• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 28

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 28

Il pugno di GuQingPei aveva mirato al naso di YuanYang. Colpire il naso era la soluzione più dolorosa perché bastava un pugno e sangue, moccio e lacrime si sarebbero spalmate su tutto il viso, con un aspetto particolarmente pietoso. Tuttavia, a causa della cartilagine nasale, la mano della persona che aveva sferrato il pugno sicuramente ne sarebbe uscita malconcia. Vedendo la posizione di GuQingPei quando scagliò quel pugno, si poteva capire quanto fosse arrabbiato.

Certo, YuanYang non era così stupido da lasciarsi colpire da lui. Ma la distanza era troppo vicina ed era troppo tardi per bloccare quindi spostò rapidamente la testa da un lato per schivare. Il pesante pugno, diretto al naso, si scaricò sulla guancia, facendogli bruciare la faccia.

Immediatamente afferrò il braccio di GuQingPei e lo spinse sul letto, cavalcandolo mentre usava il suo peso corporeo per bloccarlo.

YuanYang si leccò l’angolo della bocca e sbuffò: «Osi colpirmi?»

Gli occhi di GuQingPei erano carichi di rabbia: «YuanYang, fermati con il tuo intollerabile bullismo.»

Vedendo l’espressione risentita di GuQingPei, YuanYang non sapeva cosa pensare, solo che il suo cuore si sentiva molto angosciato. Si chiese perché GuQingPei lo odiasse così tanto.

Sebbene non gli importasse se un uomo era bello oppure no, né si curasse del proprio aspetto, dall’infanzia all’età adulta, quelle che avevano voluto stare con lui erano arrivate a ondate infinite. Era stato lo stesso anche quando era nell’esercito. Se a GuQingPei piacevano davvero gli uomini, perché non poteva essere lui? Era davvero perché le sue abilità a letto erano così cattive?

Quando YuanYang pensò che GuQingPei lo rifiutasse per quel motivo, si sentì arrabbiato e umiliato.

La sua espressione si irrigidì mentre digrignava i denti. «Se ti lamenti che le mie capacità a letto sono cattive, allora devo solo imparare a scopare. Questo genere di cose non vengono dalla pratica? Farlo qualche altra volta sarebbe sufficiente.»

GuQingPei lo rimproverò: «Vai a cercare qualcun altro con cui fare pratica.»

«Mi dispiace, direttore Gu. Grazie a te, ora sono un povero. Non ho nemmeno i soldi per una stanza. Quindi oltre a te, chi altro posso trovare?»

«Bastardo!» GuQingPei lo rimproverò severamente mentre vigorosamente spingeva via YuanYang.

YuanYang si chinò semplicemente, tutta la sua persona si appoggiò al corpo di GuQingPei. Essendo estremamente spudorato disse: «Direttore Gu, sono così giovane e bello, se dsvvero non mi vuoi, le tue aspettative non sono troppo alte? Stai solo con me, non ti bullizzerò più in futuro.»

GuQingPei era così arrabbiato a causa di YuanYang che gli girava la testa.

YuanYang abbassò la testa e annusò il viso di GuQingPei, quindi si mosse verso il naso, vicino al collo.

Quando GuQingPei non metteva il profumo, aveva un odore molto migliore, caldo e rinfrescante. YuanYang mormorò: «Non è necessario metterti il profumo in futuro. Perché un uomo deve avere un profumo così forte? Il tuo odore va bene così com’è…Hai un odore molto buono.»

YuanYang sentì l’odore di GuQingPei mentre lo schiacciava. Essendo entrambi uomini nella loro prima età di vigore e vitalità, molto presto i loro fratellini si indurirono per l’incessante annusare e macinare YuanYang.

GuQingPei era completamente impotente. Veniva preso in giro da quel ragazzo?

YuanYang sogghignò, sentendosi un po’ compiaciuto di se stesso. «C’è una reazione, chi mi dice ancora che non sei interessato a me?»

GuQingPei era troppo pigro per continuare con quel battibecco. In precedenza, era così infuriato dalla spudoratezza di YuanYang che voleva esplodere, ma ora che si era calmato un po’, aveva capito che YuanYang era proprio come un cane. Più lo rimproverava, più YuanYang si sarebbe sentito come se stesse giocando con lui.

GuQingPei rispose esaustivamente: «Non riesco a respirare con te che premi su di me, spostati.»

YuanYang poteva vedere che l’espressione di GuQingPei era davvero pessima, quindi spostò il suo corpo pesante di lato.

GuQingPei chiuse gli occhi. «Ho mal di testa. Puoi andartene velocemente?»

«Hai fame? Ti farò qualcosa da mangiare.»

GuQingPei aprì gli occhi e lo guardò gelido. YuanYang si sedette e girò il collo alcune volte. 

«È da tanto che non dormo fino a così tardi. È davvero scomodo. Stenditi. Posso cucinare molto velocemente.» Dopo aver detto ciò, saltò giù dal letto, camminando con il culo nudo in cucina senza alcuna timidezza.

GuQingPei si coprì gli occhi con le mani. Anche se era uno che poteva mangiare, bere e dormire di fronte a qualsiasi difficoltà, stava avendo infiniti mal di testa di fronte a YuanYang che continuava a comportarsi così.

Le abilità culinarie di YuanYang erano particolarmente rapide. In poco tempo, aveva cucinato una pentola di porridge, fritto due uova e mescolato un piatto di verdure, impiegando solo 15 minuti.

Quando finì di cucinare il pasto, GuQingPei aveva già finito di lavarsi ed era uscito dalla camera da letto.

YuanYang lo guardò e sollevò il mento in direzione del tavolo, volendo sentire le lodi di GuQingPei. «Cosa ne pensi? Veloce, vero?»

GuQingPei lanciò un’occhiata e vide che il porridge e le omelette erano ancora caldi.

Quando si era laureato, a causa del suo scarso stipendio poteva permettersi di vivere solo nella stanza più economica. A quel tempo, cucinava per se stesso, quindi le sue abilità culinarie non erano cattive. Ma da quando era diventato più impegnato al lavoro, raramente aveva avuto il tempo di cucinare. Tutto nel frigorifero era preparato per lui dalla donna che curava la sua casa. Di tanto in tanto mangiava a casa qualche giorno alla settimana, ma non aveva dei giorni fissi.

Da quando lui e ZhaoYuan avevano divorziato, non c’era nessuno che gli preparasse la colazione quando si svegliava la mattina. Guardando il semplice cibo sul tavolo, senti il cuore perdere un colpo.

«Sbrigati e mangia.»

GuQingPei si sedette, la sua espressione leggermente rilassata: «Non mi aspettavo che sapessi anche come cucinare.»

«Ehi, quando sono entrato per la prima volta nell’esercito, mi sono rifiutato di obbedire, quindi mi è stato ordinato di prestare servizio in cucina per tre mesi.» YuanYang gemette. «A quel tempo, ho aggiunto cenere di carbone al cibo che mangiavano ogni giorno.»

GuQingPei sbuffò: «Immaturo, avresti dovuto versare un barattolo di sale ogni tanto nel rancio…Sicuramente non ti avrebbero lasciato più cucinare.»

«Non cucinare? Pensi che la questione sarebbe finita con il non cucinare? Se non avessi cucinato, avrei dovuto lavare i piatti, lavare le verdure o pulire i tubi del cannone. Se vai nell’esercito in questo modo, non durerai nemmeno tre giorni.»

GuQingPei pronunciò pigramente: «Non sono così stupido come te che hai offeso il comandante non appena sei entrato.»

«Giusto, sai davvero come socializzare, sfoggi sempre te stesso ogni giorno e ancora non sei nemmeno stanco.»

GuQingPei lo prese in giro: «Se avessi un padre come il presidente Yuan, non sarei così stanco.»

YuanYang corrugò le sopracciglia. «Non prendermi in giro. Fino a quando avevo 12-13 anni, non sapevo nemmeno chi fosse mio nonno o mio padre. Non si sono mai preoccupati di me. Mi sono affiliato ad un gruppo di teppisti per parecchio tempo. Puoi darmi la colpa per essere uscito così? Se vedi mio fratello e mia sorella più piccoli, sono completamente diversi da me.»

GuQingPei lo guardò. «Ho sentito che la salute di tuo fratello non è buona.»

«Si. Doveva avere un gemello. Ma il bambino che è nato di poco più di un chilo è morto dopo la nascita. È nato con un difetto congenito a poco più di tre chili, ma è sopravvissuto. Tuttavia, la sua salute è sempre stata cattiva.»

GuQingPei rispose: «Anche così, non puoi essere empatico con tuo padre. Sei il figlio maggiore della famiglia ma non sai nemmeno fare di meglio.»

YuanYang era un pò irritato: «È il tuo turno di farmi una predica adesso?»

GuQingPei gli lanciò un’occhiataccia. «Sono troppo pigro per insegnarti.» Dopo aver detto ciò, prese un cucchiaio di porridge e se lo mise in bocca.

Il porridge era appena uscito dalla pentola, quindi era molto caldo. GuQingPei sibilò e quasi lo sputò.

«Perchè fai le cose di corsa?» YuanYang allungò la mano per controllargli la bocca, guardando attentamente. «C’è una piccola bolla. Va bene.» Dopo aver detto ciò, si alzò per versare a GuQingPei una tazza di acqua fredda. «Bevila.»

GuQingPei espirò e deglutì, sentendosi un po’ più a suo agio. YuanYang guardò le sue labbra rosse doloranti e ustionate, mentre il suo cuore pulsava. Non poté fare a meno di sporgersi in avanti e usare il pollice per toccare il labbro inferiore di GuQingPei.

GuQingPei lo guardò: «Cosa stai facendo?»

«Le tue labbra sembrano molto morbide.»

GuQingPei alzò le labbra in un sorriso: «Ci siamo mai baciati?»

YuanYang era sbalordito: «No.»

«Perché non lo abbiamo fatto? Come hai detto, abbiamo già fatto sesso, perché non ci siamo baciati?»

YuanYang corrugò le sopracciglia: «Non lo so.»

GuQingPei sogghignò: «Sii sincero, potresti davvero baciare uno come me? Se non fosse stato per quella notte, non saresti stato in grado di fartelo diventare duro con gli uomini per tutta la vita. Volevi solo provare qualcosa di diverso. Perché dovrei giocare con te? Ci sono così tanti uomini in questo mondo. Perché giocare con un bambino come te, che sta solo provando qualcosa di nuovo? Non sono affatto a corto di questo tipo di gioco.»

L’espressione di YuanYang divenne cupa.

GuQingPei tirò fuori con garbo il tovagliolo e si asciugò la bocca. «La colazione è buona, puoi andare adesso.» Poi si voltò e andò nello studio.

YuanYang guardò GuQingPei. Quello di GuQingPei era sicuramente il lato posteriore di un maschio puro, con spalle larghe, vita stretta, fianchi sottili, gambe lunghe e capelli corti. Non c’era traccia della femminilità che gli avrebbe fatto desiderare di guardare ancora qualche altra volta, ma voleva solo continuare ad osservarlo.

Era sicuro che conquistare qualsiasi donna non gli avrebbe dato il senso di realizzazione che avrebbe ottenuto dalla conquista di GuQingPei.

Le donne erano troppo noiose. Solo GuQingPei poteva renderlo sia arrabbiato che odioso, volendo usare tutti i mezzi per sconfiggerlo.

Quando affrontava GuQingPei, era pieno di sfide ed eccitazione. Quello era qualcosa che non avrebbe mai immaginato di vivere una vita da civile. Solo GuQingPei gli aveva permesso di sperimentarlo.

Si alzò improvvisamente, fece qualche passo e afferrò rapidamente alle spalle di GuQingPei, quindi lo spinse con forza contro il muro e gli coprì ferocemente le labbra con le sue.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.