In My Closet

Autore: Risa Lisa
Lunghezza: 116 capitoli (completo)
Genere: commedia, yaoi
Paese di provenienza: Corea del Sud
Anno di pubblicazione: 2019
Dove leggerlo: Yaoi&Fujoshi Club SCAN (Inedito in Italia)

Trama:
Sua capisce che gli piacciono i ragazzi quando incontra Jung per la prima volta. Come fondatore del famoso gruppo Attack, Jung era l’idolo di Sua.
Anni dopo, il giovane segue le orme del suo idolo per diventare una star, ma mai si sarebbe aspettato che il suo nuovo manager fosse proprio Jung!
Terrorizzato dal desiderio di rivelare i suoi veri sentimenti, Sua sprofonda nella depressione e si rifiuta di lavorare finché Jung non trova un modo per lavorare con lui. Sua promette di continuare ad allenarsi solo se Jung lo ricompenserà…

Consigliato da Piccolomuffin97:

Questa storia è perfetta per chi ama il mondo K-pop e i BL. Il protagonista, Sua, è un ragazzo dolcissimo, ama il suo lavoro da Idol e, soprattutto, sa cosa vuole. Chi altri può essere perfetto per lui se non Jung, un ragazzo più grande che si è ritirato dalle scene e nel profondo è insicuro di sé??
Partendo dai disegni, sono STUPENDI e via via migliorano sempre di più. La storia è un giusto connubio tra dramma, commedia e momenti davvero dolci. Da un semplice scherzo, preso un po’ troppo sul serio da Jung, nasce qualcosa di più. La coppia principale non presenta tossicità (Alleluia): è solo puro e semplice amore. Ci sono scene di gelosia, ma non rientra nella tossicità grazie alla fiducia e alla comunicazione tra i due.
Anche la seconda coppia conquista e crea un giusto equilibrio nella storia.
Se vi aspettate scene hot, ci sono, ma non subito! Le prime due stagioni sono molto soft ed è tutto celato, per poi prendere il volo con la terza nonchè ultima stagione!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.