltre, l’esperienza che non ha mai pensato che gli sarebbe stata data da un uomo ormai è arrivata, facendo sì che Type si spinga nella bocca di Tharn. La mano preme con forza la testa e quando il respiro accelera, i suoi fianchi vanno fuori controllo. E il Tharn non sembra nemmeno infastidito quando Type lo spinge a fondo, la sua lingua indugia pure su di lui. Lo fa quasi apposta per farlo venire prima.

“Cazzo! Non succhiare … non … succhiare … così!” Emette un gemito. Quando le labbra di Tharn vanno su e giù con velocità, tutto quello a cui Type riesce a pensare è: Oh mio Dio, molto meglio della mia ex.

Sto morendo. Cazzo, sono morto.

“Ah … ah … sto … Ugh …”

Le labbra di Tharn pompano dentro e fuori più velocemente di prima. Sa già che il compagno di stanza non può sopportarlo ed è sul punto di venire. Un liquido bianco gli si riversa improvvisamente in bocca. Type mentre viene si irrigidisce più di prima e si stringe con forza intorno a collo di Tharn che nel mentre ingoia in fretta e lascia andare il pene indebolito di Type.

Type si getta sul letto cercando di dormire, o almeno di fare finta ma è così sopraffatto che alza le mani per coprirsi il viso. E’ nel mezzo di una felicità tale che giura di non averla mai provata in questa vita. 

Non solo è meglio di quello che pensava, è stato così bello che non riesce neanche a descriverlo. Ma per l’amor di Dio, questo è il miglior servizio di bocca della sua vita.

Tharn strofina la bocca sulla spalla per purlirla mentre osserva Type che sembra stia per soffocare. Nota che il suo viso è rosso, sembra molto arrabbiato. Sta usando anche le mani per coprirsi il viso con una certa vergogna. 

Tharn sorride. 

Type cerca di riprendere a respirare ma la figura del batterista si sporge per sussurrare al suo orecchio. 

“Ti ho detto che ti sarebbe piaciuto.”

Type solleva il cuscino e glielo lancia contro. Tharn allunga la mano per bloccarlo e non può fare a meno di ridere.

“Cazzate!Dici un sacco di cazzate!” Type che prima gli ha detto che non gli sarebbe piaciuta la bocca di un gay sembra voglia ucciderlo. Tuttavia, la soddisfazione della sua faccia felice fa capire a Tharn che l’occasione è arrivata.

Ora però sembra arrivato il momento di calmare Type.

“Haha, aspetto di vedere!”

“Che cazzo stai aspettando ?! Non provare a toccarmi di nuovo!” Tharn, che sta per andare a fare la doccia semplicemente ride, ride perché quelle parole gli sembrano un invito. 

Sembra che avrò un’altra possibilità arriverà più velocemente di quanto pensi.

Pensandoci se Type non fosse stato soddisfatto quel cuscino non gliel’avrebbe già tirato.

Alla fine, Tharn può solo parlare con se stesso Anche se Type vorrebbe tagliarsi la lingua e buttarla via, in realtà, non può fare nulla. Non riesce né a parlargli, né a guardarlo negli occhi. 

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.