• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 52

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 52

Quando GuQingPei vide che al telefono era YuanYang, non voleva davvero rispondere.

Non c’era alcun motivo speciale, solo che non voleva davvero sentire la voce di YuanYang, quel tono arrogante, indisciplinato e prepotente che a volte era rinfrescante, a volte divertente, ma a volte lo faceva sentire disgustato.

Mentre esitava, la prima chiamata rimase senza risposta. Molto presto, il telefono squillò di nuovo. Sapeva che se non avesse risposto, secondo la personalità di YuanYang, avrebbe continuato a chiamarlo. Allo stesso tempo, sarebbe stato scomodo per lui spegnere il telefono; chissà quali chiamate importanti avrebbe potuto perdere.

Sospirando, rispose al telefono.

Questa era la prima volta che sentiva YuanYang parlare in preda al panico “Ehi, GuQingPei.”

“Sì cosa?”

“Tu … sei a casa?” YuanYang si sentì seccare la bocca. In quel momento, la sua testa stava per esplodere. Se PengFang fosse stato di fronte a lui, lo avrebbe picchiato a morte senza dubbio!

GuQingPei corrugò le sopracciglia “Perché stai andando nel panico? Qualcosa non va lì da voi? Va tutto bene con WangJin e i suoi uomini?”

YuanYang era teso e arrabbiato “Perché stai chiedendo di lui? Sta più che bene.”

“Allora, perché sei così ansioso?”

“Hai acceso il mio laptop ieri?” Originariamente YuanYang avrebbe voluto sollevare il problema in modo discreto, ma sentiva che con il QI di GuQingPei non c’era nulla che potesse nascondere. Inoltre, non era proprio dell’umore giusto per girarci intorno.

Il cuore di GuQingPei si strinse, una delle sue mani inconsciamente afferrò saldamente il suo pigiama. Rispose con calma “Sì, perché?”

“Perché hai acceso il mio laptop?!!”

“C’era qualcosa che non andava nel mio laptop e avevo bisogno di inviare urgentemente un’e-mail. Mi ricordavo che avevi quell’e-mail sul tuo portatile, quindi l’ho usato. Oh giusto, dovresti cambiare la tua password.”

“GuQingPei!” Gridò YuanYang.

GuQingPei rispose con tono leggero: “Se non c’è nient’altro, sii un buon ospite per WangJin e l’avvocato Yang. Non devi trascurarli.”

“Non riattaccare.” YuanYang fece un respiro profondo “Ieri tu … Hai chattato con PengFang ieri?”

“Sì, per un po’.”

“Di cosa avete parlato?” Il cuore di YuanYang si sentiva nervoso con la fronte imperlata di sudore.

“Di cosa abbiamo parlato… dovresti saperlo? Se non sei sicuro, puoi controllare il tuo portatile quando torni domani.”

YuanYang era depresso dal fatto che GuQingPei si stava comportando in modo da minimizzare l’incidente. Spiegò insensatamente: “La bocca di quella persona è particolarmente indecente, tu … non prenderlo troppo sul serio.”

“Huh?” GuQingPei fece una pausa “Prenderlo troppo sul serio? … riguardo a cosa?”

YuanYang era perplesso per le parole: “Non sei arrabbiato?”

“Perché dovrei essere arrabbiato?” GuQingPei si versò un bicchiere d’acqua per inumidirsi la gola. Disse lentamente: “Se ti riferisci al motivo per cui ti stai attaccando a me al punto da non lasciarmi andare, penso che dovremmo saperlo entrambi, giusto? Non è perché ti stavo controllando sul lavoro e ti rifiuti di cedere con me? Pensavo fosse una cosa che sapevamo tutti e due. Cosa c’è di cui arrabbiarsi? Tuttavia, PengFang deve aver frainteso. Il motivo per cui ora sono un po’ più indulgente con te non è perché mi hai fottuto bene, è davvero perché le tue prestazioni lavorative sono migliori di prima. A volte è importante essere modesti; non devi essere arrogante. Non sono una persona a cui piace fare favoritismi, quindi non devi pensare che solo perché abbiamo fatto sesso, mi prenderò più cura di te. Non l’ho mai fatto prima e non lo farò in futuro. Quindi non rilassare la vigilanza. Esegui bene i tuoi compiti e porta gloria al Presidente Yuan.”

YuanYang non era stato in grado esprimere i sentimenti nel suo cuore quando sentì GuQingPei pronunciare quelle parole. Sentì una mano che gli stringeva la gola, con la sua presa costantemente stretta, quasi soffocandolo.

Ciò che GuQingPei aveva detto era giusto, il motivo iniziale per cui si erano uniti, lo sapevano entrambi chiaramente. Non c’erano emozioni, sentimenti o amore a coinvolgerli. Era solo un gioco di conquista e competizione.

GuQingPei era sempre stato intelligente, perché dovrebbe perdere?

Per GuQingPei, erano semplicemente scopamici che erano riusciti a malincuore a riunirsi. Questo era tutto.

Solo questo, niente di più.

Quindi, anche se PengFang avesse detto quelle parole, la mente di GuQingPei non avrebbe avuto la minima fluttuazione … perché non aveva mai preso a cuore il loro rapporto.

YuanYang tremò e strinse il pugno e mentre digrignava i denti “Il Direttore Gu è davvero generoso.”

“Non ha nulla a che fare con l’essere generosi o no. Fai sapere a PengFang che non deve preoccuparsi. Ai miei occhi, ragazzi, siete solo bambini. Quando dite questo tipo di parole pompose, posso perdonarvi. Vedendoti così in preda al panico, ho pensato che fosse successo qualcosa con WangJin.” GuQingPei sorrise ma non c’era un’espressione sorridente nei suoi occhi: “Vai a letto presto, domani potrebbe piovere. Non è facile guidare su quella strada di montagna. Dovreste uscire un po’ prima, in modo da non ritardare il lavoro.”

La testa di YuanYang quasi gli cadde sul petto. Aggiunse cupamente “GuQingPei, siamo sempre stati solo scopamici, giusto?”

GuQingPei appoggiò la tazza che aveva in mano sul tavolino. Quando il fondo della tazza colpì il tavolino da caffè, la sua mano tremava ma la sua voce era calma come al solito “Certo, cos’altro potremmo essere?”

YuanYang sentì il sangue nel suo corpo solidificarsi, sorrise con forza “Sono così bello, non ti piaccio nemmeno un po’?”

GuQingPei rise leggermente “Stupido ragazzino, sbrigati e vai a dormire. Sono ancora occupato con alcune cose. Se non c’è niente di importante, in futuro, non chiamarmi.” Dopo averlo detto, riattaccò immediatamente.

Non ti piaccio nemmeno un pò?

Non ti piaccio nemmeno un pò?

Non ti piaccio nemmeno un pò?

La mente di GuQingPei continuava a ronzare, una voce continuava a ripetere questa domanda ancora e ancora, costringendolo a arrabbiarsi.

Da dove YuanYang aveva avuto tanta fiducia per porre questa domanda?

Come potrebbe piacergli un teppista di undici anni più giovane di lui … che è infantile, ostinato e prepotente? Perché gli dovrebbe piacere a qualcuno che gli provoca problemi ovunque e gli fa venire un mal di testa senza fine? Non è che abbia la sindrome della babysitter.

Anche se gli era sempre piaciuto trovare ragazzi giovani e belli con cui trascorrere la notte, il suo partner davvero ideale dovrebbe essere maturo, premuroso e in grado di comunicare con lui. Uno come … come WangJin.

In ogni caso, non sarà mai qualcuno come YuanYang.

Ma perché il suo cuore si sente così a disagio?

GuQingPei aveva pensato per un momento, che anche allevando un cane per lungo tempo, era normale che si potessero sviluppare dei sentimenti, figuriamoci tra le persone. Forse era perché YuanYang era sempre in giro a casa sua e gli faceva provare dei sentimenti.

Tuttavia, poteva essere solo questo.

La sua relazione con YuanYang … non poteva che essere così.

Dall’altro lato della linea, YuanYang si irrigidì per alcuni secondi dopo che GuQingPei aveva riattaccato.

All’improvviso si alzò e gettò ferocemente il telefono a terra. Quindi sollevò il piede e calciò la sedia più vicina a lui. Questa rabbia esplosiva che sentiva era fuori controllo. Afferrò la giacca e le chiavi della macchina e con una folata di vento si precipitò fuori dalla porta.

Aveva bisogno di vedere GuQingPei. Subito.

La sensazione soffocante nel suo cuore era qualcosa che non aveva mai provato prima. Non si era mai sentito così. Quando aveva incontrato un potente nemico in passato, l’attacco era stato tutto esterno. Finché aveva un corpo forte e abilità di combattimento, poteva superarlo. Nessuno era mai stato come GuQingPei, nessuno gli aveva mai fatto sentire un tale dolore dall’interno. Ogni parola pronunciata da GuQingPei gli aveva dato un pugno nel cuore, dandogli quella sensazione di sospendere nel nulla, di non riuscire a salire o scendere, come se dovesse cadere in qualsiasi momento.

Non aveva mai provato questo tipo di sentimento, non sapeva cosa fosse o perché si sentisse così.

Sapeva solo che GuQingPei che non si curava di lui lo rendeva estremamente furioso.

Se GuQingPei fosse stato sottomesso e obbediente con lui, sarebbe stato disposto a dargli tutto ciò che GuQingPei voleva da lui.

YuanYang si aggrappò al volante con le mani ancora tremanti.

Lui … si stava innamorando di GuQingPei?

Impossibile. Non c’era modo di amare GuQingPei. Questo GuQingPei che lo provocava costantemente, lo opprimeva e lo ridicolizzava.

Come poteva piacergli un uomo? Chi in gioventù non si abbandonerebbe selvaggiamente ai suoi desideri per alcuni anni? Lui e GuQingPei non potevano essere considerati troppo fuori dalla norma. Ma per lui, stare con un uomo per il resto della sua vita … era qualcosa a cui non aveva mai pensato.

Impossibile. Aveva ancora dei desideri per le donne. Non doveva … non voleva un uomo!

YuanYang lo negò categoricamente. Se gli fosse piaciuto davvero, GuQingPei sarebbe stato così orgoglioso. Poteva persino immaginare l’alto e possente aspetto arrogante di GuQingPei.

Non era stato facile per lui sottomettere GuQingPei. Come poteva permettere a GuQingPei di calcare di nuovo il piede sul suo collo?

Giusto. Questo era semplicemente il suo desiderio di predominare. Dall’inizio alla fine, aveva trattato GuQingPei come una conquista che non era disposto a perdere.

Ma voleva conoscere immediatamente i pensieri di GuQingPei. Niente poteva spegnere questo furioso fuoco in lui. Guidò la macchina e sfrecciò attraverso l’autostrada buia.

Voleva vedere il viso di GuQingPei, per vedere se l’espressione sul suo viso fosse altrettanto fredda e indifferente come al telefono. GuQingPei non provava nemmeno il minimo sentimento per lui? Agli occhi di GuQingPei, lui era qualcuno che poteva essere gettato via in qualsiasi momento, una persona che era completamente insignificante e superflua?

Gli occhi di YuanYang erano iniettati di sangue mentre si aggrappava saldamente al volante, usando così tanta forza che si potevano quasi sentire scricchiolare le ossa delle mani che tenevano il volante.

GuQingPei era in competizione con lui, dall’inizio alla fine, e lui era in competizione con GuQingPei.

Credeva quasi che se a lui fosse piaciuto GuQingPei e a GuQingPei non fosse piaciuto lui, allora avrebbe perso.

ERa abituato a competere contro GuQingPei. Non importava cosa, non era disposto ad ammettere la sconfitta in ogni ambito.

GuQingPei dormì fino a mezzanotte. All’improvviso, fu svegliato dal suono dalla porta che si apriva. Il rumore di qualcuno che sbatteva la porta nel bel mezzo della notte era davvero spaventoso. Si alzò di scatto dal letto e si affrettò a cercare un’arma ma non ce n’era nessuna. Poteva solo accontentarsi dell’ornamento intagliato a tromba sul comodino.

Proprio mentre stava per uscire dalla stanza, le luci del soggiorno si accesero. La voce di YuanYang risuonò forte nel cuore della notte “GuQingPei”.

GuQingPei era sbalordito, pensava di sognare. YuanYang non era in viaggio d’affari a più di 200 chilometri di distanza? Come poteva improvvisamente tornare?

Prima ancora che potesse ragionarci su, YuanYang si era già precipitato in camera da letto.

Era così impaziente che non si era nemmeno tolto le scarpe.

GuQingPei si stropicciò gli occhi, la mente non era ancora completamente sveglia “Tu. Perché sei tornato?”

YuanYang fece un grande passo avanti, voleva chiedere a GuQingPei se provasse anche solo un minimo sentimento per lui, ma trovare il modo di porre questa domanda era veramente una sfida.

Non voleva apparire come quello a cui importava, perché se a GuQingPei non fosse importato….

YuanYang sentì improvvisamente dolore nel naso (N/T stava per mettersi a piangere), il dolore lancinante nel suo cuore era come una puntura di spillo.

GuQingPei increspò le sopracciglia “Di’ qualcosa, perché sei improvvisamente tornato indietro?”

YuanYang lo guardò cupamente: voleva parlare ma qualcosa gli era rimasto in gola.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.