INVISIBLE MOON – CAPITOLO 31

La Luna è tornata in cielo

«La luna avrebbe brillato più luminosa che mai e l’aria sarebbe rimasta sola per sempre.»

#WINisWIND

Il giorno successivo, la foto che P’Noey aveva pubblicato si diffuse su tutti i social media: la foto di P’In che puliva gli insulti dipinti sull’edificio della facoltà.

Nella situazione attuale, la maggior parte delle persone aveva incolpato quei fan per aver reagito in modo eccessivo e sporcato un’area pubblica. Ciò che avevano fatto i fan avrebbe avuto un impatto negativo anche sull’immagine di P’In. C’erano anche molte persone che si aspettavano una conferenza stampa dalla MW e alcuni di loro avevano affermato che era troppo presto per giudicare la situazione. Tuttavia, i fan di P’In avevano anche detto che se io e P’In ci stavamo davvero frequentando, non lo avrebbero accettato.

Pensai che la MW avesse deciso di gestire la situazione con cautela. Ecco perché nessuno dei membri UNISTAR, incluso P’In, aveva ancora rilasciato commenti sulla faccenda. Ma la pagina ufficiale di UNISTAR e Twitter avevano già annunciato la data di una conferenza stampa in diretta tre giorni dopo.

Essendo tutte solo fake news, prima o poi si sarebbe risolto.

La mia vita era tornata alla normalità. Niente più haters che mi molestavano all’università. Ma a volte, altri studenti della facoltà mi guardavano in modo strano. Solo i miei compagni di classe e i miei senior si preoccupavano veramente di me. Anche Oat era preoccupato per me. Mia madre, mio ​​padre e P’Wun mi avevano incoraggiato e avevo visto anche mia sorella litigare con persone che mi bullizzavano su Facebook e Twitter.

«Win. Tiferò per te, qualunque cosa accada!» Mi aveva detto P’Wun.

«Non riesco a credere che ti abbia davvero abbracciato! Da quando siete così vicini~? Ahhh~! Sei così fortunato! Perché non me l’hai detto prima? Onestamente, ero così emozionata quando ho visto la foto. Probabilmente sono l’unica DomKati che vorrebbe fosse vero. Perché non è vero? Se In fosse mio cognato, sarei felice per il resto della mia vita~!»

Non sapevo nemmeno se ridere o piangere.

Volevo dirle che anche io desideravo che il suo sogno diventasse realtà, ma era impossibile. Quindi l’avevo lasciata urlare e l’avevo ascoltata senza dire nulla.

Almeno ora, sapevo di non essere solo. La presenza di molti che erano disposti ad aiutarmi aveva reso tutto migliore. Tuttavia, ciò che mi pesava di più non erano gli haters o il concorso UNISTAR, ma i miei sentimenti per P’In. Non riuscivo ancora ad andare avanti. Non sapevo come controllare il mio cuore, quindi come potevo smettere di essere innamorato di lui? Sarei dovuto tornare alla normalità il prima possibile.

«Nong Win. Il signor Chana ti sta cercando.» Mi disse P’Noey durante la pausa pranzo. Così mi separai dai miei amici dopo aver finito il pranzo e andai direttamente all’ufficio del signor Chana.

«Salve, signor Chana.» Alzai le mani per rendere omaggio.

«Archawin, come stai? Ne hai passate tante di recente.» La sua espressione mostrava preoccupazione. «Ma non preoccuparti. La MW spiegherà al pubblico questo tipo di voci negative. Rilassati. Il PD Nattakorn troverà un modo per risolverlo, perché sta anche influenzando l’immagine degli UNISTAR.»

«Grazie, signor Chana.» Potevo solo dire grazie.

«Intrakorn terrà una conferenza stampa per te. Negherà la falsa voce sul concorso della Luna e anch’io mi unirò alla conferenza per supportarlo.»

Ero davvero grato per l’aiuto di P’In e del signor Chana.

«Beh, davvero non capisco come possa essere emersa una voce del genere. C’erano anche altri nella giuria, non solo Intrakorn.» Lui scosse la testa. «Sono stato io a scegliere te come candidato Luna. Ho già controllato il tuo punteggio totale al concorso. Intrakorn ti ha dato un punteggio realistico. Ad essere onesti, Wayu è in realtà quello che ti ha dato un punteggio irragionevole, tutti i voti pieni. Sinceramente, anche gli altri insegnanti ti hanno dato ottimi punteggi, soprattutto per la parte del colloquio. Se le persone hanno detto che tu e Intrakorn siete collusi per imbrogliare al concorso, è troppo esagerato. Aiuterò a difendere questo problema il più possibile.»

«Grazie, signor Chana.» Lo ringraziai di nuovo. Avevo davvero apprezzato il suo aiuto.

«E tu, Archawin. Chiederò al comitato studentesco di aiutarti a registrare un video per un’intervista. Ho intenzione di pubblicarlo sui social media nel periodo della conferenza stampa della MW. Voglio che tu stesso smentisca tutte le false voci. Quindi non preoccuparti, andrà tutto bene.»

«Sì, signor Chana.» Annuii.

«Beh, posso fare una domanda semplice?» Il signor Chana incrociò le braccia e mi guardò.

«Qual è il rapporto tra te e Intrakorn? Come sono nate quelle foto?»

Sussultai, ma decisi di rispondere e di non deluderlo.

«La nostra relazione non è come ciò che la gente fraintende.» Gli dissi la verità.

«P’In è solo il mio senior, e gli sono vicino perché siamo gli unici ad avere lo stesso codice. La foto di me che visitavo il suo dormitorio era di quando P’In mi aveva invitato a cena. La foto di noi che ci abbracciamo era di quando P’In era triste per i suoi defunti genitori. E quella nel bagno, era solo un’angolazione sbagliata. In realtà stavamo solo conversando normalmente.»

«Oh, è così? Va bene allora.» Il signor Chana annuì. «Ha senso. Voi due siete gli unici nella vostra famiglia in codice. Ecco perché entrambi avete una relazione così stretta.»

Potevo solo dire nella mia mente che la verità era che eravamo ‘solo amici’. Ero l’unico che si aspettava di più.

«Sono molto sollevato dal fatto che entrambi siate solo senior e junior.» Lui continuò. «Le regole per gli artisti della MW sono molto rigide, soprattutto per quanto riguarda la relazione di un idol. Alcuni anni fa, un idolo popolare ha perso tutta la sua fama a causa di una relazione. Alla fine, ha perso sia i suoi fan che la sua ragazza. Inoltre, la forza del progetto UNISTAR è l’immagine dei membri e Intrakorn è il volto delle PR per l’azienda. Non dovrebbe nemmeno pensare ad avere una relazione personale. I suoi fan non sono d’accordo con l’abbinamento femminile o maschile. C’è stato un momento in cui Intrakorn era stato scritturato in un dramma amoroso per ragazzi, i fan erano davvero impazziti. La pagina ufficiale e Twitter erano pieni di commenti negativi. Quindi immaginalo nella vita reale.»
0
Commentix

Lo capivo, ma mi sentivo ancora un po’ triste.

«Essere un idolo limiterà la tua libertà di avere una relazione. Se trapelasse in pubblico, l’agenzia ti chiederebbe sicuramente di rompere. Quindi mi sono sentito sollevato dal fatto che il tuo caso fosse solo un malinteso. Altrimenti, sareste entrambi feriti, con un triste finale.»

«Capisco, signor Chana.» Non sapevo cosa dire. Onestamente, volevo che si avverasse.

Ma come aveva detto, non solo era impossibile, il mio sogno non doveva nemmeno realizzarsi.

Dovevo essere solo il suo junior e non dovevo aspettarmi di più.

«Quindi dirò a Intrakorn di enfatizzare il rapporto come famiglia dello stesso codice. E riguardo al giudizio del concorso, chiederò al comitato studentesco di rivelare il tuo punteggio totale in modo che tutti vedano che Intrakorn ti ha dato punteggi giusti. Ad ogni modo, Non rivelerò i punti di Wayu per te, o causerà un problema più grande. Devo dire al PD Nattakorn di insegnarglielo. Davvero non capisco, a parte Ratchapol, c’è qualche membro UNISTAR che è normale?» disse il signor Chana mentre si portava la mano sulla fronte.

Ratchapol? Dev’essere P’Leo. Beh, in un certo senso ero d’accordo. Oltre a P’Leo, gli altri membri erano davvero… unici.

«Va bene, ecco fatto. Ora puoi andare. Quando registri il video, puoi semplicemente ripetere la stessa cosa che mi hai appena detto, solo per assicurarti che i nostri fatti siano allineati.»

«Capisco. Grazie mille.»

Poi lasciai il suo ufficio.

Sapevo che tutto sarebbe stato risolto presto, ma in qualche modo il mio cuore non ne era davvero felice.

Pochi giorni dopo, il comitato studentesco mi contattò per la registrazione. Il signor Chana mi aveva mandato un breve copione di quello che avrei dovuto dire. Fondamentalmente, era proprio come quello che gli avevo detto. Le mie foto trapelate erano state tutte fraintese. Eravamo semplicemente fratelli di codice e non in una relazione.

Inoltre, il signor Chana aveva osservato che avrei dovuto aggiungere alcuni punti in più a sostegno delle mie affermazioni. Quindi dissi…

«La mia preferenza di genere è femminile, non maschile. Per me, P’In è come un fratello. Lo ammiro molto. Sono rimasto molto scioccato dal fatto che tutti abbiano frainteso la nostra relazione perché siamo entrambi ragazzi e lui è il mio modello. Vorrei che tutti sapessero che sono a disagio con questa falsa voce che si sta diffondendo.»

Il mio cervello era così vuoto mentre stavo registrando, quindi avevo solo memorizzato l’intero copione che il signor Chana aveva scritto per me.

Il video dell’intervista fu caricato solo un’ora prima dell’inizio dell’intervista di P’In. La sua conferenza stampa era stata organizzata nell’edificio della MW Entertainment. Tutti, incluso P’In, il suo manager, il PD Kwang, il signor Chana e il capo del comitato studentesco, dovevano partecipare.

Stavo leggendo i commenti al mio video mentre guardavo la conferenza stampa di P’In in diretta sulla pagina ufficiale degli UNISTAR. Per ora, molte persone avevano mostrato empatia per quello che mi era successo. Alcune persone avevano detto che avrebbero fatto il tifo per me. Altre avevano anche accusato i fan di P’In di aver creato problemi inutili.

Quindi concentrai la mia attenzione sulla diretta. P’In indossava l’uniforme UNISTAR che di solito era riservata agli eventi formali. La sua espressione era ancora priva di emozioni. Tuttavia, oggi non sembrava così felice.

[«Signor Intrakorn, le voci su di lei e la Luna della XU sono vere?»]

Il giornalista sollevò l’argomento fin dall’inizio.

[«È un malinteso.»] rispose P’In attraverso il microfono.

[«Allora, come spiega quelle foto?»] continuò il giornalista.

[«Io e Win siamo nella stessa famiglia di codice. Siamo solo noi due. Quindi siamo abbastanza legati. L’ho invitato a cena nel mio dormitorio una volta. Quando lo vedevo nella mia facoltà, gli ho sempre parlato. Ci sono molte cose di cui possiamo parlare.»]

P’In rispose con un’espressione vuota. Nemmeno io riuscivo a capire se fosse la sua espressione normale o P’In semplicemente non voleva parlarne.

[«Giusto.»] Il suo manager lo sostenne. [«Anche io sono a conoscenza di Nong Archawin. Nong In aveva già registrato il suo nome per il suo contatto personale. Una volta l’ho anche accompagnato a casa. Posso dire che Nong In e Nong Archawin sono come fratelli.»]

Dopodiché, alcuni giornalisti si girarono e si sussurrarono qualcosa, altri stavano prendendo appunti.

[«Quindi mi sta dicendo che il signor Intrakorn e Nong Archawin non si frequentano, giusto?»]

[«In questo momento… Non ci frequentiamo.»] P’In rispose.

[«Appena un’ora fa, anche Nong Archawin ha pubblicato un video per spiegare la sua parte. Ha detto che non è gay. E lei, signor Intrakorn? Non è gay, vero?»]

Questa domanda fece cambiare l’espressione di P’In. Era difficile dire se fosse scioccato, dispiaciuto o a disagio.

[«È gay, signor Intrakorn?»] Il giornalista ripetè la sua domanda mentre P’In rimase in silenzio.

[«Importa?»] disse in tono piatto. In qualche modo, la sua voce suonava seria.

Quel giornalista divenne pallido.

Il PD Kwang sembrava rendersi conto della situazione imbarazzante, quindi intervenne.

[«Scusate. Penso che questa domanda sia un po’ scortese. Anche il mio partner è un uomo. Se sta facendo questo genere di domande, non sta discriminando gli omosessuali?»]
0
Commentix

Le parole del PD Kwang avevano effettivamente messo a tacere tutti i giornalisti. Fui un po’ sorpreso di sapere che anche P’Kwang aveva un ragazzo.

[«Volevamo solo sapere se il signor Intrakorn ha sentimenti romantici per Nong Archawin, come si dice o meno.»] Uno dei giornalisti ruppe il silenzio.

P’In sospirò. Stava fissando colui che aveva chiesto.

[«Nong Win l’ha già chiarito.»] La sua voce era bassa. [«Perché continua a chiedere?»]

Molti giornalisti rimasero sbalorditi. Non si aspettavano che un calmo membro degli UNISTAR come P’In avrebbe pronunciato parole così fredde.

[«Sì, è già tutto chiaro. Le voci legate alle foto non sono vere.»] Il PD Kwang intervenne.

[«Ci auguriamo che possiate capire le frustrazioni di Nong In e Nong Win. Di recente ne hanno passate tante. Facendo domande come questa, potreste far sentire a disagio anche loro. Se vi è tutto chiaro, per favore cambiate le domande.»]

La maggior parte dei giornalisti rimase in silenzio per un po’. Vidi i commenti in diretta. Anche molte persone erano arrabbiate con i giornalisti, perché continuavano a mettere a disagio P’In e gli facevano pressioni affinché ammettesse le loro accuse. Ovviamente, miravano solo a scrivere articoli scandalosi.

[«Signor Intrakorn, anche se lei e Nong Archawin non vi frequentate…»] decise di chiedere un altro giornalista. [«Ma entrambi siete molto vicini l’uno all’altro. Come potete garantire che il risultato del concorso sulla Luna sia stato equo?»]

[«Dubitate anche del mio giudizio?»] rispose invece il signor Chana.

[«Intrakorn non è stato l’unico a selezionare il candidato Luna. C’ero anche io, alcuni studenti di terzo e quarto anno, oltre ad altri insegnanti rappresentativi nella giuria. Se dubitate che il giudizio del concorso sia stato ingiusto, mi state anche accusando di essere di parte.»]

[«Non è così, signor Chana.»] Uno dei giornalisti sembrava riconoscere il signor Chana.

[«È il signor Chana, vero? Il famoso consulente aziendale? Ha organizzato tonnellate di seminari con molte grandi aziende. Ha anche partecipato a molti eventi aziendali in tutto il mondo. Se può confermarlo, ci fideremo di lei.»]

[«Il signor Chana ha partecipato solo alla parte di selezione, che dire del concorso Luna Universitaria?»] Un altro giornalista intervenne.

[«Il signor Chana non era uno dei giudici, ma il signor Intrakorn sì. Ha qualche prova che il concorso sia stato giudicato in modo equo?»]

[«Questo è il punteggio totale che Nong Archawin ha ricevuto dai giudici.»] Il comitato studentesco affisse il tabellone dei punteggi.

[«Rivelerò solo la colonna dei punteggi di Nong Archawin dati da Nong In e dagli altri insegnanti.»]

Il mio punteggio del concorso fu mostrato sul proiettore e fu la prima volta che vidi il mio punteggio.

Avevo ricevuto un punto medio sulla parte dell’aspetto, ma avevo mantenuto solo il 20% di ponderazione del punteggio totale. Avevo ricevuto il punteggio più alto nella parte dell’intervista. Anche il mio punteggio per la prestazione non era male. Il peso di quelle due parti costituiva l’80% del totale.

Rispetto agli altri insegnanti, P’In non mi aveva dato punteggi più alti. Rimasi un po’ sorpreso, perché in quel momento mi aveva detto che avrebbe ridotto il mio punteggio se non avessi potuto rispondere ‘chi era la luna più bella’. Tuttavia, avevo scoperto che non aveva detratto molto.

Ad ogni modo, guardando quel punteggio, tutti rimasero sorpresi perché significava che P’In aveva oggettivamente assegnato il mio punteggio senza alcuna considerazione sul fatto che fossi la sua famiglia di codice.

[«Sapete perché ho scelto Archawin come candidato Luna?»] Il signor Chana aggiunse.

[«Perché sono rimasto colpito da come ha risposto alle domande. Ha un atteggiamento così positivo e potente. Può essere d’ispirazione per molte persone. Questa è esattamente la caratteristica della Luna che stavamo cercando. Non siete d’accordo?? Bello o talentuoso, per me, entrambi non sono la priorità.»]

Tutti nella stanza sembravano esserne convinti.

[«Poiché Archawain è anche mio studente…»] continuò il signor Chana. [«Vorrei dire questo a tutti coloro che stanno seguendo il progetto UNISTAR. Archawin ha affrontato un momento difficile in questi giorni, sia sui social media che nel suo campus. È stato vittima di bullismo senza fare nulla di male. Posso dire che deve sentirsi davvero triste per questo. Quindi vorrei che tutti gli dessero un incoraggiamento e gli dessero anche la possibilità di mettersi alla prova di nuovo.»]

Mi sentivo davvero grato che il signor Chana mi avesse menzionato in quel modo. Nel frattempo, mi sentivo anche molto in colpa, poiché tutti si fidavano di me con tutto il cuore, ma non riuscivo ancora a smettere di pensare a P’In quel modo.

No, devo controllarmi. Non dovrei deludere tutti.

[«Questa è l’ultima domanda. Cosa ha intenzione di fare la MW Entertainment contro colui che ha pubblicato questa falsa voce?»]

[«Riguardo a questo.» disse il PD Kwang. «La foto è stata pubblicata da un nuovo account su Twitter. Abbiamo già segnalato il post per cancellarlo. Troveremo la persona che l’ha fatto trapelare e, se necessario, esamineremo la legge e chiederemo anche un risarcimento.»]

Dopodiché, la diretta terminò, così lessi i commenti. Molti DomKati si erano pentiti per quello che avevano fatto. Si erano scusati con P’In e alcuni si erano scusati anche con me. Molte persone avevano anche incolpato quegli haters. Mi avevano anche dato parole di incoraggiamento, dicendo che quello non sarebbe dovuto succedere a me, che avrebbero esultato e votato per me, che amare la famiglia di codice di P’In significava anche amare P’In, e così via.

Quel problema era finalmente risolto. Tuttavia, sentivo ancora che qualcosa non andava.

Continuavo a chiedermi ancora e ancora. Era davvero quello che volevo?

Tuttavia, la reputazione di P’In era tornata alla normalità. Anche se il mio cuore non era molto felice, ero sollevato.

Desideravo solo che la Luna brillasse nel cielo.

L’aria come me non aveva molta importanza.
0
Commentix

☽————☽

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.