CHRISTMAS PRESENT – ONESHOT

Il Natale stava arrivando. Tutti erano felici. Solo Lu Qiao era un po’ triste. Perché, una volta arrivato il Natale, probabilmente si sarebbe ritrovato con il cuore spezzato.

La lezione era finita e il professore se n’era andato. Tutti si erano ammucchiati lungo i corridoi. Erano venuti a cercare Xiao Chen per discutere dove andare la Vigilia di Natale.

NATALE 2025 – COLORIAMO!

Per il secondo giorno del nostro Calendario dell’Avvento Unipornoso, abbiamo deciso di continuare con una linea soft! Ecco per voi delle foto che uniscono la magia del Natale a quella degli Unicorni! Ma… Oh, no! Qualche elfo cattivo ha usato la magia nera e ha rubato i nostri colori! Che dite, ci aiutate??

Prendete matite e pennarelli colorati e usate la vostra magia per donare dei nuovi colori ai nostri unicorni!

GENTLE FOREST – SPECIALE 1

Wedding Day

Era un mattino insolitamente quieto. Appena sveglio, aprii le tende e lasciai che la brezza dolce mi sfiorasse. Come sempre, il cielo dell’inizio estate era azzurro e limpido. Il profumo netto dell’erba, il sole caldo, la temperatura fresca: era davvero il tempo perfetto.

Man mano che la mente si rischiarava, un piacevole fremito mi salì al petto. Dopo una doccia tranquilla, provai a calmare l’euforia che continuava a montare. Non è che avessi una sorta di ossessione del non rovinare nulla, ma ogni gesto non poteva che uscirmi cauto.

LOP-EARED GUARD – EXTRA 3

Piccolo sketch del falco e del coniglio

Ultimamente, avendo finalmente un po’ di tempo libero, erano andati al centro benessere di Daxia.

Lu Shangjin era sdraiato sulla sedia a sdraio, con accanto un bicchiere di alcol leggero con ghiaccio, brindando con il vecchio Bi di Daxia, seduto accanto a lui.

YELLOW DIAMOND – CAPITOLO 3.2

Primavera, ultimo anno di liceo.

La brezza era morbida e tiepida. L’albero di ciliegio fuori dalla finestra dell’aula aveva gemme gonfie, ma non era ancora in fiore. Nei film e nei drama, le scene con i petali di ciliegio che fluttuano nell’aria durante la cerimonia di diploma sono comuni. Ma è una grande bugia: i ciliegi non fioriscono all’inizio di marzo.

24 HOURS WITH A GANGSTER AJUSSHI – ONESHOT (M)

«C-C’è qualcuno?»

Eunwoo spinse la grande porta di vetro ed entrò. A quanto gli aveva detto un suo senior dell’università, non esisteva un’altra compagnia di prestiti privati che offrisse tassi d’interesse così bassi. La sua cagnolina stava così male che aveva bisogno di un intervento urgente, e non c’era altro modo per racimolare diecimila dollari in così poco tempo. Ovviamente non voleva ricorrere agli strozzini, ma le condizioni del cane peggioravano di giorno in giorno, e non gli veniva in mente un’opzione migliore.

ALL HIS FAULT – PROLOGO

Non avrei mai pensato che la mia testardaggine mi avrebbe portato fino a questo punto. Solo una provocazione da parte di una persona era bastata a spingermi a fuggire a Bangkok, deciso a dimostrare che anch’io ero bravo quanto gli altri, nonostante mio padre mi avesse messo in guardia, dicendomi che a questa età non avrei saputo come cavarmela in una città così grande. Quelle parole, però, avevano finito per alimentare ulteriormente la mia determinazione.

123



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.