Richieste Novel

C’è una novel che vorreste leggere ma non sapete se è tra le novel che tradurremo in futuro? Questo è il posto giusto!

1.
D: Ci sono novità per “Makorn Chen”? Secondo voi faranno un drama?
A: Per quanto riguarda il drama, non abbiamo alcuna idea, soprattutto perché ci sono dei temi che i thailandesi tendono a evitare di trattare.

LAST TWILIGHT – CAPITOLO 6

Il soggiorno

«Phi Mhok…» gridava Day tra la folla caotica. Le persone intorno a lui erano sfocate. Chiedeva aiuto, ma tutti lo evitavano, come se fosse un essere strano a cui non bisognava avvicinarsi. Day chiamò il suo nome più e più volte. Trascinava le sue gambe senza una meta e camminava a vuoto tra la folla sconosciuta, la sua mente era vuota e non riusciva a trovare alcuna direzione da prendere. La paura arrivò al suo cuore e la vista si oscurò. E se non fosse riuscito a tornare a casa? Cosa avrebbe dovuto fare?

SALAD DAYS – CAPITOLO 3

Scarpette da ballo

Le cose promesse e gli accordi presi in gioventù sono i più facili da realizzare e anche i più commoventi da ascoltare. A quel tempo, Jiang Shen doveva ancora capirlo; era giovane e tutte le cose a cui pensava erano dolci e buone. Quando sentiva gli altri menzionare Il Lago dei Cigni, sperava davvero di poterlo ballare un giorno e voleva persino che lo vedessero. Con un sogno così felice, anche lo stretching dei piedi che doveva fare ogni giorno non era più così complicato.

I LIVE TIMID, I LOVE BRAVELY – CAPITOLO 7

Un prurito nel cuore

Un altro giorno trascorso nell’appartamento di Yenn. Wun sedeva sul pavimento in moquette con la schiena appoggiata al divano. Sulle sue ginocchia c’era il suo tablet. Con la penna in mano, disegnava arcobaleni e simpatici cartoni animati. Un progetto interessante che aveva intrapreso di recente era il disegno di adesivi. Ultimamente, le idee spuntavano a destra e a manca. Si sentiva ringiovanito. Ogni giorno voleva fare qualcosa.

DANGEROUS ROMANCE – CAPITOLO 20

La panchina nel cortile sembrava più fredda che mai, perché Kanghan e Sailom non si sedevano più su di essa per studiare ogni fine settimana come prima. Il tavolo di ferro scolpito con motivi intricati aveva solo una tazza di caffè freddo sopra, il suo proprietario non aveva intenzione di toccarla, anche se era stato lì per vari minuti. Il signor Gong sedeva lì e guardava intorno nell’ampio cortile. Quell’uomo di mezza età si sentiva solo. Il suo unico figlio aveva deciso di fare le valigie e di trasferirsi per vivere a casa di Sailom da una settimana ormai.

DANGEROUS ROMANCE – CAPITOLO 21

La sirena dell’ambulanza risuonava in tutto il vicolo, svegliando la gente intorno, per non parlare della grande casa piena di gente confusa e agitata. Anche se poche ore prima avevano sorriso e cenato insieme, il che poteva essere considerato un legame che univa la famiglia dopo tanti anni di incomprensioni, dopo un assordante sparo, un violento uragano aveva messo fine a questa felicità.

123
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.