YESS & YES – SPECIALE 5

La verità sulla telepatia

«Fa un po’ freddo…»

Uscendo dall’ingresso, Juwon si stiracchiò a lungo.

Era ancora presto, il sole invernale non era ancora sorto, ma nel cielo cominciava a spuntare una tenue luce azzurra e la stella del mattino brillava. I lampioni illuminavano la strada deserta di una luce arancione. Inspirando l’aria fredda e frizzante, si sentì molto più lucido.

YESS & YES – SPECIALE 4

Dire a voce alta e a tutti che ti amo

«Heon-ah, lascia perdere il lavoro da hunter e fai lo chef. Ti compro io un hotel.»

Era giovedì, giorno in cui lavorava mezza giornata, quindi era tornato a casa presto. Juwon parlò mentre mangiava la pasta all’aglio e olio italiana preparata da Inheon. Quest’ultimo, versandogli del succo d’arancia appena spremuto nel bicchiere, scosse la testa.

YESS & YES – SPECIALE 3.2 (M)

Tagliarono il giardino puntando dritti al cancello d’ingresso, ignorando i sentieri. Inheon aveva le gambe talmente lunghe che non sembrava nemmeno camminare in fretta, ma Juwon, trascinato, era già quasi senza fiato.

La squadra di sicurezza, che stava pattugliando la villa, si fermò per salutarli con un cenno militare. Juwon, con il respiro corto, riuscì appena a rispondere, mentre Inheon camminava senza voltarsi.

YESS & YES – SPECIALE 3.1 (M)

Come ti pare e piace

Sotto un gigantesco lampadario a grappolo, simile a un’enorme cascata d’uva, una roulette multicolore girava vorticando.

Le urla di chi aveva vinto delle fiche sovrastavano la musica sfrenata trasmessa dal DJ.

Uomini in smoking e donne in abito da sera, usando il risultato delle slot machine come pretesto per una penitenza, spruzzavano alcolici ovunque ridendo a crepapelle.

YESS & YES – SPECIALE 2.2

Sopra un tavolo di paulownia nodoso fu posata una tazzina bianca. Al suo interno c’era un tè di giuggiole da cui si sollevava vapore.

Diversamente dal centro d’addestramento, pieno di macchinari avanzati, l’ufficio del direttore era quieto. Un vaso di porcellana blu, dalla forma affusolata, conteneva un mazzo di fiori di cotone e l’aria era pervasa da un profumo delicato.

123



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.