WE BEST LOVE N°1 – EXTRA I

Nel tuo futuro puoi avere solo me

Click!

Il suono della serratura della porta che si aprì agì come un interruttore che accendeva la passione. I due, che avevano bevuto entrambi un po’ di vino, si abbracciarono stretti baciandosi nel corridoio. Indossavano il braccialetto al polso destro che si erano scambiati poco prima, era la testimonianza della loro relazione e del loro amore. 

«Gao Shi De…»

I suoi vaghi sussurri furono rapidamente sopraffatti da un altro giro di baci. Come se fossero collegati tra loro, strinsero le braccia l’uno intorno all’altro. Presero l’iniziativa di sfilarsi le giacche e le camicie che indossavano, poi lasciarono scarpe e calzini sul pavimento dell’ingresso.

Essendo il proprietario della casa, Zhou Shi Yi mentre baciava il suo ragazzo, camminò all’indietro nel soggiorno, guidando abilmente l’altra persona in modo da evitare i mobili, fino ad arrivare al pianoforte a coda posto di fronte alle finestre, che si estendevano dal pavimento al soffitto.

«Mmh…» Zhou Shu Yi mugolò con le labbra strette verso l’uomo che aveva infiammato il suo corpo.

Non aveva mai saputo che Gao Shi De fosse una persona così impulsiva, però poi ci pensò meglio e si rese conto che solo lui riusciva a far perdere il controllo a quel ragazzo sempre stato calmo e ragionevole, Non poteva fare a meno di esserne orgoglioso.

La sua schiena nuda era contro il pianoforte, con la mano destra cercò un appiglio per stabilizzarsi e accidentalmente premette il tasto che fece alzare il coperchio del pianoforte  viennese Bösendorf, facendogli emettere un suono acuto. Il suono improvviso risvegliò i due ragazzi impegnati in un bacio, che si guardarono e risero allo stesso tempo. 

«Cosa dovrei fare dopo?» Zhou Shu Yi arrossì, guardando perplesso l’altro ragazzo che stava ansimando.

«Tu…» Gao Shi De, che rivelava raramente la sua mancanza di fiducia, chiese con apprensione: «Sei davvero sicuro?»

«Non dire sciocchezze.» La persona che era arrossita lanciò un’occhiataccia all’altro ragazzo e continuò: «Pensi che ti avrei lasciato entrare in casa mia se non avessi voluto?» L’orgoglio nelle sue parole e la fiducia in sé stesso provocarono ancora più eccitazione in Gao Shi De, che era stato profondamente attratto da lui fin dalla prima volta che si erano incontrati, perciò sospirò pesantemente. Zhou Shu Yi in quel modo era davvero bello ai suoi occhi.

«Comunque si, te lo lascerò fare.»

Fingeva di essere indifferente, ma i suoi occhi tradivano la sua coscienza sporca e non osava guardare direttamente la persona che gli stava di fronte. Jiang Yu Xin una volta gli aveva detto, scherzando, che uno dei due uomini doveva sdraiarsi; e non gli importava di essere lui a farlo. Per Gao Shi De era disposto a tutto, e sdraiarsi non sembrava il problema più grande.

Dopotutto non aveva esperienza.

«Grazie per permettermelo.» Gao Shi De allargò un sorriso e allungò la mano per accarezzare la persona che gli piaceva da molto tempo, sentendo sul suo palmo tutto il calore che proveniva dal suo amante. 

«Prego…» La persona appoggiata al pianoforte annuì mentre le sue orecchie e le sue guance diventarono immediatamente rosse. 

**********

Zhou Shu Yi era seduto sullo sgabello del pianoforte nero, la schiena appoggiata al coperchio abbassato del pianoforte, sentiva l’aria circostante riscaldarsi; così come il respiro dell’altro che era amplificato. Il suono del battito cardiaco era come quello di un metronomo, che da un Adagio, era passato a un Allegro, quindi a una velocità sostenuta, che scuoteva il petto di entrambi.  

[*N/T: adagio e allegro in termini musicali sono due tipi di velocità esecutiva. Adagio è più lento, mentre l’Allegro ha una velocità più sostenuta.]

L’uomo inginocchiato di fronte al sedile, slacciò i bottoni della camicia* di Zhou Shu Yi uno ad uno, facendo scorrere la punta delle dita sul suo petto, che sobbalzava a ogni suo respiro: Gao Shi De continuò scivolando sui sodi muscoli addominali che Zhou Shu Yi aveva allenato durante gli anni di nuoto, e quindi scese fino all’area che copriva la parte importante.

[*N/T: gli scrittori erano così presi dal momento da non essersi accorti che la camicia gliel’avevano già fatta levare…Ma non ce la prendiamo con loro, vero? XD]

Gao Shi De alzò la testa e guardò le guance arrossate del suo amante. Consapevolmente, chiese: «Sei nervoso?»

«Quanto parli, piantala.» La persona timida e smarrita fissò il cattivo ragazzo che lo prendeva in giro. Aveva un tono minaccioso. 

«Ok, non parlo più.» La sua bocca fece una piccola smorfia dolce, il suo viso era pieno di emozioni che non riusciva a nascondere. 

Se fosse tornato indietro nel tempo Gao Shi De non avrebbe mai creduto che un giorno sarebbe diventato il fidanzato di quell’orgoglioso principe, ma aveva capito che il “ti lascio fare” di Zhou Shu Yi era un modo per fargli capire quanto fosse sicuro dei suoi sentimenti e che aveva riposto in lui la sua fiducia. Anche il ragazzo mise la sua fiducia e la sua felicità nelle mani di Zhou Shu Yi.

Quindi abbassò il corpo e, come un credente devoto che si avvicina lentamente alla divinità che venera, baciò quella pelle tremante e calda, seguendo con le labbra la linea della sirena tra la vita e l’inguine; poi sentì il graduale respiro pesante che lo indusse a parlare: «Shu Yi, mi piaci.»

Il ragazzo, accaldato per via dell’essere continuamente stuzzicato, sentì ancora una volta la voce profonda confessare il suo amore e si morse timidamente le labbra secche. Si chinò per accorciare la distanza tra loro, afferrò il suo amante apparentemente furbo, ma che davanti a lui sembrava sempre sciocco e carino, e si avvicinò al suo orecchio confessandosi con serietà.

«Gao Shi De, io ti amo di più. Perché ti amo di più, non mi interessa rinunciare al dominio della lussuria, lasciami appartenere solo a te. E tu apparterrai solo a me.»

«Yi…» Le sincere parole d’amore fecero tremare leggermente Gao Shi De, che abbassò la testa e baciò il punto che aveva già fatto reagire l’altro ragazzo, coccolando il suo principe con il suo desiderio e la sua emozione. Voleva che si ricordasse solo della sua esistenza e della sensazione di essere innamorato.

Poi prese Zhou Shu Yi in braccio, che non era in grado di alzarsi in piedi da solo, entrò nella stanza e lo stese sul morbido letto matrimoniale. Si tolse i jeans grigio ferro che indossava e coprì il corpo rosso e caldo del suo amante, stuzzicando ogni suo punto sensibile. Ascoltò i gemiti seducenti di Zhou Shu Yi e poi lentamente, entrò dentro di lui con dolcezza, finché entrambi non restarono sdraiati ed esausti sul letto matrimoniale disordinato.

«Quando sarò libero, volerò in America a trovarti.»

La persona che stava ancora ansimando, si voltò su un fianco accanto a Gao Shi De, l’altro guardò il suo bel profilo e rispose: «Bene, ti aspetterò.»

«Questa è una promessa.» Zhou Shu Yi allungò il mignolo della sua mano destra e batté le palpebre verso Gao Shi De.

«Sì, una promessa.» Anche la mano destra di Gao Shi De, con lo stesso braccialetto, si allungò per agganciare il mignolo dell’altro e stringere una promessa. 

Proprio come gli disse quando gli diede il braccialetto: nel tuo futuro puoi avere solo me. 

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.