• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 83 (M)

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 83 (M)

Quando GuQingPei si svegliò, la sua prima sensazione fu quella di dolore lancinante al collo. Era così doloroso che non riusciva quasi a girare la testa. Era come se stesse dormendo su un cuscino duro. Si voltò e gemette.

“Sei sveglio.” mormorò una voce accanto a lui.

GuQingPei girò la testa, il viso distorto dal forte dolore al collo, ma riuscì ancora il volto di YuanYang.

La casa era immersa nel buio, GuQingPei non riusciva a capire che ore fossero, solo che fuori era completamente buio. La faccia di YuanYang sembrava ancora più cupa sotto l’illuminazione fioca.

“YuanYang …” GuQingPei si guardò intorno nella grande casa sconosciuta “Dove siamo?”

“Pechino.”

GuQingPei si voltò, cercando di distinguere i contorni delle montagne e la lussureggiante foresta fuori dalle finestre. Anche se erano a Pechino, questo posto era molto lontano dalla città.

GuQingPei lo guardò severamente “Cosa stai facendo?”

YuanYang si alzò dal divano e si sedette sul letto. Toccò il viso di GuQingPei e si aggrappò al mento per baciarlo ferocemente sulle labbra. Il bacio era semplice, ma ruvido. L’unico scopo era dichiarare il proprio dominio.

Senza esitazione, GuQingPei si aggrappò furiosamente ai suoi capelli, costringendolo a terminare prematuramente il bacio.

GuQingPei lo guardò senza pietà “Cosa stai davvero cercando di fare?”

YuanYang si leccò le labbra, le labbra che avevano il sapore dei suoi desideri, esponendo un sorriso agghiacciante: “Mi devi ancora una vacanza, possiamo rimediare qui.”

La faccia di GuQingPei era livida “YuanYang, non provocarmi.”

YuanYang gli prese il mento e lo fissò negli occhi “Troppo tardi, mi hai già fatto incazzare. Dovresti essere contento che non sono disposto a farti del male. Altrimenti, ti avrei rotto le gambe piuttosto che lasciarti andare da WangJin.”

GuQingPei digrignò i denti “Sei pazzo.”

YuanYang rise maliziosamente, il suo cuore gocciolava sangue: “Hai ragione. Sono pazzo! Le cose che sono mie saranno sempre mie. Non le darò mai a nessuno.”

GuQingPei ribatté rabbiosamente: “Che cosa hai intenzione di fare? Continuare a tenermi imprigionato qui?”

“Si, a meno che tu non ti dimetta dall’azienda WangJin e parta con me.” YuanYang era come un lupo affamato mentre guardava GuQingPei. “Altrimenti, continuerai a rimanere qui.”

La voce di GuQingPei tremò: “Sei pazzo?”

YuanYang lo premette sul letto. “Dovrei esserlo”. La sua mano si allungò per strappare la camicia di GuQingPei. I pochi bottoni fragili saltarono sotto le azioni spietate di YuanYang, esponendo gli addominali fermamente lisci di GuQingPei.

GuQingPei era così infuriato ma era anche confuso: “YuanYang!”

YuanYang afferrò le sue braccia e lo guardò con prepotenza; i suoi occhi erano velati da una fitta nebbia che non poteva essere sollevata: “Almeno in questo modo, mi guarderai ancora.”

GuQingPei stava per aprire la bocca, ma YuanYang abbassò la testa per succhiargli le labbra. Quella suzione era rigorosa e spietata, soffocando gravemente GuQingPei. La sua lingua agile si conficcò nella bocca di GuQingPei, spazzando la cavità orale calda e umida, prendendo avidamente i respiri di GuQingPei.

GuQingPei lo spinse duramente, ma non riuscì a farlo muovere nemmeno un po’. Con i capelli in disordine, YuanYang non assomigliava più al pretenzioso uomo d’affari, ma al prepotente soldato furbo.

YuanYang gli strappò selvaggiamente camicia e pantaloni. Molto presto, GuQingPei fu mezzo nudo nudo sotto di lui. Le mani di YuanYang avevano acceso il fuoco ovunque sul suo corpo.

I due uomini non lo avevano fatto per quasi due mesi. Tocchi così famelici ed erotici avevano risvegliato le numerose immagini oscene nei loro ricordi. Sebbene l’atmosfera tra loro fosse tesa e ostile, i loro corpi erano eccezionalmente sinceri.

GuQingPei smise di parlare ma ancora lottò per liberarsi dal corpo di YuanYang. YuanYang ansimò mentre baciava e mordeva la pelle di GuQingPei, violando fervidamente l’uomo che desiderava così fortemente.

Molto presto, GuQingPei fu spogliato nudo; la sua pelle emanava un rossore irresistibile a causa della sua estenuante lotta. Ma pur essendo forzatamente premuto sotto il corpo di YuanYang, lo guardava con fervore ed i suoi occhi socchiusi erano straordinariamente allettanti.

YuanYang parlò con voce roca: “Sai che mi manchi ogni giorno? Vorrei persino scoparti nei miei sogni.”

GuQingPei imprecò: “YuanYang … bastardo.”

YuanYang afferrò la camicia e la usò per legare le mani di GuQingPei alla testiera del letto. La vita di GuQingPei si contorse continuamente ma poi perse gradualmente la sua forza.

YuanYang lo baciò dal collo in giù … prendendogli il capezzolo eretto in bocca, rosicchiandolo e succhiandolo, usando i denti per tirarlo e macinarlo molto lentamente. GuQingPei aveva il viso arrossato mentre digrignava i denti: “YuanYang, è abbastanza!”

YuanYang gli baciò il petto, la vita, l’ombelico, poi finalmente strofinò il naso contro la morbida carne che giaceva tra i pelosi peli pubici.

L’intero corpo di GuQingPei sussultò.

Come amanti, i due non erano esattamente avventurosi a letto. Dopotutto, YuanYang non l’aveva fatto con nessun altro uomo oltre a lui. E, a parte YuanYang, GuQuingPei non aveva mai lasciato che altri uomini stessero sopra. YuanYang non avrebbe mai toccato il fondo, quindi non avrebbe mai fatto spudoratamente quelle cose. GuQingPei mai si sarebbe immaginato che YuanYang avrebbe toccato il suo pene usando la bocca.

Anche YuanYang non si sarebbe mai aspettato di fare una cosa del genere. Se qualcuno gli avesse detto sei mesi fa che ‘un giorno farai un pompino a un uomo’, avrebbe picchiato selvaggiamente quella merda di persona.

Ma l’uomo sotto di lui era GuQingPei, quindi non gli dispiaceva.

Le cose che GuQuingPei desiderava lo rendevano eccitato. Gli piaceva controllare tutto ciò che apparteneva al suo amante.

Allungando la mano per accarezzare il pene di GuQingPei, osservò il bellissimo membro perfettamente dritto indurirsi in mano.

GuQingPei sollevò il collo, con entrambe le mani legate, riuscì solo a deviare disperatamente il suo corpo per cercare di eludere il tocco di YuanYang. Tuttavia, il suo aspetto agitato aveva reso l’altro ancora più sadicamente eccitato.

YuanYang lo guardò ipnotizzato e sussurrò: “Con il video, mi dispiace. L’ho tenuto. Non ho mai pensato di farlo vedere a nessuno. Sembri così … non lo mostrerò mai a nessuno.”

GuQingPei non aveva ancora parlato quando YuanYang si sporse in avanti per sollevargli la vita e mettere il suo membro semi-indurito in bocca.

“Ahhh …” GuQingPei strinse i denti, non volendo emettere un suono.

I movimenti di YuanYang non erano abili. Di tanto in tanto, i suoi denti graffiavano la pelle delicata, rendendo GuQingPei così spaventato da far rabbrividire il suo corpo. Tuttavia, quando era rivestito di calore e morbidezza il gusto della dolce carezza non aveva eguali. GuQingPei sentiva solo la parte inferiore del suo corpo diventare incredibilmente calda; la sua faccia era rossa come gocce di sangue.

YuanYang fece scivolare la bocca avanti e indietro. Nel momento in cui GuQingPei fu profondamente assorbito, succhiò vigorosamente ancora più forte. L’intero corpo di GuQingPei tremò.

YuanYang alzò lo sguardo e si leccò la bocca: “Ti senti bene?”

Gli occhi di GuQingPei iniziarono ad appannarsi, la sua bocca si aprì ma non riuscì a parlare.

YuanYang tirò il cuscino per metterlo sotto la vita di GuQingPei e allargò le sue due lunghe gambe. L’albero eretto di GuQingPei e il suo buco chiuso erano esposti agli occhi di YuanYang.

Le mani di GuQingPei erano legate; le sue cosce erano state divise a sinistra e a destra da YuanYang. Con la parte inferiore del corpo chiaramente visibile, quella postura era enormemente sensuale, avrebbe fatto ribollire il sangue di chiunque nel vederlo.

YuanYang aveva preso il lubrificante e ne aveva spremuto una grossa chiazza, spalmandolo sull’entrata di GuQingPei.

Conosceva già molto bene il corpo di GuQingPei, così familiare, che inserì le dita per esplorare le calde e morbide pareti interne della caverna, scavando e agitando per aprirlo e scioglierlo.

GuQingPei chiuse gli occhi, increspando le sopracciglia.

YuanYang gli baciò le palpebre: “Vuoi farlo?”

GuQingPei aprì gli occhi e lo guardò freddamente.

La bocca di YuanYang rimase sulle sue palpebre: “Non mi piace davvero vederti con questa espressione. Volevo solo fotterti fino che i tuoi gemiti fossero solo per me, i tuoi occhi possano vedere solo me.” Tirò fuori le dita bagnate inumidite. Usando le mani per allargare le natiche del sedere di GuQingPei, inserì il suo albero duro, lungo e spesso nella carne morbida senza alcuna esitazione.

GuQingPei ansimò pesantemente, ma non era possibile capire se si trattasse di dolore o piacere.

I due erano sempre stati molto compatibili a letto. Ogni volta che avevano fatto l’amore, il retrogusto era sufficiente per durare diversi giorni. Dato che non si erano toccati l’un l’altro negli ultimi due mesi, questa volta avrebbe senza dubbio scatenato un inferno furioso.

YuanYang afferrò le cosce di GuQingPei e se le avvolse attorno alla vita, poi si avventò freneticamente verso il tunnel caldo. La sua asta si spinse vigorosamente in GuQingPei. GuQingPei fu sbattuto così forte che il suo corpo scivolò continuamente. Ogni volta che la sua vita cadeva dal cuscino, YuanYang lo tirava di nuovo indietro usando ancora più forza per penetrarlo spietatamente e ferocemente.

YuanYang era come un cavallo selvaggio fuori controllo, che usava il potere più primitivo per violare a fondo GuQingPei. La sua forza e velocità cambiarono la voce di GuQingPei. In passato, GuQingPei poteva, in una certa misura, trattenersi dal gridare ad alta voce. Ma in questo momento, era completamente perso tra questo dolore e il piacere elettrizzante dell’estasi, gemendo e ansimando ripetutamente mentre veniva scopato senza ritegno da YuanYang.

YuanYang slegò le mani di GuQingPei e lo strinse forte tra le sue braccia. Quindi si arrampicò in cima e si spinse intensamente in lui. GuQingPei era come una persona che, mentre sta per annegare vedeva un pezzo di legno fluttuante, mentre si aggrappava saldamente al collo di YuanYang. I due corpi nudi si intrecciarono l’uno con l’altro, il loro sudore scorreva giù dalla loro pelle liscia sul letto mentre gemiti insopportabili e ansimanti risuonavano uno dopo l’altro. Quel sesso era selvaggiamente brutale, senza alcun calore, completamente concentrato sulla conquista e sulla distruzione, facendo esplodere i vasi sanguigni di entrambi; anche volendo smettere, erano incapaci di farlo.

I due furono catturati in uno stato di follia senza precedenti …

GuQingPei perse conoscenza per molto tempo prima di svegliarsi per la stanchezza e il dolore.

Ricordando il sesso estremo frenetico della scorsa notte, il suo viso mostrava agitazione.

Tutto quello che era successo l’ultima volta.. era come se YuanYang fosse impazzito. Probabilmente era veramente impazzito. Non erano meglio degli animali in calore.

GuQingPei iniziò a sentirsi in trance guardando ciò che lo circondava. Non riuscì nemmeno a capire perché fosse lì. Lui e YuanYang, come erano potuti arrivare a questo punto?

La porta si aprì e YuanYang entrò. GuQingPei voleva alzarsi dal letto, ma il suo corpo era come una struttura in frantumi.

YuanYang indossava una veste da casa, i suoi forti addominali debolmente riconoscibili. Si avvicinò e sollevò GuQingPei dal letto, mormorando piano: “Vai a lavarti e mangia.”

Proprio quando i piedi di GuQingPei toccarono terra, avvertì un dolore insopportabile. Ma non importava quanto si sentisse a disagio, non avrebbe lasciato che YuanYang lo trattenesse. “Lasciami andare.”

La sua voce era così rauca, che anche lui stesso ne rimase scioccato.

YuanYang era improvvisamente diventato sordo da quell’orecchio… invece, lo sollevò e si diresse verso l’ampio bagno. Fu solo quando fu di fronte allo specchio che lo posò. Tenne la vita da dietro per sostenere il suo corpo. “Lavati.”

GuQingPei era infuriato: “Lasciami andare!”

YuanYang gli strinse la vita e gli baciò il collo: “Temo che tu possa cadere.”

“Ho le gambe.”

YuanYang gli impastò il sedere, la sua grande mano si snodò dal suo sedere per toccargli le cosce. “Lo so …”

GuQingPei disse cupamente: “Te lo ripeto, lasciami andare e vattene.”

YuanYang guardò la faccia di GuQingPei allo specchio. Il suo cuore sentì un’esplosione di disagio. Non solo non lo lasciò andare, ma lo strinse le braccia: “Ho l’ultima parola qui. No, ho l’ultima parola in merito a te. Prima lo saprai, prima smetterai di andartene in giro.” YuanYang gli portò lo spazzolino alla bocca. “Hai intenzione di farlo da solo o devo aiutarti?”

GuQingPei prese furiosamente lo spazzolino da denti.

Durante tutto il processo di lavaggio, YuanYang rimase in piedi dietro di lui, tenendogli la vita, molto gentilmente, temendo di vederlo cadere. Di tanto in tanto il suo membro caldo e duro si sfregava contro il sedere di GuQingPei.

Nel momento in cui GuQingPei riuscì a stare in piedi da solo, YuanYang alla fine lasciò andare le sue mani e lo seguì giù per le scale per mangiare.

GuQingPei uscì dalla stanza e vide l’architettura della casa. Era una villa su tre piani. L’interno non era grande ma era elaborato: guardando fuori dalla finestra c’era un flusso infinito di foreste. Non aveva idea di dove fosse.

Quando i due sedettero direttamente l’uno di fronte all’altro per mangiare, GuQingPei chiese senza espressione: “Puoi vegliare su di me per 24 ore?”

“Se avrò qualcosa da fare, naturalmente, ci sarà qualcun altro a vegliare su di te.” YuanYang lo guardò. “Se non vuoi restare qui, chiama WangJin e digli che hai smesso. Quindi, vieni con me a Tianjin.”

“Ho appena ottenuto un grande successo nella compagnia di WangJin. Vuoi che mi dimetta in questo momento? YuanYang, non puoi lasciarmi avere una carriera di successo, vero? Continui a distruggermi di volta in volta. Ti ho fottutamente fatto qualcosa nella mia precedente vita ?!” Pronunciando l’ultima parte di quel discorso, GuQingPei sbatté con forza le mani sul tavolo.

La mano di YuanYang che reggeva le bacchette si bloccò. Alzò lentamente lo sguardo, la sua espressione solenne: “Non puoi sviluppare la tua carriera altrove? Perché deve essere con WangJin? Ovviamente sai che ha altri motivi per stare con te e sai che mi fa schifo. Perché lui? Perché deve essere lui?”

“Perché nessuno osa volermi!” GuQingPei digrignò i denti: “Grazie a te e al tuo meraviglioso padre, tutto ciò che ho realizzato in più di un decennio, ora è inutile. Pensi che in tutta la città di Pechino, ci sia una società che sia disposta a correre il rischio di offendere YuanLiJiang e assumere qualcuno che odia e di cui si è preso gioco? Per non parlare del fatto che costerebbe milioni in più assumermi! Tu puoi farlo? Tu, fottuto bastardo, puoi solo parlare di merda, ma puoi?”

Il viso di YuanYang era livido, i suoi muscoli facciali leggermente distorti. Le parole di GuQingPei lo fecero sentire ancora più vergognoso che farsi schiaffeggiare da lui.

Non poteva confrontarsi con WangJin. Se avesse avuto l’abilità di WangJin, GuQingPei non se ne sarebbe andato. La logica era così semplice, ma era stata abbastanza dolorosa da fargli sanguinare il cuore.

Anche il cuore di GuQingPei sanguinava. Quando pronunciò quelle parole, stava accoltellando anche il proprio cuore: “Solo WangJin può. Non mi interessa quale sia il suo scopo. Se non avessi questo lavoro, io, GuQingPei sarei come un cane randagio, fottutamente scacciato fuori da Pechino. Con questo lavoro, almeno sono ancora GuQingPei. Posso ancora alzarmi e andare avanti per la mia vita. Quale sarà il mio guadagno per i miei 15 anni di duro lavoro? Quanto è importante per me, tu lo capisci? Non capisci un cazzo! Sai solo che vuoi stare con me. Sai solo che mi vuoi scopare. Hai la minima considerazione per me? Tutto quello a cui puoi pensare è te stesso. Che tu sia felice o no. Che tu ti senta bene o no. A parte questo, mi hai mai preso in considerazione? Continui a dire che ti piaccio ma sai cosa, non ti piaccio, vuoi solo che ti renda felice, che ti soddisfi. YuanYang, non costringermi a odiarti.”

“Non è vero!” YuanYang urlò. Nonostante avesse un cuore rivestito di ferro, in quel momento, veniva fracassato in mille pezzi. Con gli occhi iniettati di sangue urlò di nuovo “Non è vero! Ti amo. Voglio che tu sia felice. Voglio farti sentire a tuo agio … quindi è per questo che … ” Più parlava, più in realtà restava senza parole. A quel punto, cosa poteva offrire a GuQingPei? Cosa poteva fare per rendere felice GuQingPei?

Di fronte all’interrogatorio di GuQingPei, non poteva nemmeno smentire.

L’espressione di GuQingPei … oltre alla delusione e al disprezzo, non era rimasto davvero nulla. Mise giù le bacchette: “YuanYang, hai vissuto tutta la tua vita in un mondo egocentrico. Non voglio entrare in quel mondo per ricoprire un ruolo di supporto. Te l’ho già detto, se mi ami davvero, devi prima imparare a rispettarmi. Altrimenti, non hai nemmeno le qualifiche di un adulto per dirmi che mi ami.”

YuanYang strinse il pugno, le orecchie rosse.

GuQingPei si alzò e salì le scale.

“Dammi un po ‘di tempo.” YuanYang alzò la testa per guardare GuQingPei. “Ti ho anche chiesto di concedermi del tempo. Qualunque cosa WangJin possa darti, ti darò il doppio ma dammi solo un po’ di tempo. Ho solo bisogno di … ho bisogno di tempo!!”

GuQingPei non si voltò, sentì che stava per piangere ed ovviamente non voleva farlo. Il suo naso prudeva dolorosamente, ma represse fortemente le sue emozioni mentre ribatteva freddamente: “Non sono obbligato ad aspettarti.”

Le lacrime di YuanYang gli turbinavano negli gli occhi arrossati; lacrime che pendevano dal bordo di una scogliera e che potevano crollare da un momento all’altro: “Ti prego, dammi tempo. Quello che ti devo, te lo ridarò raddoppiato!”

“Prima di tutto, lasciami andare.”

YuanYang gridò severamente: “No! Non ti permetterò di vedere WangJin, assolutamente no!!”

GuQingPei non guardò in basso e continuò a salire le scale.

YuanYang tremò mentre faceva un respiro profondo. Quindi, allungò la mano per coprirsi solennemente gli occhi.

Odiava la sua incompetenza. Non poteva sfidare suo padre e non poteva confrontarsi con WangJin. Aveva sempre pensato a se stesso come a un uomo, ma alla fine era solo un codardo che non poteva nemmeno proteggere la persona che amava.

In tutta questa faccenda, si era sbagliato ancora e ancora. Ma alla fine, non aveva avuto il minimo impatto sulla sua figura. Solo GuQingPei aveva sopportato tutta la colpa e l’umiliazione. Si odiava per la sua incompetenza! La sua incompetenza!

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.