• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 17 (M)

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 17 (M)

!!!!WARNING!!!! Questo capitolo contiene scene di violenza ed abusi sessuali ed è destinato ad un pubblico adulto. Questo capitolo potrebbe offendere la sensibilità di alcuni lettori quindi, se siete sensibili non leggete! 

Gu Qing Pei in quel momento poteva vagamente riconoscere che una persona era appena entrata nella stanza e persino quel pensiero fece bruciare il suo corpo.

Yuan Yang riteneva che la scena davanti ai suoi occhi fosse la più imbarazzante che avesse mai visto in vita sua ed era un peccato anche per Gu Qing Pei ritrovarsi in quello stato.

Yuan Yang sembrava avere una certa soddisfazione, ma voleva capire di più, quindi prese la trapunta e la strappò lanciandola a terra.

Gu tremò nel suo accappatoio mentre il movimento induceva un’ondata di formicolio sulla pelle, si voltò e guardò Yuan Yang: «Sei stato tu?»

Yuan Yang era ancora sotto shock nel trovare una nuova versione di Gu Qing Pei. Quell’uomo era diverso da quello a cui era abituato, era come il giorno rispetto alla notte ed anche la calma che aveva sviluppato nell’esercito era crollata sotto quello shock.

Guardò Gu Qing Pei e spostò gli occhi sul corpo nudo e rossastro, gli occhi umidi, i capelli disordinati e l’accappatoio arruffato che coprivano scarsamente la sua figura. Le gambe di Gu Qing Pei erano esposte ed il suo pene che premeva contro l’accappatoio, poteva far uscire il sangue dal naso a chiunque. Yuan Yang pensava che quella scena particolare fosse troppo brutta.

Gu Qing Pei, come puoi essere così!

Gu Qing Pei doveva sempre essere il bastardo con un disgustoso sorriso falso sulla faccia, piuttosto che il corpo impazzito, contorto, mezzo nudo di fronte a lui.

Il suo corpo sembrava un alto bicchiere di acqua fredda, tutta la sua persona cosparsa di un forte odore naturale che poteva derubare il respiro di un uomo.

Se qualcuno avesse visto l’attuale Gu Qing Pei, non avrebbe creduto che fosse lo stesso Gu, un giovane e promettente CEO nel campo degli affari.

Gu Qing Pei sembrava così, era davvero … davvero…

Yuan Yang guardandolo fece sentire Gu così imbarazzato che voleva davvero rotolarsi tra le lenzuola spiegazzate per coprirsi. Il bordo del lenzuolo era lontano e la sua mano lo prese delicatamente, ma non poteva fare nulla in quel momento. Gu Qing Pei non si sentiva in grado di tirare su neanche un sottile foglio di carta.

Gu Qing Pei era arrabbiato e ansioso, di nuovo si sentiva svenire e con una voce rauca gridò: «Vattene!»

Quell’espressione arrabbiata e con un tale desiderio era come una scintilla che toccava una miniera esplosiva, alimentava solo più fuoco. Yuan Yang aveva finalmente visto ciò che voleva vedere.

Il Gu Qing Pei che era così calmo e raccolto durante le ore d’ufficio, era svanito lasciando questo Gu caldo ed infastidito, la cui natura calma lo aveva completamente abbandonato.

Tuttavia, Yuan Yang aveva scoperto che la sua reazione alla scena era stata completamente diversa da cosa aveva immaginato e quindi ora voleva vedere.

Avrebbe dovuto fargli una foto con il suo telefono in modo da poter ricattare Gu Qing Pei in un secondo momento e poter sedersi e rilassarsi nelle sue giornate in ufficio senza temere che Gu lo torturasse mai più, ma se ne restava lì con una certa esitazione.

Gu Qing Pei era arrabbiato con lui dal profondo del suo cuore ma era indifeso, non aveva mai vissuto un momento così imbarazzante in vita sua, non pensava che Yuan Yang sarebbe andato così in basso solo per sbarazzarsi di lui.

Sebbene i soldati non fossero ingannevoli ed erano sempre in prima linea, quando era lui stesso ad essere sfortunato, aveva paura di quello che avrebbe potuto fare Yuan Yang.

Ora sperava solo che Yuan Yang potesse svanire e uscire! Poiché Yuan Yang aveva quel tipo di sguardo esplorativo e diabolico negli occhi e Gu Qing Pei fu preso dal panico.

Gu Qing Pei lottò per girarsi e, di conseguenza, cadde direttamente dal letto. Stava perdendo la faccia ogni minuto che passava e si sentiva così arrabbiato che voleva davvero che il terreno lo inghiottisse per intero.

Cercò conforto in un possibile svenimento, ma non aveva ancora perso conoscenza.

Insistette per alzarsi e andare in bagno, ma mani e piedi avevano la forza di una corda di tofu.

All’improvviso un paio di piedi apparvero nella sua visuale, alzò lo sguardo e vide Yuan Yang che lo fissava, notò persino le fiamme nei suoi occhi.

Si era accovacciato e aveva quasi guardato verso Gu Qing Pei. Disse la prima frase da quando era entrato nella stanza. «Temo che nessuno ti crederà …. questo Gu che era un uomo conservatore e orgoglioso nella sua vita quotidiana, cosa sembra adesso.»

Gu Qing Pei era arrabbiato per quel commento, pensò di dargli un pugno in faccia. Voleva picchiarlo fino a quando Yuan Yang fosse diventato irriconoscibile persino dall’infermiera che lo aveva visto nascere. Tirò impotente un pugno ma era così debole che fu preso nelle mani di Yuan Yang.

Yuan Yang lo derise e sorrise: «Stavo aspettando di vederti così cattivo da molto tempo.»

Gu Qing Pei cercò di calmarsi ma stava sudando copiosamente, con le goccioline che gli rotolavano lungo la fronte. «Adesso esci, non mi interessa cosa stai cercando di fare. Adesso, esci. ADESSO.»

Voleva ritirare la mano, ma Yuan Yang la stava trattenendo. Fissò la presa di Yuan Yang sulla sua mano con gli occhi iniettati di sangue.

Yuan Yang si pizzicò il mento mentre i suoi occhi guardavano il suo viso. «Gu Qing Pei, hai ancora il coraggio di venirmi contro?»

Gu Qing Pei digrignò i denti: «Sei uno stronzo … cosa vuoi fare?»

Yuan Yang accarezzò la punta delle dita di Gu Qing Pei, che presentava un leggero tremore. La pelle era così arrossata e fottutamente calda. Yuan Yang sentì il suo corpo rispondere e anche lui non riuscì a credere alla sensazione che stava sentendo.

Invece di fissare il viso di Gu Qing Pei, avrebbe dovuto scattare immediatamente la foto, ma restava a guardarlo con un’espressione completamente diversa dal solito.

Yuan Yang sentì spezzarsi una barriera magica dentro di lui. Stese la mano e toccò il petto caldo di Gu Qing Pei, la pelle si era riscaldata ed era diventata rossa. Era così diversa rispetto alla pelle di una donna …. ma con sorpresa non si sentiva disgustato e quella pelle era molto invitante e magneticamente infusa di lussuria.

Tirò indietro la mano, soprattutto quando vide lo sguardo fugace e sorpreso di Gu Qing Pei seguito dallo sguardo eccitato che l’uomo aveva mostrato invece che sentirsi umiliato. Un’improvvisa ondata di piacere e di conquista emerse come un vulcano pronto all’orgasmo di lava rovente.

Yuan Yang non sapeva se fosse stata la follia di tutta la situazione o il fatto di non aver dormito con nessuno di recente che avesse dato alla luce un’idea del genere, non sapeva davvero perché si sentisse in quel modo.

Era un maschio sano che aveva un forte appetito sessuale ma non era mai stato interessato ad altri uomini. Ora, improvvisamente voleva vedere come sarebbe stato sottomettere sessualmente e personalmente Gu Qing Pei su quel letto.

Magari se avesse fatto aprire le cosce a Gu Quing Pei per lui, non gli avrebbe mai detto di no in futuro e non avrebbe avuto la possibilità di rendergli le cose difficili? Sarebbe stato più efficace che scattare foto di Gu Qing Pei nudo.

Inoltre, non voleva davvero che nessuno vedesse mai com’era Gu Qing Pei quando era nudo e gemeva, voleva far piangere Gu e farlo godere. Quello per lui era un chiaro spettacolo di sottomissione.

Evidentemente e chiaramente non gli piacevano gli uomini ma aveva un desiderio improvviso per il corpo di Gu Qing Pei. Aveva paura delle conseguenze di quel giorno ma il suo corpo ormai seguiva gli impulsi.

Nient’altro avrebbe funzionato su Gu, se fosse riuscito a manipolare severamente l’uomo e farlo gridare implorando pietà … quella scena, solo a pensarci lo faceva eccitare.

Yuan Yang abbracciò la vita di Gu Qing Pei, lo sollevò e lo gettò sul letto.

Gu Qing Pei fu preso dal panico, urlò incredibilmente a Yuan Yang: «TU!»

La bocca diabolica di Yuan Yang si aprì in un sorriso, rivelando denti bianchi: «Gu …. il tuo corpo mi sta chiamando.»

Gu Qing Pei si sentiva sempre più caldo, poiché il giovane corpo di Yuan Yang emanava un aroma di puro sapore maschile e di tabacco, era uno degli aromi più attraenti per Gu Qing Pei. Gli fece pizzicare tutto il corpo, proprio come un eroinomane davanti alla sua dipendenza.

Se non fosse stato per il fatto che era ancora lucido, avrebbe voluto semplicemente saltare e ingoiare Yuan Yang per intero.

Yuan Yang fissò a lungo Gu Qing Pei, notando la sua faccia in preda al panico mentre il suo corpo tremava dal desiderio di un tocco. Yuan Yang sentì il cuore battere forte.

Ovviamente per un uomo come lui, il suo aspetto doveva essere stranamente attraente, ma vedere l’espressione arrogante sul viso di Gu QingPei gli aveva fatto venire voglia di devastarlo.

Yuan Yang allungò la mano e strappò l’accappatoio di Gu Qing Pei, togliendogli completamente i vestiti, esponendo il corpo arrossato alla luce. Gu aveva un corpo lodevole: forte e flessibile, la vita sottile e le gambe snelle avrebbero fatto sbavare chiunque, sia maschi che femmine.

Yuan Yang accarezzò la pelle bollente di Gu Qing Pei che emise un profondo gemito gutturale pieno di desiderio, il suono echeggiò nella stanza.

«Aaaahhh …» Quel suono attaccò i sensi di Yuan Yang facendogli arrossare gli occhi.

Gli occhi di Gu Qing Pei si riempirono di vergogna, le sue mani si protesero per spingere il petto di Yuan Yang ma era inutile e fu costretto a tornare sul letto con una sola pressione delle mani di Yuan Yang.

Yuan Yang ansimò, la sua bocca si riempì di saliva alla vista davanti a lui: «Non ho mai scopato un uomo…» si interruppe, le sue mani si muovevano automaticamente per toccare il sedere di Gu Qing Pei. La sensazione di quelle natiche nelle sue mani era migliore di quelle di ogni donna, gli facevano venire ancora più caldo.

«È qui che entrerà il mio cazzo?»

Gu Qing Pei rimase sbalordito nel sentire le parole di Yuan Yang. «BASTARDO!» gridò in risposta.

Yuan Yang non sapeva cosa gli fosse preso. Continuava a toccare e ad accarezzare il corpo di Gu Qing Pei. Sembrava tutto nuovo ed eccitante, per la prima volta sentì che non era disgustoso toccare un maschio. Invece, sentiva di provare una forte lussuria per quell’uomo in particolare.

Gu Qing Pei non era in grado di sopportare la presenza di Yuan Yang nella stanza, ma tutto il toccarsi e l’impastare gli stava facendo perdere la consapevolezza della realtà mentre il suo corpo mangiava febbrilmente tutta l’attenzione che gli veniva data. Gu involontariamente si dimenò, sentendo ondate di minuscole sensazioni spinose che lo stimolavano. Stava affogando in quella sensazione e per la prima volta si era inconsciamente lasciato andare.

La droga ingigantiva e intensificava tutti i suoi sensi al punto da non poter più pensare lucidamente. Indipendentemente da quali fossero i suoi sentimenti personali verso Yuan Yang, il suo corpo si stava comportando come un leone in calore. Voleva Yuan Yang e voleva assaggiare tutto il potere e l’energia di quel giovane corpo maschile. Il torace rigido di Yuan Yang era molto sexy e c’era quel bel viso ma non aveva dimenticato chi fosse Yuan Yang … il ragazzino pazzo.

Yuan Yang manovrò la veste di Gu Qing Pei e lo toccò con le mani ruvide fino a quando l’uomo ansimò. Si accigliò quando vide il pene di Gu Qing Pei, che sembrava un cono di ciliegia rosso che puntava in alto.

Non riusciva ancora ad abituarsi a vedere il membro di un uomo, quindi girò semplicemente Gu Qing Pei.

Ora il sedere di Gu Qing Pei era rialzato e tendeva verso di lui in maniera sfrenata. Il fatto di esser stato girato aveva portato Gu Qing Pei a strofinare il suo pene contro il lenzuolo, rilasciando un’ondata di feromoni sessuali.

Yuan Yang aprì le due natiche di Gu e guardò il crisantemo scintillante: «Ho sentito che questo posto è più stretto sia negli uomini che nelle donne.»

Gu Qing Pei contorse disperatamente il braccio, cercando di liberarsi dalle catene che erano le mani di Yuan Yang, ma provò anche un desiderio incontrollabile di avvicinarsi al suo corpo, desiderando sentire ancora quei tocchi ruvidi. Stava impazzendo.

Yuan Yang provò sensazioni di formicolio nella parte inferiore dell’addome e crebbe di intensità finché non dimenticò lentamente che fare l’amore con un uomo era sbagliato. Voleva distruggere completamente il nemico ma, cosa più importante, voleva conquistare il desiderio di Gu Qing Pei … voleva farlo urlare in risposta.

Rimosse il lenzuolo dal letto e poi si spogliò. Dopo aver levato i pantaloni, afferrò il suo membro rigido a lungo ignorato, sfiduciato e lo strofinò con vigore un paio di volte.

Gu Qing Pei si voltò e vide i suoi movimenti. Rimase immobile mentre si rendeva conto di cosa intendesse fare Yuan Yang e lo terrorizzava: «No … no, Yuan Yang, non osare …»

«Qual è il problema? Quindi altri uomini possono fotterti, e io no? Sono brutto da vedere? O il mio cazzo non è gradito?» Yuan Yang ignorò deliberatamente il rifiuto ricevuto.

Gu Qing Pei lanciò un’occhiata all’attrezzatura di Yuan Yang e deglutì di paura, sapeva che le conseguenze non sarebbero state a suo favore.

Per non parlare del fatto che non era mai stato sotto anche se aveva fatto sesso per così tanti anni. Sapeva che non sarebbe stato in grado di prendere il pene di Yuan Yang … sembrava così grande …. essere riempito con quel mostro senza alcuna preparazione lo avrebbe ridotto male. 

Temeva di fare sesso come se fosse una vergine, non perché non avesse abilità a letto ma perché se uno non si controllava, poteva finire per ferirla una vergine.

Gu Qing Pei non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbe toccato il fondo!

Yuan Yang non sapeva cosa fossero i preliminari, tutto ciò che faceva era versare un mucchio di lubrificante sul suo membro e allinearlo di fronte al passaggio dorato di Gu. Emise un forte sospiro, ovviamente molto nervoso e lo spinse dentro.

«AAAHHH!» Gu Qing Pei lanciò un grido di dolore, maledicendo Yuan Yang. «Stupido idiota … esci … esci … TIRALO FUORI!» pianse di rabbia e disperazione.

Yuan Yang aveva appena iniziato il suo attacco quindi continuò ad avanzare. Yuan Yang imprecò: «Sono uno stronzo? Sei tu quello che viene scopato.» diede un’altra spinta entrando più a fondo dentro Gu.

Gu Qing Pei emise un grido e Yuan Yang si rifiutò di lasciare che quelle grida gli impedissero di possederlo. Prese la bottiglia di lubrificante e ne spremette un po’ nel buco d’oro di Gu Qing Pei.

«No … per favore!!» urlò Gu Qing Pei. Non riusciva a crederci, gli era stata somministrata una droga da un prostituto e ora veniva scopato all’incirca da un bambino di undici anni più giovane di lui.

Lo scopo era stato raggiunto ed il suo orgoglio era stato spazzato via quando Yuan Yang gli era entrato dentro. L’enorme ammasso di carne si agitò dentro di lui senza tante cerimonie scatenando un’onda elettrica nel suo luogo più intimo mentre toccava il suo punto più erogeno.

Gu Qing Pei si sentì esausto e anche allora il suo corpo era estremamente disperato per il duro trattamento di Yuan Yang. Tutto il dolore fu sostituito da una forte passione, più dolore provava, più piacere lo riempiva e si sentiva soddisfatto. Il suo cuore lottò per far fronte alle sensazioni tra la sua mente e il suo corpo e si sentì impazzire. Sperava davvero di potersi svegliare da quell’incubo.

Tuttavia, un sogno non dovrebbe essere così doloroso. Sentì il suo corpo lacerarsi quando Yuan Yang spinse con forza un dito insieme al suo pene già massiccio nel suo buco e gli aprì le viscere. Gu si sentiva una prostituta accaldata.

Quel dolore si mescolò con l’umiliazione e il piacere perverso e il suo corpo si contorse nervosamente. Non riusciva a decidere se allontanarsi da Yuan Yang che si tuffava ripetutamente dentro o di spingere verso di lui e far andare Yuan Yang ancora più a fondo. Quella era stata una nuova esperienza per lui.

Yuan Yang fissò il sedere di Gu e spinse il suo pene fino a quando non fu strettamente circondato dalle pareti infuocate all’interno del corpo di Gu. Nel frattempo i suoi sensi tornarono di corsa e si rese conto che stava scopando un fottuto uomo che non era un uomo qualunque ma Gu Qing Pei.

«Come può essere così caldo, come può essere così stretto … Accidenti, come può essere così piacevole?» gemette soddisfatto, fissando Gu. Il cuore di Yuan Yang sussultò per lo stupore e per il piacere che il corpo di Gu gli procurò ed emise un gemito soddisfatto: «Oooooooh…»

Fare sesso con un uomo era una sensazione completamente diversa dal fare l’amore con una donna. Il corpo di un uomo era forte e le sue pareti interne erano bagnate, calde e strette. Il suo intestino era come una barriera calda, circondava il suo pene e lo teneva stretto. Provò a muoversi ma con solo un leggero attrito il corpo di Yuan Yang gridò con grande piacere e il suo membro rispose come un drago alla ricerca di una grotta in cui nascondersi.

Gu Qing Pei stava per perdere conoscenza. Il suo corpo era estremamente sensibile, anche solo un leggero tocco lo portava a tremori drammatici, per non parlare di Yuan Yang che era entrato dentro di lui in modo così rozzo.

Seppellì la faccia tra le lenzuola e singhiozzò piano. Nessuno poteva dire se fosse un pianto o un gemito.

Yuan Yang aprì la sua grande bocca e rimproverò Gu Qing Pei: «Non stringermi così forte, fammi entrare.»

Gu Qing Pei scosse la testa confuso. Yuan Yang teneva per la cintura Gu Qing Pei, facendo abbastanza sforzo per spingersi dentro e fuori. Si immerse ripetutamente all’interno e si ritirò lo stesso numero di volte, ogni spinta era talmente forte che faceva sobbalzare Gu Qing Pei sul letto. Ogni volta che usciva, voleva rientrare, ripetendo questo movimento senza pensarci finché entrambi erano circondati da un piacere senza fine.

Lo stretto passaggio di Gu Qing Pei divenne lentamente morbido ed alla fine Yuan Yang fu in grado di inserirsi più in profondità, fino a quando il grosso bastoncino di carne fu inghiottito dalla radice alla punta.

Yuan Yang era preda al piacere. Accarezzò distrattamente la vita e le natiche di Gu, mentre spingeva più velocemente. Non dimenticò di prendere in giro Gu Qing Pei: «Non pensavo davvero il tuo culo fosse così stretto, è semplicemente fatto per essere scopato. Gu Zong, ora che so che estasi si prova, sarò il migliore per te.»

La coscienza di Gu Qing Pei era nel caos, non riusciva a capire cosa stesse dicendo Yuan Yang. Aveva ascoltato solo metà delle sue parole.

Yuan Yang sentì che ogni volta che pompava dentro, tutto il suo corpo si animava di bisogni e desideri, e sottomise Gu finché l’altro non ebbe più la forza di arrabbiarsi o di discutere.

Yuan Yang sentiva caldo e cadde rapidamente nell’abisso di un piacere indescrivibile, non aveva mai pensato che fare sesso con gli uomini fosse così piacevole. Un’altra cosa oltre a questo piacere esponenziale era il fatto che aveva finalmente umiliato Gu Qing Pei, cosa che gli procurava grandi soddisfazioni psicologiche.

Quel tipo di sentimento lo lasciò senza fiato, era dannatamente bello. Yuan Yang mise tutta la sua forza nei suoi movimenti, ogni spinta ebbe un forte impatto su Gu Qing Pei, colpì il suo buco fino a quando si contrasse attorto al suo membro.

Yuan Yang per quella stretta contrazione rischiò di venire così schiaffeggiò con forza le natiche di Gu Qing Pei. «Cazzo, ho detto di non stringermi così forte, non sono ancora pronto a venire.»

Estrasse il suo pene dal corpo di Gu Qing Pei con grande forza.

In quel momento non voleva ancora vedere il petto di Gu Qing Pei o il suo membro, aveva paura che se lo avesse visto, avrebbe perso la sua rigidità, ma decise di non farsi alcuno scrupolo e voltando Gu vide il suo pene rosso ed eretto, ormai voleva solo scopare il suo uomo. Costrinse Gu Qing Pei ad aprire le cosce e sembrava che Gu Qing Pei fosse ormai arrivato alla fine.

Gu Qing Pei era quasi completamente eroso dal crescente desiderio e solo grazie ai resti di una traccia di ragione fu in grado di sollevare la sua mano debole per bloccare gli occhi e nascondere il suo volto vergognoso e sfrenato.

Yuan Yang era un bastardo in calore e non glielo lasciò fare. Prese entrambe le mani e le sollevò vicino alla testa di Gu Qing Pei, asciugandosi i capelli bagnati che gli si attaccavano alla fronte con un sorriso malvagio. «Gu Zong, che cosa stai coprendo? Adesso dovresti guardarti in faccia.»

La voce di Gu Qing Pei era debole: «Fanculo a tua madre.»

Yuan Yang si pizzicò il mento: «Che cosa hai detto?»

Gu Qing Pei raccolse quel briciolo di forza, alzò il tono e gridò: «Ho detto, fanculo a tua madre!»

Yuan Yang separò con forza le cosce di Gu e inserì la sua erezione nel buco cerchiato di rosso. Gu Qing Pei era stato così brutalmente scopato che aveva perso la sua elasticità e quando Yuan Yang lo spinse dentro, si sentirono rumori derivati dalla loro carne che si strofinava insieme.

Gu Qing Pei emise un breve e folle grido e le sue dita afferrarono debolmente le lenzuola, ondate di piacere lo colpirono di nuovo.

Yuan Yang sorrise: «Non hai alcuna possibilità di nominare mia madre in questa vita, ma io ho l’opportunità di fotterti. Gu Zong, come posso confrontarmi con gli uomini che ti hanno fottuto?»

Insultò Gu Qing Pei, aumentando la forza e la velocità delle sue spinte dentro e fuori dal suo corpo. Ogni volta che affondava dentro Gu, lo faceva quasi impazzire. Gu Qing Pei, che lo aveva frustrato per così tanto tempo, fu finalmente trasformato in un uomo senza parole e singhiozzante. Sembrava perso e debole. Non aveva mai avuto un tale piacere e ora ci stava annegando e dubitava che sarebbe sopravvissuto a quella terrificante prova.

«Pensano che tu sia così fico. Ma guardandoti ora, chi ci crederebbe? Il nostro Gu in realtà può rendere un uomo così duro.»

Yuan Yang agitava freneticamente il pene di Gu Qing Pei. Non poté fare a meno di prenderlo in mano e spremerlo. Non c’era alcun senso di disgusto perché sapeva di poter controllare Gu con una mano e questo lo lasciava solo con una sensazione di soddisfazione ed eccitazione.

Frizionava il pene di Gu Qing Pei mentre affondava senza ritegno, continuando a spingere dentro e fuori. Ogni colpo lasciava senza fiato Gu Qing Pei ed i tremori gli correvano addosso sentendo il doppio sovraccarico sensoriale. Quasi crollò, scosse disperatamente la testa, la gola emise un gemito doloroso.

«Aaah ….. Yu..aaahn … st ….. o ….. p ….» ansimò, la sua voce tremò forte come il suo corpo.

L’assalto era ora su due fronti, il pene di Yuan Yang colpì ripetutamente la prostata e la sua grande mano lo frizionò da davanti senza sosta e pian piano Gu si immergeva sempre di più nell’inferno di Yuan yang.

Il corpo di Gu Qing Pei era pieno di sensazioni e l’intero scenario gli fece girare la testa in modo incontrollabile. Ogni tocco era ingrandito e anche un leggero sfiorare gli faceva perdere il controllo del suo stesso corpo.

La spedizione di Yuan Yang lo aveva portato in acque profonde e il piacere che il corpo duro dell’altro uomo gli dava quasi lo derubò della sua vita.

Yuan Yang aveva una presa abbastanza stretta sulla vita di Gu, e con ogni potente spinta le mani e il corpo di Gu si muovevano avanti e indietro, il suo intero corpo si muoveva e scivolava sulle lenzuola, dandogli ulteriori stimoli. Un’ondata di intenso calore si propagò attraverso Yuan Yang e rimase stupito dal piacere che provava. Strofinò il culo di Gu Qing Pei in modo approssimativo e disse: «Gu, come puoi essere così stretto? Quanti uomini ti hanno assaggiato? Beh? Quanti?»

Forse c’erano stati altri uomini che avevano sperimentato questo Gu, dopo tutto era un’esperienza speciale quella che stava vivendo, ma provò un esplosione di rabbia inaspettata a quel pensiero e un odio sfrenato per tutti gli uomini che avevano mai toccato Gu Qing Pei gli esplose dentro.

Gu Qing Pei non aveva l’energia per pronunciare nulla, l’assalto di Yuan Yang al suo corpo era un tipo che non aveva mai sperimentato prima e lo privò di tutti i suoi sensi, al punto che non riuscì nemmeno a formare una frase completa.

Il pene di Yuan Yang affondò dentro di lui in uno stato di follia senza precedenti, invadendo ogni centimetro, tutto questo gli creava dipendenza tanto quanto le droghe che rendevano le persone incapaci di fermarsi.

Non sapeva perché la disputa tra lui e Gu Qing Pei avesse raggiunto questo punto, ma almeno aveva avuto il sopravvento ed era stato ben pagato per questo con i gemiti di Gu, il che lo rese fisicamente e mentalmente soddisfatto.

Non poteva sopportare di venire, il piacere era così tanto che non voleva che finisse. La resistenza di Yuan Yang era incredibilmente buona ed aveva messo Gu in una varietà di posizioni, fottendolo con forza.

Alla fine Gu Qing Pei fu così spazzato via che urlò ogni sorta di assurdità, proprio come voleva Yuan Yang ed entrambi si intrecciarono insieme con follia.

L’impatto fisico del suono degli schiaffi era indescrivibile. Gu Qing Pei aveva il desiderio di manipolare Yuan Yang ma non si poteva domare una bestia senza scrupoli che aveva tendenze prepotenti sulla preda e Yuan Yang era il tipo che lasciava un segno di proprietà eterna su qualsiasi cosa toccasse.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.