• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 99

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 99

GuQingPei sentiva di non aver dormito così bene per così tanto tempo; tutto il suo corpo era avvolto in un ambiente morbido e caldo, si sentiva disteso e rilassato. 

Questa sensazione di sonnolenza e conforto combatté con lui per autocoscienza, lottò a lungo prima di aprire gli occhi.

I suoi sensi tornarono rapidamente sul suo corpo. Qualcuno giaceva accanto a lui!

GuQingPei improvvisamente si calmò, girò il collo faticosamente e vide una faccia familiare, una faccia con folte sopracciglia nere scure, lunghe ciglia e un naso dal ponte alto. Quella era una faccia che nessuno avrebbe potuto dimenticare dopo averla vista una volta. Era anche un volto che GuQingPei un tempo era abituato a vedere in quel frangente. Al momento era un po’ agitato mentre guardava il viso di YuanYang vicino a lui. YuanYang aveva il braccio attorno alla sua vita.

Perché il colore della coperta su di lui era così familiare? E quella … quella luce!

GuQingPei alzò la testa e lo sguardo. Abbastanza sicuro, vide il lampadario del suo “sogno” di ieri sera.

Non era un sogno, era davvero nella sua ex casa. Proprio come molte volte in passato, come ogni normale mattina, si era svegliato nudo con YuanYang che lo stringeva.

Per un momento, GuQingPei pensò che le molte cose che lo avevano fatto soffrire dolorosamente non fossero mai accadute. Magari era solo stato un lunghissimo e tremendo sogno e svegliandosi, lo avrebbe avuto accanto come una volta. 

YuanYang aprì gli occhi, con le pupille nere scure che si dilatarono, lo guardò senza battere ciglio.

GuQingPei si mosse per cercare di allontanarsi da YuanYang ma era inutile, YuanYang era ancora arpionato alla sua vita.

“Alla fine ti sei svegliato.” YuanYang mise la mano dietro la testa di GuQingPei: “Mi sono svegliato prima mentre tu hai dormito come un maiale.”

Era incredibilmente inconcepibile per GuQingPei persino immaginare che fosse apparso in quel condominio. Inconsciamente cercò di giustificarsi: “Ho davvero bevuto troppo …”

“Non solo hai bevuto troppo, la scorsa notte hai fatto un macello e mi hai vomitato addosso.” Anche se YuanYang si lamentava, il suo umore era buono e la sua mano accarezzò le natiche nude di GuQingPei prima di dire scherzosamente: “Ti ho spogliato nudo ma vedendoti in quel modo non avevo alcuna voglia di scoparti.”

GuQingPei era piuttosto agitato, ma non lo mostrò. La sua testa stava per esplodere ed alla fine, fece la domanda di cui era più preoccupato: “Perché sono qui?”

“Cazzate, ovviamente ti ho riportato indietro.”

GuQingPei corrugò le sopracciglia: “Sai esattamente cosa voglio chiedere.”

“Eh? Non lo so.” YuanYang lo guardò maliziosamente.

“Come facevi a sapere che ero al ristorante e come sono in questo condominio adesso?”

“Ti ho incontrato al ristorante.”

“Cazzate.” sicuramente GuQingPei non gli credeva. C’erano state troppe coincidenze, così tante che iniziò a sospettare se YuanYang lo avesse rintracciato. Altrimenti, come poteva imbattersi in lui ovunque andasse?

YuanYang si alzò a sedere, esponendo gli addominali forti e attraenti: “Credi a quello che vuoi.”

GuQingPei diede un’occhiata ai muscoli del petto nudo di YuanYang, si trattenne rapidamente dal guardare più a lungo: “Bene, che mi dici della successiva domanda? Perché sono qui?”

“A proposito, dovresti ringraziarmi. Torno qui per aiutarti a controllare il condominio di tanto in tanto. Il ristorante ieri era vicino, quindi ovviamente siamo venuti qui. Qual è il problema?”

GuQingPei disse con voce rauca: “A quel tempo, ti avevo detto di lasciare le chiavi e di smetterla di venire qui.”

Gli occhi di YuanYang si fecero cupi mentre rispondeva freddamente: “Ero d’accordo per caso?” Allungò la mano per afferrare il mento di GuQingPei: “Anche se avessi accettato, avrei potuto cambiare idea.”

GuQingPei scacciò via la sua mano: “Sono il proprietario di questo appartamento. Ti sto chiedendo di restituirmi la chiave in questo momento. Non mi sembra di chiedere troppo?”

YuanYang inarcò un angolo delle labbra in un sorriso: “Non te le ridò.”

GuQingPei corrugò le sopracciglia.

YuanYang allungò il braccio e lo guardò: “Sei affamato?”

GuQingPei ci pensò per un po’: “Sì.”

YuanYang saltò giù dal letto completamente nudo, sembrava che fosse ancora abituato a dormire con lui senza alcun vestito. 

GuQingPei non aveva mai pensato che gli mancasse la gratificazione sessuale. Una volta che un uomo si dedicava interamente alla sua carriera, il suo desiderio sessuale era molto più debole. Pertanto, nei suoi due anni a Singapore, poteva persino contare il numero di volte in cui si era masturbato. Anche quando aveva sfogato la sua brama su due o tre ragazzi, non gli era piaciuto completamente, era rimasto insoddisfatto. È quasi come se … non fosse essenziale. Ma quando vide il bellissimo e muscoloso corpo nudo di YuanYang e vide la grande virilità tra le sue gambe, GuQingPei sentì il suo viso arrossire e l’eccitazione del suo corpo che non poteva essere ignorata.

Sembrava che YuanYang avesse sentito lo sguardo di GuQingPei su di lui. Girò la testa e lo fissò.

GuQingPei si strinse nelle spalle e disse in modo molto calmo: “Sei nudo, non guardare sarebbe uno spreco.”

YuanYang inarcò le sopracciglia: “Ti è venuto duro?”

GuQingPei rise: “Stai pensando troppo.”

YuanYang lo guardò giocosamente e continuò a camminare, quando passò in bagno, prese un asciugamano e se lo avvolse attorno alla vita. Ciò fece sospirare di sollievo GuQingPei.

Quando YuanYang uscì dalla camera da letto, anche GuQingPei si alzò. Aprì la porta della cabina armadio per cercare dei vestiti da indossare. Ma quando vide i suoi vestiti e quelli di YuanYang tutti sistemati in modo ordinato all’interno, con lo stesso aspetto del passato, rimase sbalordito. La sua mano sfiorò delicatamente un indumento familiare e le sue dita tremarono in modo incontrollabile.

Sembrava che nulla fosse cambiato in quella casa nonostante gli anni passati. In effetti, molti dei dettagli sembravano aver alluso al fatto che l’appartamento era stato meticolosamente curato in sua assenza.

Tirò fuori dei vestiti casual e li indossò, quindi uscì rapidamente dalla cabina armadio e chiuse la porta.

YuanYang, a cosa stai pensando davvero?

GuQingPei si ricompose ed andò in bagno per lavarsi. Quando ebbe finito, YuanYang aprì la porta: “La colazione è pronta, vieni fuori e mangia.”

GuQingPei si fermò sulla porta e lo guardò, il suo corpo era un po’ rigido.

YuanYang fece una smorfia: “Non hai fame?”

“Um …” GuQingPei serrò segretamente i pugni e si costrinse a eliminare tutte le immagini superflue del passato nella sua mente.

Penso sempre al passato, qual è il punto?

Entrando nel soggiorno e vedendo gli oggetti familiari nella casa, tutti i sentimenti di nostalgia circondarono immediatamente il corpo di GuQingPei, i ricordi del passato penetrarono in ogni cellula del suo corpo, rendendogli impossibile evitarlo o scappare.

GuQingPei improvvisamente si sentì più furioso di prima, guardò cupamente YuanYang e disse: “Mi hai portato qui, qual è il significato di questo?”

Yuan Yang si sedette al tavolo e bevve un sorso di latte di soia, poi sorrise: “Volevo sapere, dei giorni in cui abbiamo vissuto qui insieme, quanto ricordi ancora?”

“Ho dimenticato tutto.” GuQingPei lo guardò direttamente negli occhi.

La mano che YuanYang usava per tenere il cucchiaio da minestra si fermò per un secondo, poi, mise delicatamente il cucchiaio da minestra nella ciotola. Le sue azioni erano così leggere che non emetteva nemmeno un suono. Il suo sguardo profondo sembrava voler inghiottire la persona che aveva di fronte. “Te li farò ricordare uno per uno.”

“Qual è il significato di ricordarli!?” GuQingPei improvvisamente gridò: “Qual è il cazzo di punto? Che cosa vuoi? Se vuoi solo dormire con me, allora dormirò con te adesso. Dopodiché, smetti di venire a disturbarmi! E non apparire più davanti a me! La città di Pechino è così grande, anche Chang’an Street ha dieci isolati, ce ne deve essere uno in cui non ci imbattiamo l’uno nell’altro! Deve essercene uno in cui non ci vediamo per forza. Non puoi lasciarmi andare?! Lasciami andare!!” GuQingPei esplose senza preavviso, al punto da non riuscire nemmeno a controllarsi. Sentiva solo che qualcosa nel suo corpo si era acceso e alla fine era esploso. Tutte le sue emozioni angoscianti iniziarono a riversarsi. Non riuscì nemmeno a impedirsi di calciare ferocemente il tavolino di vetro d’acciaio, rovesciare il latte di soia e spargere tutti i cibi.

YuanYang era ancora seduto su una sedia, fissava GuQingPei con gli occhi iniettati di sangue.

“Esci, vattene! Già due anni! Sono passati due anni! Cosa diavolo vuoi ancora da me?! Non riesci a sopportare di vedermi vivere una vita stabile? Hai già una ragazza del cazzo. La tua vita procede senza intoppi. Perchè fai così? Cosa ti devo? Me lo dici, cazzo. Cosa diavolo ti devo? A causa tua, ho perso il lavoro, ho perso la famiglia e gli amici e fino ad oggi, le mie foto potrebbero ancora essere sul computer di qualcuno, pronte ad esplodere come una bomba a orologeria che mi pende sul collo. Non sono nemmeno riuscito a rimanere a Pechino e sono dovuto scappare in un altro paese. Mi hai costretto a tale fine, che cazzo ti devo ancora?”

YuanYang si alzò rapidamente e gridò ancora più forte: “Mi devi una vita!!” Si affrettò verso lo schermo di vetro accanto al muro, aprendo con forza la porta di vetro e tirò fuori una scatola di ferro squisitamente realizzata e la gettò a terra.

Il contenuto della scatola si riversò, cadendo direttamente sui piedi di GuQingPei che abbassò la testa e vide una pila di foto per terra. Erano tutte sue foto. Ce n’erano almeno duecento o trecento, tutte dal momento in cui era a Singapore. Alcune di loro, non riusciva nemmeno a ricordare dove si trovasse e quando.

Ognuna delle foto, si estendeva tra lui e YuanYang, formando un percorso che sembrava essere breve ma ghiaioso e con infiniti ostacoli.

GuQingPei abbassò la testa, il suo corpo tremava continuamente.

YuanYang indicò le foto, la sua voce tremante: “GuQingPei, mi devi due anni e mezzo. Mi devi più di 900 giorni e notti. Mi devi una vita. Hai osato gettarmi via e te ne sei andato in quel momento, non ti sei nemmeno minimamente preoccupato di lasciarmi qui. Ti ho aspettato, cazzo come un cane … ti stavo solo aspettando. Non è che non potevo venire a cercarti, ma temevo che se ti avessi visto non sarei mai più tornato indietro . Allora, mi disprezzavi per essere troppo debole, troppo inutile. Ora che ho il potere e l’abilità, pensi che ti lascerò andare? Ti farò pentire di avermi lasciato. Ho bisogno che tu non riesca a scappare dalla mia presa!”

GuQingPei alzò la testa e fissò a vuoto YuanYang, mormorando piano: “YuanYang, hai mai provato sensi di colpa nei miei confronti?”

YuanYang strinse il pugno: “Te lo volevo dimostrare ma non mi hai dato la possibilità.”

“Allora non c’è davvero nessun senso di colpa.”

YuanYang lo guardò, i suoi occhi erano rosso sangue, “C’era. Fino al momento prima che te ne andassi, volevo chiedere perdono. Ma alla fine, mi sono reso conto che non era il punto se mi biasimavi o no. Non mi volevi.” La voce di YuanYang tremò: “Davvero non mi volevi. Da quel momento, non vedevo l’ora di strangolarti a morte. GuQingPei, da quando mi hai lasciato, ti ho … odiato per così tanto tempo.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.