LAST TWILIGHT – CAPITOLO 13

Aeroporto

Mhok e Day non si erano detti nulla dopo quel bacio. Non era per indifferenza, rottura di un rapporto o altro, ma era come l’inizio di una nuova relazione, indescrivibile. Day rimase seduto in silenzio mentre Mhok lo accompagnò a casa. Non c’era altro oltre alla musica nell’auto, così debole che si riusciva a malapena a capire il testo, e l’odore persistente del fumo. Ognuno di loro tornò alla propria vita, senza che nessuno chiedesse o facesse parola di nulla fino all’arrivo di una nuova settimana.

GENTLE FOREST – CAPITOLO 1

Da diversi giorni faceva un caldo torrido.

Il telegiornale continuava a dare notizie sul tempo, ma io non riuscivo a percepire appieno il caldo. Dovevo ripensare a quando vivevo a Seul per ricordare vagamente quell’aria soffocante e calda. Uno dei vantaggi di vivere qui era di non dover più sopportare quel caldo opprimente che sfiniva mente e corpo.

PRESIDENT ISN’T “MARY SUE” – CAPITOLO 4

In un batter d’occhio, Ruan Yan aveva lavorato alla Qianhui Network Technology per oltre sei mesi. Non sapeva esattamente quando, ma aveva iniziato a considerare il “non lasciare che Li Han trovi un difetto” come suo obiettivo di vita. Si sforzava di fare tutto al meglio, impegnandosi a tappare la bocca a quel fastidioso presidente, in modo che non potesse più trovare nulla da ridire.

PRESIDENT ISN’T “MARY SUE” – CAPITOLO 2

Ruan Yan iniziò ufficialmente a lavorare al piano dell’ufficio del presidente. 

La prima guida al lavoro che ricevette riguardava le informazioni personali del Signor Li, che somigliavano molto a ciò che aveva letto sulle riviste: una carriera accademica e lavorativa quasi perfetta, con una gestione di successo dell’azienda a soli 33 anni, l’esempio tipico di un protagonista di un romanzo.

ECLIPSE – EP. 7 CAPITOLO 4

Supercells

Il suono della palla che rimbalzava ritmicamente sul pavimento, alternato a quello delle scarpe che stridevano sul campo, non riusciva a catturare l’attenzione di Ayan. Da sempre, odiava l’esercizio fisico e preferiva stare seduto a leggere, a conversare profondamente con conoscenti (o anche con estranei), o semplicemente a perdersi nei suoi pensieri.

LAST TWILIGHT – CAPITOLO 11

Solito bar

«Phi, come sto?»

Day ruppe il silenzio mentre erano bloccati nel traffico. August aveva confermato l’ora e il luogo con Day al telefono quella mattina, e aveva detto che sarebbe arrivato presto al luogo stabilito per evitare problemi. Non potevano andare al Peleor Beber perché non potevano prenotare, quindi August aveva scelto un bar in cui erano soliti andare. Era piccolo e accogliente, e di solito non era molto affollato.

Richieste sulle Novel

C’è una novel che vorreste leggere ma non sapete se è tra le novel che tradurremo in futuro? Questo è il posto giusto!

1.
D: Ci sono novità per “Makorn Chen”? Secondo voi faranno un drama?
A: Per quanto riguarda il drama, non abbiamo alcuna idea, soprattutto perché ci sono dei temi che i thailandesi tendono a evitare di trattare.
123



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.