THARNTYPE – CAPITOLO 28 (M)

Espiazione

“Mi dispiace.”

Tharn non si sarebbe mai aspettato di sentire una frase del genere. Non pensava che Type sarebbe tornato stasera, non pensava che l’avrebbe tenuto stretto come un bambino e che avrebbe chiesto scusa … Tharn non poteva credere che Type lo avesse scelto.

A questo punto Tharn, che è stato paziente per molto tempo, non può fare a meno di iniziare a riprendersi, con il cuore prima ferito e poi guarito.

L’amore non si esprime in poche parole, il caldo tocco del corpo gli ricorda che il suo uomo è tornato da lui e che i suoi timori sono finiti.

No, adesso mi appartiene davvero.

Tharn sorride un po’ mentre le labbra calde di Type sono attaccate alle sue, poi gli morde il labbro inferiore e dopo, lecca l’angolo della bocca di Tharn, come un cagnolino che gioca civettuolo con il proprietario. 

Tharn non può fare a meno di pensarlo di nuovo: Type è carino.

Beh, forse deve davvero mettere alla prova la sua vista, ma anche se non ci vede bene, Tharn è ancora molto felice. Può avere la possibilità di vedere Type come un giovane col sangue caldo.

Chi avrebbe mai pensato che qualcuno come Type si sarebbe scusato con lui, anche se è ancora dell’umore giusto, anche se ha sottolineato che è un ragazzo etero ed anche se è ancora disgustato dai gay come prima, ha detto così tanto. La cosa più importante è che questo ragazzo di fronte a lui lo sta baciando.

Un bacio delicato, lungo le labbra, fa sì che Tharn non riesca a trattenersi: infila la mano nei corti capelli neri di Type, gli impedisce di allontanarsi e apre e chiude la bocca per accogliere l’invasione.

La lingua dell’altro ragazzo è morbida, con una strana freschezza. Il tocco speciale fa sì che Tharn raggiunga la punta della lingua di Type, intrecciandola… la fa rotolare avanti e indietro in una collisione danzante e bagnata mentre i suoni prodotti dalle due ragazzi che si baciano diventano più rumorosi.

“Mi dispiace, non essere arrabbiato con me.” Type sussurra anche se le sue parole suonano più come comandi che richieste, quindi abbassa la testa e continua a baciare Tharn. E rende ancora più dolce Tharn, che non è mai stato davvero arrabbiato con lui.

Quindi Type si allontana lentamente e Tharn sotto di lui guarda questo paio di occhi profondi che è sempre stato disposto a servire. Gli occhi sono circondati da folte ciglia, che sono così lunghe che non può fare a meno di volerle toccare più volte. Quegli occhi sono pieni di complessità al momento.

Violento, aggressivo, non disposto ad ammettere la sconfitta, l’affermazione di sé e soprattutto è pieno di rispetto di sé … la possessività.

“Mi baci per farti perdonare, vero?” Tharn solleva un sopracciglio e Type gli mette una mano sul collo.

“Beh, sto cercando di darti piacere.”

Tharn non si aspetta che Type lo ammetta così facilmente, ma prima di poter dire qualcosa, le labbra morbide di Type premono ancora sulle sue e questa volta è molto più violento di poco prima.

Le punte delle loro lingue sono strettamente legate come una coppia di magneti. Si scambiano reciprocamente la saliva, un filo d’argento filtra negli angoli della bocca e se qualcuno lancia un attacco, l’altra parte lo trattiene automaticamente e lo riprende. Se una parte non ha forza, l’altra parte calma automaticamente la respirazione. L’intenso suono del bacio diventa chiaro nella stanza.

Allo stesso tempo, Tharn infila la mano nei vestiti del giovane e gli accarezza i muscoli dello stomaco che lo hanno reso dipendente. Type non può fare a meno di mugolare, ma non dice nulla, anzi lui stesso si allontana silenziosamente un po’, in modo che Tharn possa aiutarlo a togliersi la maglia che prende e getta nell’angolo del letto. Poi riprende a baciare di nuovo Tharn, sembra che non voglia essere separato da lui neanche per un secondo.

Quando entrambe le parti iniziano ad ansimare per respirare, Type si alza e guarda il ragazzo sotto di lui che lo sta fissando.

“Il mio modo di darti piacere oggi sarà più che un semplice bacio.”

“Oh?” Tharn solleva le sopracciglia e guarda i muscoli del petto dell’altro ragazzo, non può fare a meno di mettere le mani sull’addome di Type, toccarlo lentamente dal basso verso l’alto strappando a Type un respiro profondo. Tharn muove la punta delle dita su di lui e non dice nulla.

“Allora, cosa vuoi che faccia?” Chiede Type e Tharn sorride, poi si siede, intreccia saldamente le mani con quelle di Type, nasconde la faccia nel suo collo e tira fuori la lingua leccandolo, sembra che abbia intenzione di assaggiarlo lentamente.

“Voglio mangiarti.”

La lingua di Tharn scivola lentamente lungo il collo di Type ma il ragazzo gli afferra i capelli. 

Tharn quindi sussurra “Quello che voglio io non è avere l’ultima parola, voglio sapere cosa vuoi fare per me.”

La lingua di Tharn si sposta sul capezzolo di Type, come al solito non riesce a controllarsi e comincia a gustarlo, annusandone l’odore. La punta calda della lingua lecca la sua pelle, la sua faccia è sepolta nel petto di Type. Sta succhiando e arrotolando la lingua sul capezzolo dell’altro ragazzo che diventa presto duro, rispondendo alle sue attenzioni.

“Queste cose non fanno al caso tuo, Type.”

Tharn non vede l’ora di cambiare posizione per succhiare i capezzoli del suo partner, ma …

Type afferra i suoi capelli castani e lo tocca delicatamente, Tharn non può fare a meno di guardarlo. Il ragazzo che gli ha preso la testa si abbassa e blocca la bocca di Tharn, ansimando, mentre una voce roca risuona nell’orecchio.

“Allora ti darò qualcosa che sia abbastanza, Tharn.”

Dopodiché, Tharn viene respinto da Type e sdraiato sul letto. Tharn non dice nulla, guarda dolcemente l’uomo di fronte a lui, questo ragazzo che si sdraia su di lui con la testa sepolta nel suo collo. La punta della lingua di Type scivola lungo il collo di Tharn, allo stesso tempo, la sua mano scivola a disagio nei suoi vestiti e gli accarezza la pelle calda.

Alla fine Type afferra i capezzoli rosa pallido di Tharn con entrambe le mani, li impasta delicatamente con fare lussurioso e Tharn fa un lungo respiro mentre i suoi occhi si spostano sul ragazzo che giace sul suo corpo e continua a scendere. Type, con le mani sotto gli abiti, continua a scendere, gli scivola sul petto… il respiro di Tharn diventa più rapido.

Che si tratti di una donna o di un uomo, quella è un’area sensibile.

Tharn mette una mano sui capelli scuri dell’altro e lo guarda mentre diversamente dal passato, sta leccando il suo capezzolo. Il ragazzo del sud morde pesantemente il capezzolo sul petto di Tharn e sa che Type sta sperimentando quello che ha imparato da lui e non può fare a meno di pensare che tutto ciò è molto carino.

È adorabile …Tharn si toglie il pigiama e lo getta in fondo al letto.

“Uhm.”

Quando Type gli afferra il membro, che si espande gradualmente, con la sua grande mano, Tharn non può fare a meno di emettere un suono. In passato, se Tharn gli avesse chiesto di toccare il suo pene, Type non lo avrebbe fatto ma in questo momento Type sta cercando di compiacerlo con le sue mani, quindi lo afferra e il suo viso è già pieno di emozione.

Prima che Tharn possa fare qualsiasi cosa, Type sta già sudando… il suo viso e gli occhi sono pieni di evidenti desideri e sembra davvero delizioso.

Ma anche se lo vuole, Tharn non si muove ancora, si distende sul letto in silenzio e guarda con i suoi occhi questa performance. In questo momento, Type si è spostato verso la fine del letto, i suoi occhi sono fissi su Tharn che non può fare a meno di dire:

“Se non vuoi, non devi.”

“Ai’Tharn, stai zitto. Mi sto concentrando.”

“Haha.”

Tharn non può fare a meno di sorridere, sebbene sia ben eretto, non si aspetta che Type lo faccia veramente. Type tiene il fratellino di Tharn con entrambe le mani, c’è solo la testa, rossa e gonfia esposta. Alza lo sguardo su Tharn, e con la punta morbida della lingua comincia a leccare la punta… Tharn sta quasi morendo.

È una vista dannatamente erotica!

Il suo amante sta lentamente leccando il suo pene… non ha familiarità con le capacità necessarie, è titubante ed incerto su come deve apparire, ma non c’è disgusto.

“La punta morbida della lingua dovrebbe spostarsi verso il centro, leccando e strofinando lentamente.”

Tharn non può fare a meno di gemere, il respiro ardente di Type viene pesantemente soffiato in cima al suo membro, le sue mani lo trattengono lentamente e l’accarezzano delicatamente… guardando l’immagine di Type che apre lentamente la sua bocca e ingoia il suo fratellino fino in gola, Tharn sente che non è rimasto nulla nella sua testa … è così elettrizzante.

Type potrebbe non sapere quanto sia allettante questa visione per lui.

Tharn ha confermato ancora una volta che …. Type è nato per essere uno speciale assassino per i gay come lui.

“E così ha questo sapore?” Type sembra un bambino che ha appena provato qualcosa di nuovo.

Non solo, ma dopo aver scoperto che il leccare con la lingua non è così disgustoso come pensava, Type abbassa la testa per la seconda volta e lo prende in bocca … la sua bocca rosa accoglie l’enorme membro e lo ingoia profondamente. Poi le sue labbra scorrono lungo l’asta come se stesse succhiando un gelato e la punta della sua lingua gioca con la testa del pene di Tharn che non può fare a meno di aggrapparsi ai capelli di Type. Non vuole forzarlo, anche se vuole davvero riempirgli la gola con tutto il suo membro…

Una settimana fa, no, si potrebbe dire che solo ieri, Tharn non si sarebbe mai nemmeno immaginato di vedere questa immagine con i propri occhi. Deglutisce un po’ e guida Type. 

“Attento i denti!”

“Ancora una volta … non so perché alla gente piaccia farlo così tanto!” Nonostante le sue lamentele, Type si volta per continuare il suo lavoro, come gli ha insegnato Tharn cerca di ingoiarne ancora un po’, e Tharn inizia a sorridere. Si copre gli occhi, sta cercando di non spingere verso l’alto perché vede dalla testa dell’altro ragazzo che non riesce a controllare il suo desiderio di spingerlo ancora più a fondo.

Ma Type non lavora con lui per resistere a questo desiderio, perché al contrario, accelera il movimento della bocca e il fratellino di Tharn gli scivola in gola. Adesso Tharn è dentro, bagnato dalla saliva di Type… anche il suo mento è completamente bagnato. Tharn trattiene il respiro in fretta, non può fare a meno di alzare il viso per un po’…

Puff

“Coff, Coff… – Merda! Perché non l’hai detto quando stavi per venire? Sa di pesce ed è amaro. Come puoi ingoiarlo? Per l’amor del cielo!” In quel momento, Tharn sa che non è riuscito controllarlo, ma non ha neanche avuto il tempo di avvertire Type che stava per venire!

Gli è venuto in bocca prima che Type potesse reagire. Il ragazzo del sud impreca ad alta voce e si asciuga gli angoli della bocca muovendo il dorso della mano a destra e a sinistra. 

“Hmm.” In quel momento Tharn, con un sorriso sulle labbra, si avvicina al ragazzo che si sta lamentando e lo bacia. La sua lingua entra in quella bocca e la spazza avanti e indietro, trasferendo il suo liquido amoroso nella propria, inghiottendolo completamente… la lingua ardente sopprime le parole lamentose del suo amante e si spinge in profondità nella gola.

Type non resiste al bacio dell’altro ragazzo, il suo corpo si ammorbidisce, le sue mani non rimangono inattive, questa scimmietta è sgusciata in fretta dai pantaloni, la grande mano di Tharn è lì per aiutarlo a toglierli. Quando è nudo Type si preme sul corpo di Tharn, fino a quando i due fratellini si intrecciano insieme.

“Assaggialo spesso e ti abituerai.”

“Non lo farò più di sicuro!” Type risponde ad alta voce, poi abbassa lo sguardo sul punto in cui i due si stanno sfregando.

“Il tuo bambino è troppo duro, vero?”

“Non sono ancora venuto, ma l’ho quasi fatto quando ho visto la tua espressione.” Tharn capisce immediatamente il significato delle parole Type.

Anche in quel momento Type sta pensando che l’uomo davanti a lui appare estremamente delizioso, mentre i loro fratellini stanno bruciando, gonfi e rigidi, e i due si strofinano l’uno con l’altro.

“Che espressione ho?”

Probabilmente questa è la risposta al suo problema, l’espressione di Type. Decide però non di dirgli niente, preferendo continuare.

Sotto quel tocco bruciante, Tharn smette di trattenersi dal leccarsi l’angolo della bocca, deve ammetterlo… vuole ingoiare l’intera persona di fronte a lui, ma sembra che l’altra parte oggi sia riluttante a lasciargli prendere l’iniziativa.

E in quel momento … Type ha l’aspetto di uno che è appena venuto: il suo corpo è teso, la sua pelle è rossa e il sudore scorre lungo i muscoli. I suoi occhi si spostano gradualmente verso il basso ed allo stesso tempo, la sua bocca si apre lentamente producendo un debole gemito, il suo fratellino freme alla collisione con l’enorme membro di Tharn.

Tharn diventa improvvisamente debole per un momento e l’intera persona crolla sul letto, spalanca gli occhi e guarda l’immagine vivace di fronte a lui. Pensava che non avrebbe avuto alcuna possibilità di vederlo nella mia vita.

“Ah …. Ah … Ah …. Ehi ….”

Type è nudo ed ha il fiato corto, ogni volta che si sfregano l’uno contro l’altro, il suo viso è pieno di lussuria. Appena entra in contatto con uno sguardo simile, Tharn sente il desiderio di scatenare davvero tutto ciò che ha sull’uomo sopra di lui! Oltre al viso, questo è molto più eccitante.

Scatta: Tharn afferra entrambi i membri con la mano mentre con le dita dell’altra accarezza delicatamente il suo stretto buco, il corpo di Type trema e il suo respiro diviene ancora più rapido.

“Devi trovare qualcosa che ti aiuti.” dice gentilmente Tharn, ma il ragazzo che vuole davvero dire di no non può rifiutare, dopo quello …

“Non … bisogno … fallo così! … “

Type infila tre dita a fondo in bocca, le lecca con la lingua e poi raggiunge il punto dietro di lui.

“Uh … ah … non pensavo che l’avrei mai fatto in questa vita! Usa le tue dita…anzi no, uso le mie!”

“Ehi, ragazzo, domani avrai sicuramente male.”

Tharn stesso è troppo eccitato per fermare Type: guardando i suoi grandi occhi sa che non può sicuramente arrestarlo.

Sì, Tharn deve tornare a sdraiarsi sul letto, guardando questo ragazzo che mostra dolore sul viso ma ancora non rinuncia a forzare se stesso. In quel momento Type inizia a usare le dita per aiutarsi ad espandere il canale.

“In realtà mi stai prendendo in giro, vero?”

“Stronzo !!!” Tharn prende in giro l’altro ragazzo e non può fare a meno di ridere, Type gli sorride immediatamente: a questa vista, Tharn non può fare a meno di sussurrare: “Vediamo se riuscirai a sorridere così dopo che avrò finito con te!” 

Type afferra l’enorme asta del suo amante e Tharn interrompe immediatamente il suo sorriso, Il ragazzo del sud tira le dita fuori da se stesso, quindi appoggia il membro del batterista all’ingresso del suo buco.

Anche Tharn tiene stretto il suo membro: può sentire il calore mentre entra nel corpo dell’altra persona e la forte pressione del canale.

Al momento deve essere ferito, Tharn muove inconsciamente il suo corpo per abbracciare la spalla di Type e sussurra “Rallenta Type, um … non inserirlo tutto in una volta …”

“Fottiti !! Conosco il …! Ah! per l’amor del cielo ah, da … ah! ” Type risponde e non può fare a meno di allungare la mano e abbracciare il collo di Tharn, mentre lo stretto foro lentamente inghiotte il membro caldo. Entra, poco a poco … accompagnato da un suono respiratorio chiaro e pesante fino al punto più profondo.

Dopo di ciò, i due si muovono uno incontro all’altro ancora e ancora, un dolce dolore viene da sotto di loro, ma continuano a baciarsi e a scambiarsi indifferenti la saliva. Tharn si contorce lentamente, Type non riesce a trattenere il desiderio di mordersi l’un l’altro la lingua..

“Ehm ah! Tharn … Proprio lì … Scopami! Ah! Io…! Hey…”

Sentendolo, Tharn non esita più. Spinge verso Type e un gemito gioioso risuona nella stanza.

Tharn afferra i fianchi di Type sopra di lui e lo invita a muoversi seguendo i movimenti dei fianchi.

Non appena afferra il ritmo, Type spinge con le gambe spalancate, si appoggia con le mani sull’addome inferiore di Tharn e sente il suo cuore battere, il mento sollevato verso l’alto mentre la respirazione gradualmente aumenta con il ritmo del corpo.

La mente di Tharn sta risuonando di nuovo … Type è un uomo nato per ucciderlo.

“Um … Ehi … Ehi … Ah … Tharn … È così fottutamente figo …”

Il ragazzo che si trova a cavalcioni sul suo corpo è sudato e sembra un pezzo di cioccolato che sta per sciogliersi. Il suo viso è pieno di lussuria e il suo respiro è pesante come se non gli importi affatto se qualcuno li sente. La persona sottostante muove il corpo spremendolo deliberatamente … Tharn non può fare a meno di mordersi le labbra e digrignare i denti.

“Questo…. tu…? Come posso darti piacere …? “

“Ah! Ah! Qui ah! Non posso parlare! Posso solo..! Per favore… in questo modo! ”

“Tu … ah … Ehi … ma lo so … ti piace ……” Mentre Type tiene stretti i gioielli Tharn, che sta giocando con la testa del suo membro, ride forte.

“Non ho detto che non mi piaceva.”

“Beh, non posso farlo.” ma proprio in quel momento, Type quasi collassa grazie la spinta dell’enorme membro che si muove ancora pesantemente. Tharn aumenta anche la forza del suo corpo che si contrae, tenendo le mani sulle spalle di Type che sono piene di sudore. Il ragazzo sopra di lui lo tiene stretto dentro di sé, la felicità finale sta arrivando, passo dopo passo.

Il suono della collisione dei loro corpi e la vibrazione del letto risuonano in tutta la stanza e i due ragazzi stanno per raggiungere all’orgasmo.

“Ai’Type … – sto per  … “

Tharn sa che a Type non piace quando gli viene dentro … non si aspetta certo di sentire una simile risposta: “No, non importa. Vienimi dentro.”

Sentendo parole del genere, Tharn non può più trattenere il suo desiderio e Type stesso afferra il proprio membro per mandare il proprio corpo in estasi completa. Presto tutto il liquido lattiginoso viene sparato e lo stretto buco viene bagnato con quello di Tharn. Dopodiché, nella stanza resta solo un forte respiro.

Quando la respirazione inizia a tornare alla frequenza normale, Tharn accarezza delicatamente la schiena di Type e gli parla ansiosamente, ma sa anche che è stato impossibile fermarsi. “Domani non potrai alzarti dal letto.”

A questa affermazione, Type risponde con leggerezza. “Non preoccuparti per me. Non andrò da nessuna parte durante le vacanze. Dormirò nel letto in attesa che tu mi serva con cibo e acqua.”

Sembra che questo non sia un grosso problema, non pensa di voler essere in grado di alzarsi.

“Allora non devi uscire per incontrarla?” Una domanda lieve.

Tharn non intende provocare una rissa, vuole solo essere sicuro, il ragazzo scuote lentamente la testa, ma non lo guarda.

“No, le ho detto che non la incontrerò più … mentre stavo tornando, ho cancellato il suo numero di cellulare … Il codice e Line sono tutti cancellati.”

Non devi farlo.

Tharn vuole parlargli in questo modo, non è abbastanza cattivo da impedirgli di creare opportunità per continuare a interagire con altre donne. Type alza la testa con un lieve sorriso e il suo viso appare forzato.

“Anche se volessi tornare indietro, non posso farlo.”

“Perché?” Type crolla sul letto e respira pesantemente.

“Le ho detto che ho qualcuno.”

Sentendo ciò, Tharn rimane sbalordito, non riesce a credere a quello che sente. Quello che ha appena detto è che Type è il suo ragazzo.

“Beh, non guardarmi in questo modo. Le ho detto che avevo un partner e lei mi ha dato uno schiaffo quando sono sceso dal letto e mi ha maledetto come un maiale o un cane.” Type scrolla le spalle.

“Ma la forza nelle sue mani è così piccola che non si capisce la differenza tra colpirmi o solleticarmi.”

“Sai che sei un coglione?” Tharn non può fare a meno di lamentarsi di lui.

Type si volta e fissa direttamente gli occhi di Tharn, solo per scoprire che il ragazzo che lo ha insultato sorride luminosamente. Tharn allunga una mano e tocca la guancia dell’altro uomo, quindi chiede lievemente.

“Ma cosa dovrei fare? Mi piace anche la tua coglionaggine.”

“Ah!” Type emette un suono “Ho” nella cavità nasale, ma la temperatura della guancia toccata dalla punta delle dita diventa sempre più alta, Tharn sorride più brillante, tiene Type tra le sue braccia. Prima di allora, non osava sperare che Type fosse disposto a essere tenuto in questo modo.

Non solo non avrebbe voluto, ma gli avrebbe dato anche un pugno.

“Sei sicuro che starai con un gay come me, vero?” Non è che a Tharn piaccia chiedere in continuazione, ma deve avere una risposta sincera, specialmente per Type, una persona che ha un brutto rapporto i gay che per questo problema è anche stato sospeso da scuola. Ma Type scuote la testa.

“Davvero non lo so, ho odiato i gay per tutta la vita. Anche ora penso che probabilmente ho una malattia al cervello, Avevo una brava ragazza davanti a me, ma ho scelto te, mi sento un idiota. ” Risponde rigido Type, ma dopo un po’ respira.

“Mi dispiace, sai che ho una bocca di merda. Non essere arrabbiato con me.”

Molte volte Tharn sente di non avere nemmeno la metà della sua spietatezza ma non appena Type gli dice di non essere arrabbiato con lui, si intenerisce.

“All’inizio, avevo intenzione di lasciarti quando sei tornato.”

Sentendo queste parole, Type si alza immediatamente a sedere, gira la testa e guarda Tharn scioccato. Tharn lo ripete e ride più felicemente.

“Ma come sei adesso, anche se mi lasci morire in te, non romperò con te. Hai paura?”

“Certo! Come posso non aver paura?”

“È qualcosa di cui mi sono preoccupato per tutta la settimana, avevo paura che me lo dicessi tu per primo.” Tharn lo dice con sincerità ed il viso di Type si riempie immediatamente di rimorso e comincia a scusarsi di nuovo.

“Mi dispiace, non ti tratterò più come una ruota di scorta.”

“È meglio che tu lo sappia” dopo la risposta, Tharn tira su il ragazzo e gli fa cenno di sdraiarsi e dormire insieme.

“Il letto è troppo piccolo.”

“Non ti ho visto lamentarti prima.”

“Sono sempre tornato a letto dopo aver finito.” Replica Type e abbraccia Tharn con le mani sulle sue spalle larghe.

“Stiamo stretti, siamo due ragazzi grandi in un letto singolo.” Type continua a lamentarsi e Tharn sorride, rotola su Type, gli occhi fissi su di lui e tra le labbra un sorriso.

“Che ne dici di trasferirci dal dormitorio il prossimo semestre?”

“Mio padre potrebbe non permettermelo.” Risponde Type con una fitta voce nasale.

“Allora me ne andrò da solo e tu puoi venire a trovarmi.” Tharn replica immediatamente mentre Type aggrotta le sopracciglia, non si è mai posto questa domanda, ne ha mai sentito dire a Tharn di voler andare via dal campus da solo. 

“Voglio sentirti gemere apertamente. È così stupido, proprio ora non ti lasci andare perché temi che ci sentano. Inoltre, le tue urla sono assolutamente deliziose.” Dice Tharn, seppellendo la faccia nel collo dell’altro. Type non lo ferma, ma la sua fronte si increspa in una palla.

“Vuoi che ti dia un calcio, Ai’Tharn?”

“Sono serio.” Dice Tharn mentre si avvicina all’orecchio di Type.

“Cosa c’è di così delizioso in un uomo così puzzolente come me?”

“Non devi saperlo. Lo so io e basta.” risponde lentamente, la voce bassa.

“Oh, sei geloso?” chiede Type e dopo aver sentito questo, Tharn si gira verso di lui e sussurra: “Vuoi uscire con un omone geloso come me?”

Quando Type si avvicina a Tharn, i loro occhi si fondono, il mento di Type si solleva leggermente, con un sorriso all’angolo della bocca.

“Se non volessi uscire con te, non sarei tornato in questo modo e non mi sarei lasciato assaggiare.”

“Allora posso assaggiarti tutta la notte….”

Tharn si avvicina all’orecchio di Type e sussurra, allunga una mano e afferra la sua gamba che mette spontaneamente sulla vita di Tharn.

Viene pronunciata una risposta soddisfacente: “Tutto quello che vuoi!”

Tharn non ci crede, perché questa frase forse lo ha sfinito a morte prima ancora di iniziare a divorare Type.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.