• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 1 – CAPITOLO 150 (M)

ADDICTED LIBRO 1 – CAPITOLO 150 (M)

Un uomo feroce occasionalmente diventa una donna assillante

Bai Luo Yin era sdraiato a pancia in giù lavorando sui suoi compiti scolastici mentre, Gu Hai d’altra parte, aveva già finito i suoi all’inizio della giornata. Non avendo niente di meglio da fare, si sdraiò accanto a Bai Luo Yin e iniziò a tormentarlo.

A dire il vero, Bai Luo Yin si sentiva piuttosto sconvolto e a disagio quel giorno. Un problema matematico che all’inizio era sembrato molto semplice, era diventato irrisolvibile anche dopo aver provato vari metodi per trovare la soluzione.

Mentre si arrovellava per trovare la soluzione giusta, all’improvviso sentì una mano che lo stuzzicava in modo piuttosto seducente lungo l’orlo dei pantaloni, poi la sentì scivolare all’interno. Quella mano scaltra e maliziosa viaggiò lungo il suo fondoschiena e si fece strada verso il basso. Era come la punta sfocata di un’erba setola che scivolava avanti e indietro tra la fessura delle sue natiche. Gli provocò il solletico, così tanto da lasciargli la pelle d’oca su tutto il corpo.

Improvvisamente, Bai Luo Yin strinse forte la mano vagante di Gu Hai e la tirò fuori e via. Le sue sopracciglia erano corrugate mentre lo fissava con uno sguardo duro e severo. «Vuoi che finisca questo compito senza ritardi o no? Se vuoi che lo faccia, lasciami in pace e non avvicinarti troppo.»

Gu Hai guardò di lato. Ci pensò per un po’, soppesando nella sua testa i pro e i contro. Alla fine, come ci si poteva facilmente aspettare, si spostò obbediente e si voltò di lato.

Meno di venti minuti dopo, come se fosse una falena attratta dalla luce brillante, Gu Hai, che prima si era sdraiato pazientemente di lato, si dimenò verso Bai Luo e si attaccò di nuovo a lui. Gu Hai lo colpì e lo toccò gentilmente qui e là. Dopo aver notato che Bai Luo Yin non aveva avuto alcuna reazione, il suo coraggio a continuare gradualmente aumentò di dieci volte. La sua lingua inumidita iniziò a compiere la sua azione malvagia sulla superficie del collo di Bai Luo Yin.  

Bai Luo Yin stava impazzendo!

Emettendo un sospiro intriso di frustrazione, si morse un lato dei denti, con l’altro lato leggermente socchiuso, chiuse gli occhi. Una volta che li aprì di nuovo, improvvisamente afferrò i suoi libri e li schiantò proprio sulla tempia di Gu Hai. Si alzò con rabbia dal letto e andò verso il comodino. Mentre si appoggiava sulla sedia per svolgere i suoi compiti, non si degnò nemmeno di dedicare un’altra occhiata a quella persona spudorata sul letto.

Probabilmente sentendosi annoiato a morte, Gu Hai portò il suo laptop sul letto e si guardò intorno solo per ammazzare il tempo.

Ormai erano già le undici, quasi mezzanotte. Con suo stesso sgomento, Bai Luo Yin non aveva ancora finito nemmeno metà dei suoi incarichi.

Ogni giorno a quell’ora si sarebbe già infilato sotto il lenzuolo e sarebbe caduto in un sonno profondo e confortevole.

Ecco perché Gu Hai era sempre al mio fianco causando trambusto, anche lui era ansioso?

Bai Luo Yin lanciò una rapida occhiata a Gu Hai che era tranquillamente di fronte allo schermo del computer. Chissà a cosa stava prestando attenzione in quel momento.

All’improvviso, le osservazioni di Sun Jingwei tornarono di nuovo nella testa di Bai Luo Yin. Da quando era tornato fino a quel momento, quelle parole gli erano tornate in testa innumerevoli volte, rifiutandosi di essere respinte. Quei pensieri persistenti riguardavano la causa della morte della signora Gu; tutto quello che Gu Hai aveva sopportato in tutti quegli anni…

Ogni singola parola era profondamente incisa nel suo cervello; così in profondità che non sapeva come dimenticare momentaneamente quei ricordi.

Bai Luo Yin sospirò leggermente. Sospirò così lievemente che nemmeno lui stesso si rese conto di averlo fatto, ma anche perché sapeva inconsciamente che non voleva che Gu Hai vedesse le differenze nel suo umore.

Quando finì tutti i suoi compiti, erano già mezzanotte. Bai Luo Yin distese il suo corpo stanco e si diresse verso il bagno per un bagno rinfrescante. Quando tornò, vide Gu Hai che lo fissava attentamente, gli occhi pieni di stranezza, ma a Bai Luo Yin non importò e continuò verso il letto. Affondò comodamente il suo corpo nella trapunta ed emise un grande sbadiglio.

Proprio mentre stava per spegnere le luci, la sua mano si bloccò bruscamente.

«Alzati!» disse Gu Hai.

«Cosa stai facendo?» chiese Bai Luo Yin, per nulla divertito.

«Alzati!» Il tono di Gu Hai era devastato dalla serietà, mentre guardava dritto verso il ragazzo di fronte a lui.

Bai Luo Yin era perplesso di fronte a quella richiesta improvvisa: «Dormirò solo un po’ più tardi stanotte. Hai davvero bisogno di arrivare fino a questo punto?»

«Ti ho detto di alzarti. Non mi hai sentito?»

L’improvvisa freddezza nella voce di Gu Hai sconvolse Bai Luo Yin finché non sentì il suo cuoio capelluto intorpidirsi. Si rese conto che la situazione era alquanto brutta. A peggiorare le cose era che, in base al tono di Gu Hai, non sembrava nemmeno che stesse scherzando, ma non riusciva a pensare al motivo per cui Gu Hai fosse così. In ogni caso, era certo che Sun Jingwei non avrebbe informato Gu Hai della loro conversazione.

Tuttavia, Bai Luo Yin si alzò a sedere. Gli occhi di Gu Hai si strinsero e lo fissarono con molta intensità, era quasi come se volesse cavare fuori tutte le sue interiora ed esporle.

«Dimmi, perché sei di cattivo umore?»

Gli occhi di Bai Luo Yin si spostarono immediatamente su Gu Hai: «Chi ha detto che sono di cattivo umore?»

«Stai ancora recitando con me!» disse Gu Hai prima che la sua mano volasse in avanti e afferrasse il collo di Bai Luo Yin. Improvvisamente, con grande forza, lo premette sul letto e disse con odio: «Da quando la lezione è finita, hai recitato con me per tutto il tempo! Lo stai ancora facendo anche adesso! Non sei stanco?»

Il petto di Bai Luo Yin si strinse per l’attesa. Da quando la maschera che indossava per ingannare Gu Hai era diventata così inefficace?

«Non vuoi dirmelo?»

La mano di Gu Hai si allungò improvvisamente nei pantaloni di Bai Luo Yin. Approfittando del fatto che lo aveva colto alla sprovvista, il suo dito colpì il sensibile ingresso di Bai Luo Yin. Quando Bai Luo Yin cercò di evitarlo, Gu Hai immediatamente lo inseguì e infilò convenientemente il dito dentro. Nel giro di un momento, il suo dito fu immediatamente avvolto strettamente dal calore caldo all’interno.

«Me lo dici o no?» minacciò Gu Hai.

Bai Luo Yin non aveva voglia di discutere con lui. Mentre cercava di allontanare il braccio, disse: «Non c’è niente che non va, tanto per cominciare, cosa vuoi che ti dica?»

Un sorriso piuttosto subdolo apparve sulle labbra di Gu Hai. La posizione delle sue dita era molto precisa, il che permetteva ai suoi attacchi improvvisi e violenti di colpire nel punto giusto. Ogni volta che le spingeva dentro, i nervi attorno a quel punto vitale generavano scintille elettriche che si disperdevano nel corpo in fiamme di Bai Luo Yin.  

Il corpo di Bai Luo Yin si inarcò in avanti per l’eccitazione mentre emetteva un gemito insopportabile.

La lingua di Gu Hai danzò in un cerchio piuttosto evidente al lato delle sue stesse labbra prima di dargli una leccata. Con gli occhi ubriachi di lussuria, lasciò che una parola oscena si posasse scrupolosamente sulla punta della lingua e mentre usciva dalla sua bocca, la sua voce era intrisa di un tono soave e morbido.

«Troia.»

Quando quella parola gli entrò nell’orecchio, Bai Luo Yin si sentì come se qualcuno gli avesse dato un grosso schiaffo in faccia. In quel momento, le impronte gonfie di cinque dita gli avevano già baciato il viso di una sfumatura di rosso. Cercò con tutte le sue forze di allontanare la mano diabolica di Gu Hai, tuttavia, in effetti, aiutò invece a spingere quelle dita dentro.

Ogni volta che Bai Luo Yin lottava per sbarazzarsi di lui, l’altra mano di Gu Hai premeva a caso intorno al suo rigonfiamento. Alla fine, la forza di Bai Luo Yin era quasi esaurita, lasciandogli solo energia sufficiente per ansimare rapidamente, disperatamente.

L’angolo delle labbra di Gu Hai si incurvò: «Accidenti… lo vuoi così tanto?»

Bai Luo Yin chiuse ermeticamente gli occhi.

Forse, questo è il modo migliore per dimenticarlo.

Un secondo dopo, Gu Hai capovolse il corpo di Bai Luo Yin. In quella posizione, poteva guardare direttamente il suo viso sudato, ma davvero bello.

Dalla parte anteriore si spinse grossolanamente. Il dolore lancinante fu seguito da un piacere insormontabile e subito dopo il senso di vergogna fu accompagnato da un intenso desiderio sessuale. A poco a poco, la testa di Bai Luo Yin si bloccò. Improvvisamente, agganciò le braccia intorno alla nuca di Gu Hai e la premette con forza verso la sua stessa faccia. In un modo estremamente folle e disperato, mordicchiò e colpì le dolci labbra di Gu Hai finché tracce di sangue non cominciarono a scorrere lungo l’angolo delle sue labbra. Dopo che le loro labbra si aprirono, a malincuore, un singolo filo di saliva lasciò intatta la loro connessione.

A quel punto, Gu Hai poteva già sentire la calda passione che stuzzicava e provocava il suo corpo dolorante fino al punto di ebollizione. Quindi allargò e appoggiò le gambe lunghe e deliziose di Bai Luo Yin sulla propria spalla. Afferrò la vita liscia di Bai Luo Yin e lo tirò bruscamente a sé.

Ogni volta che si spingeva spietatamente dentro, ogni centimetro del suo membro entrava fino alla radice, senza risparmiare nemmeno un centimetro tra di loro. E quando si tirò fuori completamente, ci fu un aumento di rumori, simili a quelli di un ronzio o di un fischio, che circolarono attraverso il suo orecchio, ininterrottamente.

La mano di Gu Hai serpeggiò verso il membro eretto di Bai Luo Yin, lo avvolse e lo sfregò ad un ritmo molto alto. Con molta abilità, usò l’estremità del dito per fermarsi sulla punta, graffiandola e stuzzicandola a suo piacimento. L’indulgenza di quella sensazione gratificante da sola fece esplodere i nervi nella vita di Bai Luo Yin, inviando onde su onde di corrente elettrica che si dispiegavano in tutto il suo corpo. In quel momento, la sua vita tremò, le sue cosce formicolarono e le dita dei piedi si contrassero.

«Baby, ti fa sentire bene essere scopato da tuo marito?»

Bai Luo Yin afferrò un cuscino e se lo premette saldamente sulla faccia. Il tono dei suoi respiri bollenti suonava eccezionalmente appassionato mentre viaggiava attraverso i batuffoli di cotone e si disperdeva nell’aria intorno a loro.

Trovando quel cuscino piuttosto spregevole, Gu Hai lo strappò via dal viso di Bai Luo Yin rivelando i suoi respiri caldi e pesanti, insieme al lamento osceno e irrefrenabile che scivolava fuori dalle sue labbra serrate. Lottando per far fronte all’irresistibile piacere che stava infiammando tutti i suoi ragionamenti, le labbra di Bai Luo Yin riuscirono solo a emettere un gemito vago ma seducente: «…È bello~.»

Dopo uno scoppio di violente spinte sul letto, ci fu un breve periodo di tranquillità che colpì la stanza.

Solo un momento prima, Gu Hai si sentiva perso e disorientato mentre saliva al settimo cielo, ma nel momento in cui la sua testa si era calmata, si era trasformato ancora una volta da un uomo coraggioso e feroce in una donna fastidiosa. Si avvicinò di fronte a Bai Luo Yin e continuò a chiedere dettagli.

«Qual è esattamente la ragione del tuo cattivo umore?»

Bai Luo Yin crollò e aprì i suoi occhi scuri, «Perché te lo ricordi ancora eh?»

«Se non lo dici, non sarò a mio agio.»

«Non c’è proprio niente. Sei solo troppo sensibile.» disse Bai Luo Yin pigramente. «Mi sono seduto nell’ufficio dell’insegnante per due intere classi e ho digitato sul computer tutto il tempo, come può la mia carnagione avere un bell’aspetto?»

Gu Hai si fermò per un po’: «Non mi stai mentendo?»

Emettendo un lungo sospiro, Bai Luo Yin disse freddamente: «Se continui ad andare avanti così di nuovo, ti ignorerò.»

Quelle parole lasciarono un’impressione molto profonda e formidabile su Gu Hai. Subito dopo averle sentito, subito si comportò bene.

**********

Sabato, all’insaputa di Gu Hai, Bai Luo Yin tornò a casa sua. Questa volta Jiang Yuan era ancora sola in casa.

Quando aprì la porta e vide Bai Luo Yin in piedi di fronte a lei, Jiang Yuan non poté fare a meno di essere sorpresa.

«Tu…»

«Ho qualcosa da chiederti.»

La carnagione di Jiang Yuan era cambiata; la sua testa era un po’ confusa, anzi, era anche un po’ nervosa. Tuttavia, quando ci pensò di nuovo per qualche secondo, non fece nulla. Con questo in mente, si sentì sollevata e tirò Bai Luo Yin in casa.

«A cosa ti serve tua mamma?»

Anche se sentire la parola ‘mamma’ era un po’ difficile per le sue orecchie, Bai Luo Yin non era già dell’umore giusto per impigliarsi in queste piccole faccende.

«Riguarda te e Gu Wei Ting.»

Jiang Yuan rise imbarazzata: «Ah questo, allora lascia che ti prenda un bicchiere di succo di frutta. Possiamo chiacchierare lentamente.»

Bai Luo Yin approfittò di quel momento per guardare il soggiorno in ogni angolo. Ogni mobile aveva una sensazione di familiarità l’uno con l’altro come se provenissero tutti dalla stessa epoca. Sebbene non fosse vecchio stile, emanava comunque un senso di solennità. Quel tipo di stile solenne non era qualcosa che piacesse a Jiang Yuan. La disposizione di tutto, dal grande divano, alla libreria, al piccolo servizio da tè e ai soprammobili; nessuno di questi era in accordo con il gusto personale di Jiang Yuan. O forse era meglio dire che nessuna di quelle cose le apparteneva.

Jiang Yuan si sedette di fronte a Bai Luo Yin e lo guardò. Lei sorrise calorosamente e disse: «Perché improvvisamente sei interessato a me e al signor Gu?»

Ma Bai Luo Yin non rispose alla sua domanda e invece aprì la bocca per chiedere: «Perché non hai rinnovato questa stanza?»

«Rinnovarla?» Jiang Yuan rimase sorpresa da questa ferma affermazione: «Perché dovrei rinnovarla? I mobili qui sono tutti molto costosi. Non ho nemmeno la voglia di buttare via un pezzo.»

«Puoi conservarli tutti in un magazzino o trovare un posto dove spostarli.»

Ci fu silenzio sul viso di Jiang Yuan per un po’ prima che lei chiedesse: «Perché all’improvviso mi chiedi questo?»

«Penso solo che vivere in un posto in cui le altre persone sono affettuose e amabili l’una con l’altra, non sia proprio conforme al tuo carattere. O ti piace la sensazione di possedere le cose altrui?»

Jiang Yuan non poté fare a meno di ridere. Anche se rideva forte, sembrava nascosta dalla delusione e dalla frustrazione. Non c’era felicità che si mescolasse al suono della sua voce.

Non capitava molto spesso che Bai Luo Yin vedesse quel tipo di espressione sul viso di Jiang Yuan. Nella sua impressione su di lei, le espressioni di Jiang Yuan erano sempre le stesse. A parte sorridere quando era soddisfatta di se stessa, o ruggire per la frustrazione, era davvero raro da parte sua avere qualsiasi tipo di espressione significativa o profonda.

«Avrei voluto cambiarlo una volta, ma dopo averlo fatto, questa sarebbe stata ancora la casa di qualcuno. Anche se cambio tutti i mobili, abbatto i pavimenti e le pareti, il risultato sarebbe sempre lo stesso. La stanza di chiunque sarà ancora la sua stanza. Ci sono già nomi assegnati a tutte le stanze. Posso solo entrare e pulire, non ho il diritto di occuparle.»

«Allora perché non te ne vai? Basandosi sulle sue capacità, trovare un nuovo posto per voi due non sarebbe così complicato, vero?»

«Se ci trasferiamo, non sarà disposto a tornare nella nuova casa poiché è già riluttante ad andarsene da qui.»

La testa di Bai Luo Yin era piena di sconcerto: «Allora, perché non rispetti la regola militare e lo segui alla base dell’esercito?»

«Che tipo di status pensi che dovrei avere per entrare nella base militare insieme a lui? Credi che solo avendo un certificato di matrimonio, posso affrontare apertamente e con onore quelle persone che, alle mie spalle, puntano il dito contro di me?»

«Vale tutto per te?»

«Lo amo.»

Quando quelle parole uscirono dalla bocca di Jiang Yuan, Bai Luo Yin pensò che fosse piuttosto ridicolo. Ma quando ci pensò più attentamente, sentì che non c’era niente di ridicolo in tutto ciò.

Se lui e Gu Hai, due ragazzi, erano potuti arrivare a quel punto, come poteva essere così incredibile?

«Parlami della vostra storia in quel periodo.»

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.